Originariamente inviata da angeloalogeno
:smt045 Mi sa proprio che lo sei :smt045
:smt045 Mi sa proprio che lo sei :smt045
....Ma da quale convento iperconservatore sei uscito?????
e poi spiega un po': l'uomo e la donna si amano....e due gay si leccano solo la °°°°°.....
Se ancora nessuno te l'ha detto...i gay si amano. E chi sei tu, figlio delle convenzioni per decidere cosa è giusto o sbagliato?...Chi sei, per permetterti di questi sproloqui? L'omosessualità esiste anche fra gli animali...
Quindi, normale sfaccettatura di una vita complessa...
quindi nulla di cosi "innaturale"...(se mi concedete l'uso del termine naturale e non...solo per il paragone)...
Originariamente inviata da 666polly
quoto
Non ho intenzione di farlo per ora....Originariamente inviata da Sally
grazie dei complimenti
poi scusate.. cos'ha di strano vladimir.. è una donna e basta.. se prima era un uomo e come se si fosse fatto biondo.. so che il cambio di sesso sembra una cosa incredibile e terribile, ma scusate non è peggio rifarsi il viso o le tette o il culo? o sono la stessa cosa? entrambi servono per stare meglio con se stessi.. effettivamente vladimiro avrebbe preferito essere donna e gliel'hanno tagliato... la ventura le voleva più grosse e gliele hanno gonfiate... punto e stop...
ke paragoni so?? mo scusa eh.. non è ke ce l'ho co te.. ma dai non puoi paragonare un intervento di ritocco estetico a un cambio radicale di sesso..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
maddai non siamo patetici...
la bigottaggine ha colpito ancora... E' UNA COSA PERSONALE ma cosa te ne può fregare a te se quello si è fatto donna??? ora è donna e basta...Originariamente inviata da squall
comunque hai ragione... non possono essere paragonati
gonfiarsi le tette è molto più patetico
cioè io me rifiuto de rispondertiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
fai beneOriginariamente inviata da squall
Qua sono d'accordo con squall....una cosa è un ritocco, un'altra è qualcosa di così radicale come cambiare sesso....ovvio, sono scelte personali, così come è una scelta personale il nostro giudizio su questo.....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt