ahhhhhhhhhhhhhhhh ho notato ora ke sei di milano!!!! allora ritiro tutto...sei della città del duce e hai votato la moratti...Originariamente inviata da =DaDa=
scusa nn l avevo notato!!! nn ti provoco più!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhh ho notato ora ke sei di milano!!!! allora ritiro tutto...sei della città del duce e hai votato la moratti...Originariamente inviata da =DaDa=
scusa nn l avevo notato!!! nn ti provoco più!!!
ragazzi dai..non litigate e non andate OT
Che ci hai da di' sulla mia frase del cavallo???Originariamente inviata da =DaDa=
nn ho votato la moratti...xkè sono di provincia... scacco matto...Originariamente inviata da fricchettone
Originariamente inviata da =DaDa=
domanda: ho sentito alla tele che non serve una quota per essere approvato.. che cosa vuol dire?! servirà almeno una maggioranza?!
ma cosa stai dicendo...pensa solo al tuo orticello, è ovvio che se la zona da amministrare è più piccola, si riesce ad amministrare meglio, capire i problemi da risolvere etc......e si riesce ad intervenire più velocemente e con maggiore "precisione"Originariamente inviata da fricchettone
perchè dovrebbe scusa?Originariamente inviata da s@ve
gli ostacoli ci sono per tutti sia di destra che di sinistra, ascoltando i discorsi di alcuni di centro sx, mi pare che aspettiate sempre la pappa pronta! è un mio parere personale che non vuole offendere nessuno, ma l'impressione che state dando è questa!Originariamente inviata da fricchettone
Non c'è il quorum, quindi è sufficiente che vada a votare il 5% dei cittadini, per esempio, per far sì che il referendum sia valido.Originariamente inviata da Sally