leggete il libro nero del comunismo (per gli ignoranti -tanti- libro nero significa contro il comunismo). dopo di che potrete tornare a scivere in questo blog
leggete il libro nero del comunismo (per gli ignoranti -tanti- libro nero significa contro il comunismo). dopo di che potrete tornare a scivere in questo blog
Originariamente inviata da alice92
ma mi lecchi il .... e allora leggiti il libro rosso del comunismo e se ne riparla...ma badate se mi devo incazzare cosi con dei bambini...lo stupido son io nn voi...
frichettone cosa hai da dire scusa??? lascia perdere tutto e nn essere arrogante io consiglio poi fai come ti pare . ciao
lo sanno tutti cos ha fatto il "comunismo"(forse apparte te) quindi nn tirà fori cose cm il libro nero...Originariamente inviata da alice92
il libro nero del comunismo 1999 mondadori oscar storia courbert e altri autori. punto e basta. e cmq sei stato stronzo negli altri blog ad insultarmi solo per la mia età solo perchè sei puù grande di me ti puoi credere più intelligente? io nn ti insulto a differenza vostra arroganti. mi scuso per la lamentela cogli altri utenti anche se nn ne valeva la pena di discutere
è anche molto interessante "Il libro nero del capitalismo", A.A.V.V., Il Saggiatore...
Sai com'è... A sentire solamente la campana amica non è che ci si arricchisca più di tanto
si filosofo hai ragione!!! dovrei comprarlo giusto!!! tu nn sei come gli altri che mi stanno ad insultare solo perchè ho tredici anni e dicono che sono immatura????
lo so essere stronzo è una mia più grande qualitàOriginariamente inviata da alice92
bene wow che bravo ragazzo