ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 197

Cosa ne pensi di un transgender (Vladimir) in Parlamento?

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Mah, non saprei proprio....paradossalmente preferisco Grillini, dell'Arcigay, ma i travestiti non riesco proprio a digerirli, non so perchè. Fosse stato un gay "classico" che combatteva per i diritti civili della sua gente, perfetto, ma un travestito....boh
    Beh, ma questo è un "problema" tuo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ehi, un momento, sbaglio o il topic si chiama "Cosa ne pensate di un transgender in Parlamento?" ?! Ciò significa che posso esprimere la mia opinione...che è quella che ho appena scritto. Chiaro signorina?

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ci mancavano solo i travoni.... ora siamo definitivamwente lo zimbello d'europa

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ehi, un momento, sbaglio o il topic si chiama "Cosa ne pensate di un transgender in Parlamento?" ?! Ciò significa che posso esprimere la mia opinione...che è quella che ho appena scritto. Chiaro signorina?
    Beh questo se non sbaglio si chiama forum e questo significa che posso esprimere la mia opinione.
    Ora questa discussione ridicola tronchiamola qui che non porta da nessuna parte.

    In realtà è l'argomento sbagliato in partenza. Chiunque ha diritto di stare in parlamento purchè non sia un delinquente (e qui ce ne sarebbe da dire). Ho sbagliato io, dovevo evitare accuratamente questa discussione solo che certi commenti mi fanno proprio innervosire.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Mah..il fatto che difenda delle idee di persone molto comuni è già una cosa...anche se indubbiamento io su alcune cose che dice lei non sono d'accordo approvo che lei difenda le idee di milioni di persone
    Non voglio negare il fatto che a modo suo,voglia rappresentare quella parte d'Italia che butterei volentieri nella "monnezza".

    Quello che voglio dire è che ricopre una poltrona del nostro parlamento per il semplice fatto di indossare una gonna...non ha mai scritto/detto/pensato cose da giustificare la sua presenza in politica

    Chi vule capire poi...

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Beh questo se non sbaglio si chiama forum e questo significa che posso esprimere la mia opinione.
    Ora questa discussione ridicola tronchiamola qui che non porta da nessuna parte.

    In realtà è l'argomento sbagliato in partenza. Chiunque ha diritto di stare in parlamento purchè non sia un delinquente (e qui ce ne sarebbe da dire). Ho sbagliato io, dovevo evitare accuratamente questa discussione solo che certi commenti mi fanno proprio innervosire.
    Al di là di tutto, ovvio che puoi esprimere la tua opinione...ma se questa è limitata solo al "E' un problema tuo"...bè...mi sa che c'è qualcosa che non va...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ci mancavano solo i travoni.... ora siamo definitivamwente lo zimbello d'europa
    Già ci ridevano dietro...ora poi!!!

    Cosa ti aspetti da un Paese Pseudodemocratico,che ha un presidente della Camera dichiaratamente Comunista..

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    intanto abbiamo vinto i mondiali alla faccia loro... merdeeee

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    intanto abbiamo vinto i mondiali alla faccia loro... merdeeee
    almeno questo

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Già ci ridevano dietro...ora poi!!!

    Cosa ti aspetti da un Paese Pseudodemocratico,che ha un presidente della Camera dichiaratamente Comunista..
    per me è più grave la presenza di esponenti di partitoi comunisti ai vertici dello stato ke luxuria fra i parlamentari: dai, ci sono sgarbi, la zanikki, gerry scotti!

    luxuria è esponente e porta voce di una realtà italiana, una minoranza, ma pur sempre una realtà del paese... e mai come adesso la sua presenza è importantre e significativa: kiudere col passato e i digmatismi! uomo, donna, ma ki se ne frega! meglio un trans in parlamento ke un uomo di kiesa!

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa pensi di...
    Da mimì_ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 10903
    Ultimo messaggio: 5/4/2019, 23:42
  2. Marco Masini - A cosa pensi
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 21:38
  3. cosa ne pensi di Madonna?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 9:50
  4. "Vestire" fetish, cosa ne pensi?
    Da Wolverine nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:32
  5. Lo confesso: adooooro Vladimir Luxuria
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:56