ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 297

droga ed alcool

  1. #71
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Ecco perchè il paragone cocahavana/salvia non regge

    E' ovvio che mi sballa di più l ecstasy di un liquore, è una droga PESANTE! La salvia, essendo un allucinogeno, è una droga PESANTE!!
    si, ma nelle canne, praticamente nessuno fa i purini... cioè, solitamente la maggior parte è tabacco. (poi dipende da persona, però i ragazzi che conosco io, mettono una minima percentuale di erba/fumo rispetto al tabacco). Ok, paragona una canna con solo erba (droga leggera) ad un bicchiere di birra (alcool 'leggero').
    Cmq, io non dico che le canne son peggio dell'alcool, infatti nel titolo ho detto DROGA E ALCOOL. Se poi gli altri parlano solo di droga la colpa non è mia. Anche perchè l'alcool può essere considerato una droga. E non dimentichiamoci che per le crisi d'astinenza da alcool si muore, per la droga no. Uno che è in astinenza da alcool, l'unica alternativa è andare in ospedale a fare cure...


  2. # ADS
     

  3. #72
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    si, ma nelle canne, praticamente nessuno fa i purini... cioè, solitamente la maggior parte è tabacco. (poi dipende da persona, però i ragazzi che conosco io, mettono una minima percentuale di erba/fumo rispetto al tabacco). Ok, paragona una canna con solo erba (droga leggera) ad un bicchiere di birra (alcool 'leggero').
    Cmq, io non dico che le canne son peggio dell'alcool, infatti nel titolo ho detto DROGA E ALCOOL. Se poi gli altri parlano solo di droga la colpa non è mia. Anche perchè l'alcool può essere considerato una droga. E non dimentichiamoci che per le crisi d'astinenza da alcool si muore, per la droga no. Uno che è in astinenza da alcool, l'unica alternativa è andare in ospedale a fare cure...

    si mette più tabacco perchè solo fumo sarebbe non fumabile credo proprio ke non bruci per l erba invece puoi fare un puretto, ma ti butta giù troppo..

    cioè la normalità è mettere tabacco e un pezzettino del resto. Poi se vai in jamaica ste cose non esistono, solo puretti di erba, ma là l'erba è naturale ed è tutta un'altra storia..


    L'alcool, se fossero coerenti, dovrebbero proibirlo.

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    per l erba invece puoi fare un puretto, ma ti butta giù troppo..
    eh, vedi?! quello che dicevo io... e allora perchè la birra o il vino non li diluisci con acqua? bisogna guardare anche la concentrazione... ma cmq, non voglio far distinzione tra droga e alcool, anche l'acool fa male!

    cmq, tratto dall'enciclopedia http://it.wikipedia.org/wiki/Marijuana

    codice:
    EFFETTI PROVOCATI:
    
        * distorsione del reale (capacità recettive), sensazione di aumento delle percezioni
        * attenuazione della reattività fisica e mentale
        * opacità cognitiva
        * temporaneo abbassamento di pressione sanguigna
        * ilarità incondizionata
        * focus cognitivo verso la distorsione del reale
        * aumento dell'appetito, soppressione della sensazione di sazietà
        * se assunta in ingenti quantità, può provocare uno stato di paranoia e/o allucinazioni lievi
    
    Oltre ai medesimi effetti cancerogeni causati dal fumo del tabacco, l'uso di tali sostanze può provocare anche effetti quali:
    
        * nausea
        * senso di smarrimento
        * disorientamento e forte opacità cognitiva
        * apatia (in caso di assunzione prolungata)
    non dire che non fa niente... almeno secondo me, non è bello essere apatici, avere nausea, disorientati e smarriti. Provoca anche un calo di produzione del teto sterone...

  5. #74
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    l'alcool invece provoca coma etilico e nei casi più gravi, morte.


    proibiamo l'alcool!

  6. #75
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma l apatia credo si verifichi se uno vive di erba cioè come gli alcolizzati, ke non possono stare senza e tutti i giorni hanno bisogno di bere bere e bere..

    ma è raro ke capiti con l erba, almeno, basta avere un briciolo di testa.

    Come diceva qualcuno tutto sta nell'uso/abuso..

    un bicchiere/due/tre di vino ci stanno, se bevi due bottiglie è già diverso. Idem per le canne.

    Cmq per apatia e il resto credo si riferisca sempre a effetti ke seguono l'atto, cioè fumi e non hai voglia di fare un cazzo nelle ore successive,anke se non sempre è così boh, è una cosa soggettiva.

    Cmq.. vediti L ERBA PROIBITA, è un documentario e spiega tutto, dalla storia ai giorni nostri, ed è molto utile http://www.scanner.it/cinema/erbaproib1411.php

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    cioè la normalità è mettere tabacco e un pezzettino del resto. Poi se vai in jamaica ste cose non esistono, solo puretti di erba, ma là l'erba è naturale ed è tutta un'altra storia..
    Infatti, qua da noi l'erba è artificiale... non esiste quella naturale... tutta di plastica...

    L'alcool, se fossero coerenti, dovrebbero proibirlo.
    ok. Ma non puoi difendere la droga dicendo che "altro" va proibito. se vuoi parlare della droga parla di quella, non mettendo in mezzo altro, con paragoni assurdi e senza senso

  8. #77
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    no non è tutta "artificiale" ci sono ragazzi ke si coltivano le loro piantine, non saranno molti perchè per una pianta rischi grosso adesso però ci sono

    cmq sarebbe un motivo in più per regolarizzare il tutto, se fosse legalizzata lo stato la controllerebbe.

  9. #78
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    ok. Ma non puoi difendere la droga dicendo che "altro" va proibito. se vuoi parlare della droga parla di quella, non mettendo in mezzo altro, con paragoni assurdi e senza senso
    il problema è ke ci sono miliardi di cose ke possono far male e anke uccidere. Un ragaqzzo tempo fa è morto xè mangiava solo patatine e hamburger.. ci vuole la testa come in ogni cosa, devi saperti regolare.

    Anke perchè se no andando avanti così arriveranno a vietare sale,zucchero, e tutte queste cose

  10. #79
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    lord albert hai finito di inventare le cose?

  11. #80
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    lord albert hai finito di inventare le cose?
    cosa si è inventato?

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  2. Basta alcool ai minorenni!!!
    Da mark-o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 13:30
  3. Eccesso di Alcool?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:15
  4. alcool
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:25
  5. Cibo e Alcool
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:43