ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 149

In Olanda nasce il primo partito pro-pedofilia

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo
    .

Dubito fortemente che un partito favorevole alla pedofilia possa fare accoliti, quindi il suo peso politico sarà irrisorio e conseguentemente il programma di cui si fa portatore non otterrà alcuno sbocco legislativo.
    Mi spiace contraddirti ma il partito è passato e sta per andare al governo e alle elezioni,ora dimmi te come bisogna essere in questi casi

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Mi spiace contraddirti ma il partito è passato e sta per andare al governo e alle elezioni,ora dimmi te come bisogna essere in questi casi
    E infatti ritengo legittima la sua costituzione.
    Ora vedremo quanti voti prenderà.....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

E infatti ritengo legittima la sua costituzione.
    Ora vedremo quanti voti prenderà.....
    Scommetto quello che vuoi che se quel partito prendesse tanti voti e facesse poi parte del governo, tu riusciresti a rimanere impassibile e uscirtene con un "E' il popolo che ha deciso"...quanto ci vuoi giocare che farai così?

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Scommetto quello che vuoi che se quel partito prendesse tanti voti e facesse poi parte del governo, tu riusciresti a rimanere impassibile e uscirtene con un "E' il popolo che ha deciso"...quanto ci vuoi giocare che farai così?

Mai sentito parlare di democrazia?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ero sicuro che non avresti battuto ciglio neanche di fronte ad un partito dichiaratamente pedofilo....certe volte personalmente ti trovo assurdo...e ribadisco che è una mia opinione....ma come diavolo fai a relativizzare tutto sempre e comunque?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Filosofo,ok..nelle cose bisogna andare a fondo è vero,bisogna capirle anche con filosofia,ma se io dassi filosofia per esempio a quei marocchini che ti hanno rubato cosa diresti? In quei momenti cosa facevi?Prendevi con filosofia la cosa e gli offrivi pure la macchina?
    Certi ragazzi si suicidano perchè subiscono perchè hanno subito violenze sessuali,se era tuo figlio cosa facevi?

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ero sicuro che non avresti battuto ciglio neanche di fronte ad un partito dichiaratamente pedofilo....certe volte personalmente ti trovo assurdo...e ribadisco che è una mia opinione....ma come diavolo fai a relativizzare tutto sempre e comunque?
    io e te possiamo pensare quello che vogliamo ma se abbiamo a cuore la democrazia (io sì, tu forse un pò meno) dobbiamo accettare i verdetti delle urne.

Detto questo scordati che un partito di questo genere possa affermarsi... Un pò di fiducia nella ragionevolezza del popolo sovrano proprio no, eh?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

io e te possiamo pensare quello che vogliamo ma se abbiamo a cuore la democrazia (io sì, tu forse un pò meno) dobbiamo accettare i verdetti delle urne.

Detto questo scordati che un partito di questo genere possa affermarsi... Un pò di fiducia nella ragionevolezza del popolo sovrano proprio no, eh?
    Io ho a cuore una democrazia che sappia proteggere il suo popolo...e proteggere il suo popolo significa anche impedire la diffusione di idee come quelle di quel partito, non una democrazia che accetti tutto sempre e comunque. E cmq in effetti Federico ha ragione, se ci pensi...

E per quanto riguarda la fiducia al popolo...la fiducia è l'ultima delle cose che dò alle persone...e solo dopo un po' di tempo...

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Filosofo,ok..nelle cose bisogna andare a fondo è vero,bisogna capirle anche con filosofia,ma se io dassi filosofia per esempio a quei marocchini che ti hanno rubato cosa diresti? In quei momenti cosa facevi?Prendevi con filosofia la cosa e gli offrivi pure la macchina?
    Certi ragazzi si suicidano perchè subiscono perchè hanno subito violenze sessuali,se era tuo figlio cosa facevi?
    La filosofia non c'entra nulla.

La democrazia ha pregi e difetti, tra i difetti principali c'è quello di poter eleggere un partito che tra i suoi punti programmatici preveda lo smantellamento della democrazia, così come è possibile in linea di massima che venga eletto un partito con ideali di dubbio gusto.

Ma se un popolo condivide certe pratiche io potrei benissimo provare ribrezzo, ma non mi sognerei certo di andare la e rovesciare lo stato di cose.

Ora, per un insano meccanismo psicologico, appena viene paventata la POSSIBILITA', non la certezza, che un certo tipo di idee e pratiche possano essere riconosciute attraverso la costituzione di un partito e messe sotto il giudizio degli elettori, immediatamente si scade nei catastrofismi...
    Questa è una cosa che mi fa incazzare!!!!! Porca miseria, ma pensate che un partito del genere possa acquisire chissà quale rilevanza?
    Suvvia, un pò di ragionevolezza!

E con questo ho risposto anche a darkness

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Io non ho bisogno di aspettare che quel partito si diffonda, per provare ribrezzo. Il solo fatto che in un Paese civile (almeno abbastanza civile...) come l'Olanda si permetta la diffusione di queste idee e la costituzione addirittura di un partito politico basato su queste cose, la ritengo una cosa INDEGNA.