non esistono spiegazioni scientifiche per quello che ho visto...credimi...Originariamente inviata da filosofo
non esistono spiegazioni scientifiche per quello che ho visto...credimi...Originariamente inviata da filosofo
ma è così che è fatto il mondo...pieno di idee diverse...è per questo che è bello...altrimenti sarebbe troppo monotono...Originariamente inviata da filosofo
è giusto che tu dica la tua e io la mia...semplicemente non sopporto minimamente gente come john che ogni cosa che dici ti deve insultare...
allora mandami un MP e raccontami quanto hai visto Mi interessa, poi ne discuteremoOriginariamente inviata da djsoda
E' quello secondo me il tuo problema... che tu non hai valori assoluti in cui credere, tutto deve essere relativo e visto sotto altre luci, non hai niente di certo, nessun riferimento sicuro
con chi parli?Originariamente inviata da darkness_creature
No, non sono d'accordo.Facciano quello che vogliono
Se è un partito, vuol dire che per assurdo potrebbe essere governativo.
Secondo me è illegale... Così come in italia è illegale ricreare il partito fascista*, così dovrebbe essere illegale creare partiti che promuovano pedofilia..
Si tratta di immoralità..(e reato, secondo me)
*Non sto paragonando il fascismo alla pedofilia, voglio solo dire che non si può fondare un partito su principi universalmente immorali e universalmente nocivi
Ma io non lo vivo come un problema, anzi...Originariamente inviata da darkness_creature
Significa semplicemente addentrarsi più in profondità con il pensiero e accorgersi dell'elefantiaco tasso di convenzionalità che alberga dentro e intorno a noi
Quindi a te nn interessa proprio se magari certe popolazioni africane praticano sacrifici umani, o simili. La cosa nn ti tocca perchè magari dici "E' la loro cultura"...se è davvero così mi sa che è meglio che conto fino a 1000 prima di rispondere...
Originariamente inviata da filosofo
Ci sono cose che si chiamano diritti inalienabili.
Un bambino ha diritto ha vivere la sua infanzia.
Non mi sembra essere convenzionale.
Mai sentito parlare del concetto di condivisione?Originariamente inviata da darkness_creature
Se x condivide una tal pratica, anche se y può far schifo, non vedo perché x non potrebbe praticarla...
Hai una visione molto limitata delle cose, e soprattutto credi di disporre di un patrimonio di certezze e sulla base di questo patrimonio critichi le altre culture, e secondo me saresti dispostissimo a imporlo loro...
Non vedo alcuna differenza tra te e , per esempio, un islamico che tuona contro l'Occidente.
Fate esattamente la stessa cosa.
Credete entrambi di essere nel giusto, non siete pronti a negoziare la vostra posizione, e, conseguentemente siete pericolosi.
Spero che tu prima o poi non ti faccia saltare in aria in una moschea :smt003 :smt003 :smt003