aspetta aspetta, scappare e diverso da spostarsi....li scappano non si spostano.....Originariamente inviata da fricchettone
aspetta aspetta, scappare e diverso da spostarsi....li scappano non si spostano.....Originariamente inviata da fricchettone
li conosci? sai la loro situazione? te ne sai quanto ne so io...quindi cm io nn posso commentare su questo nn lo puoi fare nemmeno teOriginariamente inviata da adfk
Quale sarebbe scusa il mio atteggiamento che non va bene?Originariamente inviata da darkness_creature
Secondo te dire che siamo superficiali e citare quella frase di Dante cos'è, fare un complimento? Non fare il finto tonto s@ve, avrai anche idee che non condivido quasi per niente, ma non ti considero uno stupido, quindi non farlo.Originariamente inviata da s@ve
padre eterno....non sei solo a questo mondo, anche gli altri possono viaggiare e confrontarsi con altri.....e se avresti parlato con qualche cubano sapresti che non possono muoversi da quell'isola, lo sai vero? (parlo della gente comune) sapresti che a cuba la prostituzione minorile esiste, sapresti che non possono comunicare con l'esterno......queste sono cose che mi sono state dette da cubani o chi cuba l'ha visitata al di fuori del villaggio turistico......Originariamente inviata da fricchettone
caro adkf parli con uno che a cuba c è stato...com è stato in tutto il sud america...e mi trovi una differenza tra cuba messico argentina brasile cile perù ecc??? nn ce nè, questa purtroppo è la situazione sudamericana nn cubana!!!! solo ke a cuba essendoci il cattivone mangiabambini allori ci accaniamo tutti giusto?Originariamente inviata da adfk
ma perpiacere...
stiamo parlando di cuba in questo caso specifico non di tutto il sud america, perchè altrimenti ce ne sarebberò di cose da dire! tu stai difendendo cuba e non avendo altre cose da dire ecco che allarghi il discorso all'intero sud america!Originariamente inviata da fricchettone
Ripercorriti i commenti all'affermazione di Fricchettone che elogiava la sanità e la pubblica istruzione cubana e poi valuta tu...Originariamente inviata da darkness_creature
ti sto dicendo ke nn è cuba a star male xkè è comunista...è il dove si trova che la far viver male...Originariamente inviata da adfk
se il comunismo funzionasse....cuba sarebbe la perla dell'area, invece ha gli stessi schifosi problemi di tutti gli stati di quell'area! questo significa che il comunismo ha fallito pure li!Originariamente inviata da fricchettone