ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 99

L'ignoranza uccide

  1. #1
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'ignoranza uccide

    oggi sono rimasta allibita nel sentire dei ragazzi che urlavano a squarcia gola un giorno senza luce, l italia senza duce e cavolate varie! Fin quando sono tredicenni va beh ci passo sopra, ma quando sento ragazzi dai 16 anni in su che sparano fesserie simili... beh allora mi ingrifo!
    Solo perchè (almeno nel mio paese) va di moda, questi stupidi vanno in giro a dire cose simili sentendosi perfino superiori!
    Credo che manchino di rispetto a chi ha passato sul serio il periodo del fascismo! Chi ha combattuto per quello in cui credeva e chi ha sofferto a causa di uomini che si sentivano superiori al mondo intero!
    E rimango sempre più allibita per l ignoranza di certe persone....
    e con questo chiudo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: L'ignoranza uccide

    Quote Originariamente inviata da Personne
    oggi sono rimasta allibita nel sentire dei ragazzi che urlavano a squarcia gola un giorno senza luce, l italia senza duce e cavolate varie! Fin quando sono tredicenni va beh ci passo sopra, ma quando sento ragazzi dai 16 anni in su che sparano fesserie simili... beh allora mi ingrifo!
    Solo perchè (almeno nel mio paese) va di moda, questi stupidi vanno in giro a dire cose simili sentendosi perfino superiori!
    Credo che manchino di rispetto a chi ha passato sul serio il periodo del fascismo! Chi ha combattuto per quello in cui credeva e chi ha sofferto a causa di uomini che si sentivano superiori al mondo intero!
    E rimango sempre più allibita per l ignoranza di certe persone....
    e con questo chiudo!
    mamma mia! cmq

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    SI LAVORA E SI PRODUCE, PER IL PANE E PER IL DUCE!


  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    SI LAVORA E SI PRODUCE, PER IL PANE E PER IL DUCE!

    io spero ritorni il fascismo...cosi si fa una bella rivoluzione e tante teste di cazzo finiscono al palo!!!

    cmq stando al discorso originario nn è solo da te...anke in classe mia ci sono ragazzi ke pur nn sapendo minimamente cos è il fascismo si divertono a alzare quel braccino di merda e a cantare faccetta nera...sono sintomi di scarsa intelligenza (come quello datoci da imok) e di inferiorità...per farsi grandini si comportano cosi...vanno ignorati ma quando nn ce la fai più li prendi a saccagnate nel viso da bravo no-global (passando dalla parte del torto, ma almeno una bella soddisfazione te la togli)

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ebbè certo perchè i ragazzini che si mettono a dire W il Ché, e così via sono migliori no? Il Coglion Cubano non è stato migliore di Mussolini, ma a parte questo, penso che ci sia una forte ignoranza da entrambi i fronti, quindi..

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    SI LAVORA E SI PRODUCE, PER IL PANE E PER IL DUCE!


  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    c'era un altro post dove parlavo di questi ragazzini coglioni di tutte le fazioni... pero esagerati... e ho capito che è tipico dell'adolescenza cercare di identificarsi cosi..

    noto un sacco di comportamente di 14 - 15 enni proprio tiiiiiiiiipici... è l'età caro mio non te la devi prendere con nessuno, poi cambieranno, puo darsi anche in peggio, ma saranno meno ridicoli

    ''L'ignoranza uccide'' in relazione a questi contenuti, è veramente eccessivo, sono bambini! Ma non vedi come ragionano anche qui i più piccolini?

    (parlo come una 50enne quanto sono matura )

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Ebbè certo perchè i ragazzini che si mettono a dire W il Ché, e così via sono migliori no? Il Coglion Cubano non è stato migliore di Mussolini, ma a parte questo, penso che ci sia una forte ignoranza da entrambi i fronti, quindi..
    già...uno che ha liberato 4 paesi da dittature, ha visitato tutti i lebbrosari del sud america, laureato in medicina, combattuto il razzismo aiutato il sud africa è uguale a uno ke ha costruito strade e ponti e ha contribuito allo sterminio degli ebrei e alla seconda guerra mondiale

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Qui in Italia ci manca la guerra..

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    già...uno che ha liberato 4 paesi da dittature, ha visitato tutti i lebbrosari del sud america, laureato in medicina, combattuto il razzismo aiutato il sud africa è uguale a uno ke ha costruito strade e ponti e ha contribuito allo sterminio degli ebrei e alla seconda guerra mondiale

    Sisi bravo bravo... dai hai ragione..

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Comunisti,sindacalisti,napoletani e l'ignoranza.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 20:58
  2. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  3. lo studio uccide
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 16:46
  4. IL FUMO UCCIDE!!!
    Da Maxim nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 21:43