Avevo capitoOriginariamente inviata da darkness_creature
la risposta, anche se non la condividi, è contenuta nel mio primo intervento.
Avevo capitoOriginariamente inviata da darkness_creature
la risposta, anche se non la condividi, è contenuta nel mio primo intervento.
...senza parole....
quello che mi chiedo sempre io...e succede anche se si apre un topic nella sezione "cucina e ricette"...la spiegazione sta nel fatto che i pregiudizi sono difficili da rompere...Originariamente inviata da grimmy
e ad ogni risposta che dai, ti viene replicato con un "daltronde che potevamo aspettarci da uno di destra o da un religioso"
eh non invece non fa una piegaOriginariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da Akemi
eh invece è una cazzata
eh invece noOriginariamente inviata da anDr1
o mio dio...
ma come si può fare una cosa del genere???? come la si può pensare??
com'è che chi ha supposto questa cosa se ne va ancora in giro libero e non è rinchiuso da qualche parte???? ma che ca**ata è?? ma che vergogna!!!! mi scandalizzerei molto meno se nascesse un partito a favore della legge del taglione! un partito pro pedofilia, non ci posso credere!!!!!
cosa c'entra la droga....allora se mi drogo sn una pedofila ma per favore...Originariamente inviata da djsoda
Non ti dò tutti i torti.Originariamente inviata da djsoda
In effetti la base di queste cose è il fallimento della società e della gente.Troppa gente pretende delle cose a loro piacimento,queste cose vengono poi messe davanti agl'occhi delle altre persone come fette di salame,e il gioco continua.Tanto si sà,esagerando si finisce per farsi male,quindi non credere che questa cosa duri per sempre,anzi..
Leggi a favore sulla droga?Ma quali?Quelle che ti fai una canna e te vai in galera per 4 anni?Qui è il classico esempio di come la cosa è fin troppo assurda da sembrare vera,sembra una cosa fatta apposta per qualcuno o per qualcosa,una presa in giro in poche parole.
Per l'eutanasia dico che ognuno della sua vita fa quello che vuole.