ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 99

L'ignoranza uccide

  1. #41
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    calma...sono scemo ma nn fino a questo punto...sia chiaro sto studiando per diventare politico e lo sto già facendo, se nn difendessi le mie idee ke politico sarei?
    ommioddio...ti butti dentro la miskia anke tu...ke fine faremo...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brutta molto brutta!!!

    muahahahahahahahahahahahahah

  4. #43
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    SI LAVORA E SI PRODUCE, PER IL PANE E PER IL DUCE!


  5. #44
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    calma...sono scemo ma nn fino a questo punto...sia chiaro sto studiando per diventare politico e lo sto già facendo, se nn difendessi le mie idee ke politico sarei?
    che uomo :smt050

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ma che fine ha fatto filosofo? Vorrei leggere la sua opinione in proposito.

    ecco la mia: 13enni, 15enni ma anche dai 20 in poi, non è questione di età ma di quanto si abbia voglia di ragionare su ciò ke realmente sono stati il fascismo e il comunismo. C'è chi li segue x stupide prese di posizione (legati a svariati motivi) chi ha una naturale propensione alla sudditanza (o al potere, dipende dalle ambizioni). Fascismo come comunismo sono state soltanto del dittature, che hanno portato imposizioni col regime della paura, morti, stragi, guerre e ideologie di pensiero assolutamene utopiche. Entrambi hanno anche portato grandi innovazioni nei paesi in cui erano/sono al potere, vedi unione, sistema sanitrario, grandi infrastrutture,...
    Il problema resta legato al fatto che nessuno di questi 2 sistemi è applicabile, non si può imporre ad un popolo intero la scelta di un unico personaggio, pena soffeenze fisiche.
    Se ci ragioniamo, scopriremo ke ognuno di noi è + propenso verso ideologie generali di destra o di sinistra, quello che conta è che credo ke nessuno di noi sarebbe fiero di tornare alle parate domenicali nelle piazze d'armi, alle razioni di cibo decise dallo stato, ai gulag, alla statalizzazione di tutto il settore produttivo,...

    Sarebbe molto meglio evitare le solite estremizzazioni tipicamente italiane, esiste la democrazia, è stata scelta dai nostri nonni anni fa, cerchiamo di migliorare il mondo ke stiamo vivendo senza aspirare a fatti storici falliti ke hanno avuto come caratteristica principale il sacrificio di migliaia di vite.
    concordo con tutto!

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    calma...sono scemo ma nn fino a questo punto...sia chiaro sto studiando per diventare politico e lo sto già facendo, se nn difendessi le mie idee ke politico sarei?
    ti stanno insegnando male allora

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Più che ignoranza io la definirei superficialità.
    La stessa che serpeggia in questo forum.

    Risulta anche a me che la sanità e l'educazione scolastica di Cuba siano le migliori dell'intero continente americano.
    Questo non nega che a CUBA ci sia un regime assoluto, che nelle sue carceri ci siano prigionieri politici, che la gente abbia un tenore di vita bassissimo.
    Ma qua le cose si affrontano con il solito metodo da stadio, un mediocre che dice una cavolata convinto di essere furbo e tanti altri che gli fanno i coretti da ultrà, scambiandoli magari per opinioni...
    Contenti voi...

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Più che ignoranza io la definirei superficialità.
    La stessa che serpeggia in questo forum.

    Risulta anche a me che la sanità e l'educazione scolastica di Cuba siano le migliori dell'intero continente americano.
    Questo non nega che a CUBA ci sia un regime assoluto, che nelle sue carceri ci siano prigionieri politici, che la gente abbia un tenore di vita bassissimo.
    Ma qua le cose si affrontano con il solito metodo da stadio, un mediocre che dice una cavolata convinto di essere furbo e tanti altri che gli fanno i coretti da ultrà, scambiandoli magari per opinioni...
    Contenti voi...
    no è inutile mi sono rassegnato ank io...gli dici una cosa la rigirano a modo loro e ti fanno passare da coglione...esattamente come il berlusca...degni discepoli

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    no è inutile mi sono rassegnato ank io...gli dici una cosa la rigirano a modo loro e ti fanno passare da co****ne...esattamente come il berlusca...degni discepoli
    Non ti curar di lor, ma guarda e passa... (D. Alighieri)

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non ti curar di lor, ma guarda e passa... (D. Alighieri)
    hai fatto bene a scrivere l autore...molti di loro sennò chissà ke pensavano...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Comunisti,sindacalisti,napoletani e l'ignoranza.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 20:58
  2. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  3. lo studio uccide
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 16:46
  4. IL FUMO UCCIDE!!!
    Da Maxim nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 21:43