ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 149

In Olanda nasce il primo partito pro-pedofilia

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Mai sentito parlare del concetto di condivisione?



    Se x condivide una tal pratica, anche se y può far schifo, non vedo perché x non potrebbe praticarla...

    Hai una visione molto limitata delle cose, e soprattutto credi di disporre di un patrimonio di certezze e sulla base di questo patrimonio critichi le altre culture, e secondo me saresti dispostissimo a imporlo loro...

    Non vedo alcuna differenza tra te e , per esempio, un islamico che tuona contro l'Occidente.
    Fate esattamente la stessa cosa.
    Credete entrambi di essere nel giusto, non siete pronti a negoziare la vostra posizione, e, conseguentemente siete pericolosi.

    Spero che tu prima o poi non ti faccia saltare in aria in una moschea :smt003 :smt003 :smt003
    C'è una differenza però...la civiltà occidentale, pur difettosa, nn puoi dire che è sullo stesso piano di quella islamica, noi le nostre donne le trattiamo bene, i nostri animali nn li macelliamo in quel modo, la nostra religione nn è così fanatica, nn uccide gli infedeli, non costringe chi vuole sposare un cattolico a convertirsi al cattolicesimo. Questo almeno ammetterai che è vero, no?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mi spiegate perchè ogni topic in questa sezione diventa una crociata personale tra voi due e qualche altro eletto che finisce sempre su sinistra-destra/cristianesimo-islam/etc?

    Torniamo in topic, grazie.

  4. #33
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy


    Ci sono cose che si chiamano diritti inalienabili.
    Un bambino ha diritto ha vivere la sua infanzia.
    Non mi sembra essere convenzionale.
    Nessun diritto ci è garantito dalla legge naturale, la codificazione dei diritti viene impiegata per garantire una pacifica convivenza.

    Come ripeto, non credo affatto che un partito del genere possa ottenere chissà quali consensi, mentre opporgli una censura significherebbe comunque non riconoscere istanze che di fatto esistono.

    La battaglia si gioca sui consensi

  5. #34
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    Mi spiegate perchè ogni topic in questa sezione diventa una crociata personale tra voi due e qualche altro eletto che finisce sempre su sinistra-destra/cristianesimo-islam/etc?

    Torniamo in topic, grazie.
    Ok!

  6. #35
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    la teoria della tolleranza "universale" mi affascina..
    però non si può applicare in certi campi quali la pedofila etc..

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Nessun diritto ci è garantito dalla legge naturale, la codificazione dei diritti viene impiegata per garantire una pacifica convivenza.

    Come ripeto, non credo affatto che un partito del genere possa ottenere chissà quali consensi, mentre opporgli una censura significherebbe comunque non riconoscere istanze che di fatto esistono.

    La battaglia si gioca sui consensi
    Il diritto alla vita e alla libertà nn è una legge convenzionale, o dubiti anche di questo adesso? E poi anche gli assassini uccidono per istinto, cos'è ora dobbiamo permetterglielo?

  8. #37
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il diritto alla vita e alla libertà nn è una legge convenzionale, o dubiti anche di questo adesso? E poi anche gli assassini uccidono per istinto, cos'è ora dobbiamo permetterglielo?
    Fraintendi sempre ciò che dico... Non so se è un vizio o una patologia...

    Ho affermato che i diritti inalienabili, da cui promanano tutta una serie di divieti, sono essenziali per garantire una pacifica convivenza tra i cittadini. E la loro codificazione viene effettuata per opporre questi ai terzi.

    il diritto alla libertà è uno dei possibili criteri, secondo me il più efficace, attraverso i quali porre ordine sul piano relazionale.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Fraintendi sempre ciò che dico... Non so se è un vizio o una patologia...

    Ho affermato che i diritti inalienabili, da cui promanano tutta una serie di divieti, sono essenziali per garantire una pacifica convivenza tra i cittadini. E la loro codificazione viene effettuata per opporre questi ai terzi.
    Perfetto, e allora perchè questo nn può valere anche per i pedofili, scusami eh? Non è simile la cosa? Non hanno i bambini diritto di essere bambini?

  10. #39
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perfetto, e allora perchè questo nn può valere anche per i pedofili, scusami eh? Non è simile la cosa? Non hanno i bambini diritto di essere bambini?
    Dove ho detto che giustifico la pedofilia?

    Ho solamente detto che questo partito, come gli altri, si fa portavoce di determinate istanze.
    Credo che un partito del genere sia destinato a consensi irrisori, e quindi non possa incidere politicamente.
    Sulla censura credo di essere stato chiaro, vai a rileggere cosa ho scritto!

    Se poi non condividi non c'è problema

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Dove ho detto che giustifico la pedofilia?

    Ho solamente detto che questo partito, come gli altri, si fa portavoce di determinate istanze.
    Credo che un partito del genere sia destinato a consensi irrisori, e quindi non possa incidere politicamente.
    Sulla censura credo di essere stato chiaro, vai a rileggere cosa ho scritto!

    Se poi non condividi non c'è problema
    Che nn condivido è chiaro, come quasi qualunque altro tuo post di argomento politico!

    Cmq, è talmente assurdo, che qualche consenso probabilmente lo otterrà, perchè l'area chiamata BeNeLux è piena di pedofili, ormai è risaputo.

    Quello che dico io è che queste istanze, come le chiami tu, dovrebbero essere stroncate sul nascere, non dovrebbero neanche avere espressione politica, questo è ciò che intendo io. Tutto qua

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pedofilia
    Da okno nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 7:48
  2. Dico portatori di incesto e pedofilia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 16:42
  3. Che cosa significa Pedofilia?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 14:36
  4. PEDOFILIA NELLA SCUOLA MATERNA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 18:29