Beh, ma questo è un "problema" tuo.Originariamente inviata da darkness_creature
Beh, ma questo è un "problema" tuo.Originariamente inviata da darkness_creature
Ehi, un momento, sbaglio o il topic si chiama "Cosa ne pensate di un transgender in Parlamento?" ?! Ciò significa che posso esprimere la mia opinione...che è quella che ho appena scritto. Chiaro signorina?
ci mancavano solo i travoni.... ora siamo definitivamwente lo zimbello d'europa
Beh questo se non sbaglio si chiama forum e questo significa che posso esprimere la mia opinione.Originariamente inviata da darkness_creature
Ora questa discussione ridicola tronchiamola qui che non porta da nessuna parte.
In realtà è l'argomento sbagliato in partenza. Chiunque ha diritto di stare in parlamento purchè non sia un delinquente (e qui ce ne sarebbe da dire). Ho sbagliato io, dovevo evitare accuratamente questa discussione solo che certi commenti mi fanno proprio innervosire.
Non voglio negare il fatto che a modo suo,voglia rappresentare quella parte d'Italia che butterei volentieri nella "monnezza".Originariamente inviata da FedericoHetfield
Quello che voglio dire è che ricopre una poltrona del nostro parlamento per il semplice fatto di indossare una gonna...non ha mai scritto/detto/pensato cose da giustificare la sua presenza in politica
Chi vule capire poi...
Al di là di tutto, ovvio che puoi esprimere la tua opinione...ma se questa è limitata solo al "E' un problema tuo"...bè...mi sa che c'è qualcosa che non va...Originariamente inviata da 666polly
Già ci ridevano dietro...ora poi!!!Originariamente inviata da imok
Cosa ti aspetti da un Paese Pseudodemocratico,che ha un presidente della Camera dichiaratamente Comunista..
intanto abbiamo vinto i mondiali alla faccia loro... merdeeee
almeno questoOriginariamente inviata da John Galliano
per me è più grave la presenza di esponenti di partitoi comunisti ai vertici dello stato ke luxuria fra i parlamentari: dai, ci sono sgarbi, la zanikki, gerry scotti!Originariamente inviata da Fiamma86
luxuria è esponente e porta voce di una realtà italiana, una minoranza, ma pur sempre una realtà del paese... e mai come adesso la sua presenza è importantre e significativa: kiudere col passato e i digmatismi! uomo, donna, ma ki se ne frega! meglio un trans in parlamento ke un uomo di kiesa!