mi trovi un altro governo...ma perchè no anke un altra dittatura ke dura da più di 50 anni...poi vediamo se è fallitoOriginariamente inviata da adfk
mi trovi un altro governo...ma perchè no anke un altra dittatura ke dura da più di 50 anni...poi vediamo se è fallitoOriginariamente inviata da adfk
ah, ma una dittatura finchè non la capovolgono non scende tranquillo, perchè se facciamo questo ragionamento, anche saddam sarebbe rimasto al potere fino alla morte, gheddafi arriverà alla morte, milosevic sarebbe arrivato alla morte, mussolini e hitler idem, solo grazie a forti interferenze esterne sono stati deposti! altra cosa nessuna democrazia permette alla stessa persona di governare per 50 anni, non lo sapevi?Originariamente inviata da fricchettone
infatti il comunismo è una dittatura del proletariatoOriginariamente inviata da adfk
Adesso sì che sono rassicurato. Va bè, dai, tanto abbiamo capito che ognuno di noi coinvolti in questa discussione rimarrà con le sue idee....io, adfk e altri continueremo a preferire Israele e America, per dirne una, e fricchettone continuerà ad elogiare questo grande ideale risolutore che è il comunismo.Originariamente inviata da fricchettone
Chissà perchè il comunismo ha bisogno di una dittatura per governare...se veramente fosse sta gran cosa, potrebbe anche essere democratico, no?....Mah.....
o mamma...lo vedete ke nn sapete nulla del comunismo! cm potete criticare una cosa ke nn conoscete?Originariamente inviata da darkness_creature
dittatura del PROLETARIATO sta a significare ke i PROLETARI, gli operai i contadini, cmq la fascia più povera avrà gli stessi poteri della classe dirigenziale...è inutile che riscriva tutto...l avevo già detto e avete commentato ke son tutte cazzate
Io ho solo detto che, proletariato o no, nella Storia il comunismo è sempre stato applicato in forma dittatoriale. Puoi rigirarla come vuoi, ma è così, persino tu devi ammetterloOriginariamente inviata da fricchettone
ci sarebbe tanto da discuterne...sia in russia che in cina...ci sarebbe da scriverne pagine e pagine...e nn mi sembra il caso...tanto nn penso ke sarò io a farvi cambiare idea
tutta teoria..a cuba vige un regime dittatoriale e bastaOriginariamente inviata da fricchettone
teoria anke la tuaOriginariamente inviata da DKNY
Pepègnegnepepè! :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019Originariamente inviata da fricchettone