ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 297

droga ed alcool

  1. #101
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    l'uva la puoi mangiare la ganja un pò di meno! oltre al fatto che si coltiva quello che viene meglio... e rende di più ovviamente! oltre al fatto che un bicchiere di vino a uno che non ha mai bevuto fa meno effetto che una canna ad uno che non ha mai fumato e non dirmi di no? cmq sia io sono stradaccordo nel liberalizzarla.... a determinate condizioni! chi vuole fumare canne si deve registrare in un certo registro.....e deve sottostare ad alcune leggi create apposta per il fumatore di canne ad esempio....dopodichè altre cose che non elenco perchè sarebberò minimo 5 pagine di robe!
    puoi mangiare benissimo anche l erba, anche fare infusi, tisane, torte, tutto. Solo che è vista come droga allora queste cose non si sanno.

    E renderebbe moltissimo anke l erba credimi.



    La prima volta ke ho fumato non ho provato niente, non capivo perchè la chiamavano droga. Poi va beh era una in 5 quindi
    La prima volta che ho bevuto una vodka doppia dicevoa tutti ke gli volevo bene

    Cosa intendi col registro?

  2. # ADS
     

  3. #102
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no, è per una semplice questione che dopo questi non vengano a pretendere l'assistenza sanitaria gratuita (solo per le malattie connesse al fumo), aiuti economici etc.... (idem farei per i fumatori di sigarette), perchè non possono venirmi a chiedere di curarli gratis perchè per una vita hanno fatto gli imbecilli, non possono venirmi a chiedere aiuti economici quando magari 1/4 di stipendio lo buttano in sigarette....queste cose mi fanno incazzare!

  4. #103
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Poi li racchiudiamo tutti in un quartiere, li chiudiamo dentro, gli facciamo un bel tatuaggio sul braccio e poi vedremo.. chissà.. magari il lavoro li rende liberi!!!
    Non te lo ordina il medico, di fumare...considerando che ci sono REALI, nn ho detto sicure, ma REALI possibilità che tu diventi un pericolo per la società, è giusto che tu sia ben controllato.....se proprio deve esserci una liberalizzazione...cosa che io in ogni caso nn tollererei....

  5. #104
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    alla fine son contento che nulla sia eterno
    niente è fatto per durare sempre così com'è...

    Eppure mi sembra che spesso ti addanni per azioni che portano l'uomo verso la sua distruzione, oggi le canne, ieri il tabacco, etc. perdendo di vista che certi vizi accelerano ulteriormente un processo che è comunque inarrestabile.

  6. #105
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    no, è per una semplice questione che dopo questi non vengano a pretendere l'assistenza sanitaria gratuita (solo per le malattie connesse al fumo), aiuti economici etc.... (idem farei per i fumatori di sigarette), perchè non possono venirmi a chiedere di curarli gratis perchè per una vita hanno fatto gli imbecilli, non possono venirmi a chiedere aiuti economici quando magari 1/4 di stipendio lo buttano in sigarette....queste cose mi fanno incazzare!
    sì ma se uno si fa male sciando o nuotando non venga a pretendere l'assistenza sanitaria gratuita, perchè poteva starsene a casa a guardare la tv

  7. #106
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì ma se uno si fa male sciando o nuotando non venga a pretendere l'assistenza sanitaria gratuita, perchè poteva starsene a casa a guardare la tv
    è inutile john anke quelli ke mangiano porcate tutta la vita poi chiedono l assistenza sanitaria gratuita per diabete, colesterolo, cirrosi.. ma loro possono perchè anke se mangiano merda sono intelligenti

    chi fuma invece, è stupido

    muahah

  8. #107
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    no, è per una semplice questione che dopo questi non vengano a pretendere l'assistenza sanitaria gratuita (solo per le malattie connesse al fumo), aiuti economici etc.... (idem farei per i fumatori di sigarette), perchè non possono venirmi a chiedere di curarli gratis perchè per una vita hanno fatto gli imbecilli, non possono venirmi a chiedere aiuti economici quando magari 1/4 di stipendio lo buttano in sigarette....queste cose mi fanno incazzare!
    finalmente uno che ragiona qua cè..

  9. #108
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Eppure mi sembra che spesso ti addanni per azioni che portano l'uomo verso la sua distruzione, oggi le canne, ieri il tabacco, etc. perdendo di vista che certi vizi accelerano ulteriormente un processo che è comunque inarrestabile.
    semplicemente penso e rifletto al comportamento umano, che trovo incoerente, che si autodistrugge, si fa del male da solo... non concepisco l'autolesione... non perchè non voglio che tutto finisca, io amo i cambiamenti, ma qua si sta parlando di autodistruggersi, non mi sembra una azione molto intelligente,

  10. #109
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me questa conversazione può finire.
    Senza offesa, ma non mi sembra costruttivo parlare con certe persone, preferisco andare a passeggio col cane. Per non essere frainteso, non è che non accetto pareri contrari ai miei, anzi, li cerco, mi fan piacere, ma qua ci son persone che non capiscono, son ripetitive, fanno sempre gli stessi esempi in ogni post, nonostante spiegazioni, insistono... e non capiscono... Questa io non la definirei una discussione costruttiva, ma una perdita di tempo prezioso, che potrei usare per altro.

    Se volete, buona continuazione

  11. #110
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    per me questa conversazione può finire.
    Senza offesa, ma non mi sembra costruttivo parlare con certe persone, preferisco andare a passeggio col cane. Per non essere frainteso, non è che non accetto pareri contrari ai miei, anzi, li cerco, mi fan piacere, ma qua ci son persone che non capiscono, son ripetitive, fanno sempre gli stessi esempi in ogni post, nonostante spiegazioni, insistono... e non capiscono... Questa io non la definirei una discussione costruttiva, ma una perdita di tempo prezioso, che potrei usare per altro.

    Se volete, buona continuazione
    anche per me può finire, visto che c'è non peggior ignorante di colui che non può neanche arrivare a capire le cose, non avendo abbastanza materia grigia.

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  2. Basta alcool ai minorenni!!!
    Da mark-o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 13:30
  3. Eccesso di Alcool?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:15
  4. alcool
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:25
  5. Cibo e Alcool
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:43