ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 99

L'ignoranza uccide

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

se il comunismo funzionasse....cuba sarebbe la perla dell'area, invece ha gli stessi schifosi problemi di tutti gli stati di quell'area! questo significa che il comunismo ha fallito pure li!
    mi trovi un altro governo...ma perchè no anke un altra dittatura ke dura da più di 50 anni...poi vediamo se è fallito

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

mi trovi un altro governo...ma perchè no anke un altra dittatura ke dura da più di 50 anni...poi vediamo se è fallito
    ah, ma una dittatura finchè non la capovolgono non scende tranquillo, perchè se facciamo questo ragionamento, anche saddam sarebbe rimasto al potere fino alla morte, gheddafi arriverà alla morte, milosevic sarebbe arrivato alla morte, mussolini e hitler idem, solo grazie a forti interferenze esterne sono stati deposti! altra cosa nessuna democrazia permette alla stessa persona di governare per 50 anni, non lo sapevi?

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

ah, ma una dittatura finchè non la capovolgono non scende tranquillo, perchè se facciamo questo ragionamento, anche saddam sarebbe rimasto al potere fino alla morte, gheddafi arriverà alla morte, milosevic sarebbe arrivato alla morte, mussolini e hitler idem, solo grazie a forti interferenze esterne sono stati deposti! altra cosa nessuna democrazia permette alla stessa persona di governare per 50 anni, non lo sapevi?
    infatti il comunismo è una dittatura del proletariato

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Adesso sì che sono rassicurato. Va bè, dai, tanto abbiamo capito che ognuno di noi coinvolti in questa discussione rimarrà con le sue idee....io, adfk e altri continueremo a preferire Israele e America, per dirne una, e fricchettone continuerà ad elogiare questo grande ideale risolutore che è il comunismo.
    Chissà perchè il comunismo ha bisogno di una dittatura per governare...se veramente fosse sta gran cosa, potrebbe anche essere democratico, no?....Mah.....

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Adesso sì che sono rassicurato. Va bè, dai, tanto abbiamo capito che ognuno di noi coinvolti in questa discussione rimarrà con le sue idee....io, adfk e altri continueremo a preferire Israele e America, per dirne una, e fricchettone continuerà ad elogiare questo grande ideale risolutore che è il comunismo.
    Chissà perchè il comunismo ha bisogno di una dittatura per governare...se veramente fosse sta gran cosa, potrebbe anche essere democratico, no?....Mah.....
    o mamma...lo vedete ke nn sapete nulla del comunismo! cm potete criticare una cosa ke nn conoscete?
    dittatura del PROLETARIATO sta a significare ke i PROLETARI, gli operai i contadini, cmq la fascia più povera avrà gli stessi poteri della classe dirigenziale...è inutile che riscriva tutto...l avevo già detto e avete commentato ke son tutte cazzate

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

o mamma...lo vedete ke nn sapete nulla del comunismo! cm potete criticare una cosa ke nn conoscete?
    dittatura del PROLETARIATO sta a significare ke i PROLETARI, gli operai i contadini, cmq la fascia più povera avrà gli stessi poteri della classe dirigenziale...è inutile che riscriva tutto...l avevo già detto e avete commentato ke son tutte cazzate
    Io ho solo detto che, proletariato o no, nella Storia il comunismo è sempre stato applicato in forma dittatoriale. Puoi rigirarla come vuoi, ma è così, persino tu devi ammetterlo

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

ci sarebbe tanto da discuterne...sia in russia che in cina...ci sarebbe da scriverne pagine e pagine...e nn mi sembra il caso...tanto nn penso ke sarò io a farvi cambiare idea

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

tutta teoria..a cuba vige un regime dittatoriale e basta

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia