ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 99

L'ignoranza uccide

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

xkè gli italiani vanno all estero a cercare lavoro? xkè i siciliani vengono al nord? xkè i marocchini vengono in italia?
    aspetta aspetta, scappare e diverso da spostarsi....li scappano non si spostano.....

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

aspetta aspetta, scappare e diverso da spostarsi....li scappano non si spostano.....
    li conosci? sai la loro situazione? te ne sai quanto ne so io...quindi cm io nn posso commentare su questo nn lo puoi fare nemmeno te

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Tipico dei fanatici dare degli ignoranti a chi non la pensa come voi...scusate, maestà fricchettone, se ci siamo permessi di contrastare il vostro ALTO pensiero...ma come ci siamo permessi?...Lungi da me una simile intenzione...

Ma per favore, dai...e tu con lui, s@ve, perchè hai avuto lo stesso atteggiamento!
    Quale sarebbe scusa il mio atteggiamento che non va bene?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Quale sarebbe scusa il mio atteggiamento che non va bene?
    Secondo te dire che siamo superficiali e citare quella frase di Dante cos'è, fare un complimento? Non fare il finto tonto s@ve, avrai anche idee che non condivido quasi per niente, ma non ti considero uno stupido, quindi non farlo.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

li conosci? sai la loro situazione? te ne sai quanto ne so io...quindi cm io nn posso commentare su questo nn lo puoi fare nemmeno te
    padre eterno....non sei solo a questo mondo, anche gli altri possono viaggiare e confrontarsi con altri.....e se avresti parlato con qualche cubano sapresti che non possono muoversi da quell'isola, lo sai vero? (parlo della gente comune) sapresti che a cuba la prostituzione minorile esiste, sapresti che non possono comunicare con l'esterno......queste sono cose che mi sono state dette da cubani o chi cuba l'ha visitata al di fuori del villaggio turistico......

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

padre eterno....non sei solo a questo mondo, anche gli altri possono viaggiare e confrontarsi con altri.....e se avresti parlato con qualche cubano sapresti che non possono muoversi da quell'isola, lo sai vero? (parlo della gente comune) sapresti che a cuba la prostituzione minorile esiste, sapresti che non possono comunicare con l'esterno......queste sono cose che mi sono state dette da cubani o chi cuba l'ha visitata al di fuori del villaggio turistico......
    caro adkf parli con uno che a cuba c è stato...com è stato in tutto il sud america...e mi trovi una differenza tra cuba messico argentina brasile cile perù ecc??? nn ce nè, questa purtroppo è la situazione sudamericana nn cubana!!!! solo ke a cuba essendoci il cattivone mangiabambini allori ci accaniamo tutti giusto?

ma perpiacere...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

caro adkf parli con uno che a cuba c è stato...com è stato in tutto il sud america...e mi trovi una differenza tra cuba messico argentina brasile cile perù ecc??? nn ce nè, questa purtroppo è la situazione sudamericana nn cubana!!!! solo ke a cuba essendoci il cattivone mangiabambini allori ci accaniamo tutti giusto?

ma perpiacere...
    stiamo parlando di cuba in questo caso specifico non di tutto il sud america, perchè altrimenti ce ne sarebberò di cose da dire! tu stai difendendo cuba e non avendo altre cose da dire ecco che allarghi il discorso all'intero sud america!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Secondo te dire che siamo superficiali e citare quella frase di Dante cos'è, fare un complimento? Non fare il finto tonto s@ve, avrai anche idee che non condivido quasi per niente, ma non ti considero uno stupido, quindi non farlo.
    Ripercorriti i commenti all'affermazione di Fricchettone che elogiava la sanità e la pubblica istruzione cubana e poi valuta tu...

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

stiamo parlando di cuba in questo caso specifico non di tutto il sud america, perchè altrimenti ce ne sarebberò di cose da dire! tu stai difendendo cuba e non avendo altre cose da dire ecco che allarghi il discorso all'intero sud america!
    ti sto dicendo ke nn è cuba a star male xkè è comunista...è il dove si trova che la far viver male...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

ti sto dicendo ke nn è cuba a star male xkè è comunista...è il dove si trova che la far viver male...
    se il comunismo funzionasse....cuba sarebbe la perla dell'area, invece ha gli stessi schifosi problemi di tutti gli stati di quell'area! questo significa che il comunismo ha fallito pure li!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima