vabbè....diciamo che fra vladimiro e la mussolini trovo più bella vladimiro.
Visualizzazione stampabile
vabbè....diciamo che fra vladimiro e la mussolini trovo più bella vladimiro.
devo ammettere che l'ho sentito parlare e lo trovo una persona intelligente.
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
invece secondo me è bellissima, come chiunque si sente a proprio agio nel suo corpo, fosse pure uno scorfano fisicamente. ma questo è ovviamente ot. :nice:
non so quante stronzate ho letto in questo topic :?
se è lì qualcuno la ha votata. se quel qualcuno ha votato ha senso dello stato. poi è intelligentissima...Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
uccide qualcuno? fatti suoi, si veste come meglio ritiene...e come meglio si sente di stare...Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
non l'hanno capito -.-"Quote:
Originariamente inviata da Marzy84
lo vede e gli chiede se e mamma o papà? :| io incolperei i genitori del bambino che fanno il modo che pensi che una sconosciuta sia la madre :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
perchè esistono i gay classici e no? :|Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
semplicemente un "travestito" si sente meglio vestito così
anzi combatte di più un transgender...a dimostrare ciò che è 24/24h che un gay "classico" nn ti pare?
nei paesi bassi i matrimoni fra omosessuali sono all'ordine del giorno, cm i quartire del sesso e la legalizzazione delle droghe leggere...ma loro mica sn gli zimbelli? anzi...Quote:
Originariamente inviata da imok
almeno nn dimostriamo di essere il solito stato bigotto, intollerante e chiuso di mente...qua risultiamo gli zimbelli
e chi ti dice che un transgender non possa avere valori?Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
come al solito frida parole sagge ;)Quote:
Originariamente inviata da Frida89
vuoi la lista dei politici non educativi che si vestono secondo i costumi del loro sesso che andrebbero cacciati a calci in culo?Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
nel resto del mondo se ne fottono che italia c'è un transgender in parlamentoQuote:
Originariamente inviata da =DaDa=
nn lo sanno nemmeno tutti gli italiani -.-"
come non detto :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sn d'accordo :)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
sto carisma :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
il nonno :evil: era un dittatore
nel mio vocabolario...
dittatore=pezzo di merda
ok...mi ero persa il topic e ho dibbatutto in ritardo :(
kmq sn d'accordo cn chi è a favore di vladimir in parlamento si è capito :)
ho letto una cosa in qst topic riguardo alla famiglia e i suoi valori secondo i cristiani... non è forse fondata sull'amore? quindi de vladimir un giorno avesse una famiglia con una persona che ama non ci sarebbe nulla di male e soprattutto nulla di diseducativo.. inoltre io non ho ancora sentito parlare di un divorzio omosessuale... ciò forse significa k gli omosessuali(non è per vantarmi) abbiano capito meglio di tanti etero che è l'amore che conta e k quando dici sì sull'altare o in comune lo dici per sempre.. non come i soliti k divorziano dopo due giorni -.-
guarda che la prima coppia di lesbiche che si è sposata ha già divorziato...Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non sapevo argh k gaffeQuote:
Originariamente inviata da sin un beso
capita! ;) beh, in fondo sono persone come le altre! :DQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
debolezze simili già -.-Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
Mbe...il Parlamento italiano è talmente pieno di gente impresentabile che Luxuria può fare tranquillamente la parte.
Anzi ...sta nella fascia più alta - ne tanto stupido, ne corrotto (wow!!!).
Anche se lo preferirei in un talk shaw notturno o cose del genere...roba da Tv insomma.
PS: odio i politici. Tutti.