errore... mio zio è tornato un mese fa da una missione genovese a cuba...non credo che le cose nel giro di un mese siano cambiate un granchè...Originariamente inviata da fricchettone
errore... mio zio è tornato un mese fa da una missione genovese a cuba...non credo che le cose nel giro di un mese siano cambiate un granchè...Originariamente inviata da fricchettone
o ma si smette con sta storia?? a cuba ci sono stato ank io e se tu vai in certe zone del sud italia nn ti credere che cambi di moltoOriginariamente inviata da DKNY
ma checcentra? le missioni umanitarie in italia non ci vengono e se io vado a pantelleria piuttoisto che a como il governo che detta le regole è sempre lo stesso...Originariamente inviata da fricchettone
non sto dicendo il comunismo fa schifo cuba fa schifo,... sto dicendo... la dittatura del proletariato è un concetto utopico, a cuba è solo dittatura.
nn è cosi facile...ci sarebbe un monte da discutere sulla situazione cubanaOriginariamente inviata da DKNY
non lo metto in dubbio... ma smettila di dire che il regime cubano funziona xchè non è veroOriginariamente inviata da fricchettone
cuba nel mondo sarà sempre e solo conosciuta come il paese delle bottane mi spiaceOriginariamente inviata da fricchettone
Quel che ne esce peggio da questa tua considerazione più che Cuba è il tuo mondo...Originariamente inviata da gianlukinovic
come è possibile nn quotarti...Originariamente inviata da s@ve
se cuba è conosciuta solo per le puttane allora è giusto ke noi siamo solo spaghetti e mandolino e a fanculo il rinascimento giusto?
io cubo la conoscevo per i sigari e castro.. nn per le mignotte...
restiamo in topic, grazie