ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 99

L'ignoranza uccide

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

il fatto però frichettone è che non puoi citare solo le cose positive di cuba, devi anche citare le cose negative.....e le sai meglio di me! altrimenti il tuo commento è di parte quanto quello di chi cita solo le cose negative!

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    il fatto però frichettone è che non puoi citare solo le cose positive di cuba, devi anche citare le cose negative.....e le sai meglio di me! altrimenti il tuo commento è di parte quanto quello di chi cita solo le cose negative!
    mi trovi un post dove io ho detto ke a cuba stanno bene in tutto e per tutto?

fidel castro sta attuando un processo di difesa dagli usa ke si voglioni impradonire di cuba e che succederebbe? palazzi altissimi alberghi a 12 stelle mc donalds invasioni di turisti e i veri cubani sparirebbero come sono spariti i veri indiani d america, e questo gli va riconosciuto, è vero anke ke castro si è fatto prendere dal potere, cosa ke per esempio nn è mai capitata a cheguevara che pur essendo diventato pluriministro disse no grazie e parti per il sud africa, tornato gli furono date altre onoreficenze, ke disse? no grazie e riparti per la bolivia...vai a cuba a chiedere cosa pensano del "che"...magari offendilo, vedi quanto gli ci vuole a mandarti via a calci in culo...

lo dice l onu nn io e ne tantomeno topolino caro galliano ke a cuba c è uno dei migliori sistemi sanitari e scolastici del mondo...o mi vuoi dire che quello statunitense(se nn hai un assicurazione sulla vita nn ti curano nemmeno un raffreddore) è migliore? a cuba le medicine sono gratuite, i libri te li passa lo stato, questo va detto, ke poi ci sia una dittatura lo sanno tutti, ma nn è certo peggiore della dittatura imperialista statunitense...

ah mi parli di prigionieri politici...vogliamo fare il conto di quanti prigionieri, persone torturate e uccise da parte della C.I.A? secondo me te ne viene più del doppio del quadruplo alla decima...

ecco fatto pregi e difetti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Tipico dei fanatici dare degli ignoranti a chi non la pensa come voi...scusate, maestà fricchettone, se ci siamo permessi di contrastare il vostro ALTO pensiero...ma come ci siamo permessi?...Lungi da me una simile intenzione...

Ma per favore, dai...e tu con lui, s@ve, perchè hai avuto lo stesso atteggiamento!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

già una dittatura che però ha uno dei migliori sistemi sanitari e scolastici (nn lo dico io lo dice l onu)
    Cazzo hai pure il coraggio di parlare??

Nel paradiso comunista che risponde al nome di Cuba,le bambine si prostituiscono a 12/13 anni!!!

E' facile parlare di comunismo quando si vive nell'opulento occidente...

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Tipico dei fanatici dare degli ignoranti a chi non la pensa come voi...scusate, maestà fricchettone, se ci siamo permessi di contrastare il vostro ALTO pensiero...ma come ci siamo permessi?...Lungi da me una simile intenzione...

Ma per favore, dai...e tu con lui, s@ve, perchè hai avuto lo stesso atteggiamento!
    ignorante= colui ke ignora un fatto o un avvenimento

il FATTO è ke io ti parlo di sanità, un dato di FATTO visto ke lo dice l onu, e voi dite ke sono cazzate, vi spiego i perchè e vi ostinate ancora a IGNORARE le mie risposte, deridendomi...AVVIENE ke vi posto dati ufficiali e voi continuate a deridere...

per ZINGARELLI(noto editore di dizionari) come per me, voi siete ignoranti nel senso ke ignorate dati di fatto...

già è tipico di NOI essere cosi acculturati...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

mi trovi un post dove io ho detto ke a cuba stanno bene in tutto e per tutto?

fidel castro sta attuando un processo di difesa dagli usa ke si voglioni impradonire di cuba e che succederebbe? palazzi altissimi alberghi a 12 stelle mc donalds invasioni di turisti e i veri cubani sparirebbero come sono spariti i veri indiani d america, e questo gli va riconosciuto, è vero anke ke castro si è fatto prendere dal potere, cosa ke per esempio nn è mai capitata a cheguevara che pur essendo diventato pluriministro disse no grazie e parti per il sud africa, tornato gli furono date altre onoreficenze, ke disse? no grazie e riparti per la bolivia...vai a cuba a chiedere cosa pensano del "che"...magari offendilo, vedi quanto gli ci vuole a mandarti via a calci in culo...

lo dice l onu nn io e ne tantomeno topolino caro galliano ke a cuba c è uno dei migliori sistemi sanitari e scolastici del mondo...o mi vuoi dire che quello statunitense(se nn hai un assicurazione sulla vita nn ti curano nemmeno un raffreddore) è migliore? a cuba le medicine sono gratuite, i libri te li passa lo stato, questo va detto, ke poi ci sia una dittatura lo sanno tutti, ma nn è certo peggiore della dittatura imperialista statunitense...

ah mi parli di prigionieri politici...vogliamo fare il conto di quanti prigionieri, persone torturate e uccise da parte della C.I.A? secondo me te ne viene più del doppio del quadruplo alla decima...

ecco fatto pregi e difetti
    allora poniamoci questa domanda, perchè i cubani scappano da cuba per andare negli states?? sono pazzi? sono stupidi? se è così bella cuba perchè fuggire?

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86

ca**o hai pure il coraggio di parlare??

Nel paradiso comunista che risponde al nome di Cuba,le bambine si prostituiscono a 12/13 anni!!!
    E' facile parlare di comunismo quando si vive nell'opulento occidente...
    mi è nuova! forse ti sbagli con filippine e roba varia...a cuba c è il turismo sessuale che è ben diverso, la pedofilia no di sicuro caro fiammella...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Sei veramente sicuro di quello che scrivi?????

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

allora poniamoci questa domanda, perchè i cubani scappano da cuba per andare negli states?? sono pazzi? sono stupidi? se è così bella cuba perchè fuggire?
    xkè gli italiani vanno all estero a cercare lavoro? xkè i siciliani vengono al nord? xkè i marocchini vengono in italia?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

xkè gli italiani vanno all estero a cercare lavoro? xkè i siciliani vengono al nord? xkè i marocchini vengono in italia?
    Perchè non stanno bene dove stanno, ecco perchè...quindi...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima