ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 149

In Olanda nasce il primo partito pro-pedofilia

  1. #91
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    perfetto, ora sei contento dato ke l ho preso da un sito di un partito di sinistra? (almeno credo lo sia, io in politica sonoun po' indietro..)
    sally sei la mia idola!!!


  2. #92
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io sono uno con le mie opinioni e le mie idee. Sapete bene, s@ve e filosofo, che sono molto liberale e democratico...ma c'è un limite a tutto però...
    Ma quando mai???????????????

  3. #93
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma certo, http://www.margheritaonline.it/stamp...d_stampa=24411 dal sito della margherita, riporto solo l inizio..

    Lui è un pensionato della periferia di Amsterdam, 62 anni, che già nel 1982 aveva creato la prima associazione pedofili dell´Olanda. Lui si chiama Ad van den Berg e dice che allora - negli anni Ottanta - di pedofilia si poteva parlare serenamente, «la società era più aperta» mentre adesso è tabù. Sesso libero tra bambini e adulti. Questo vuole Van den Berg che oggi fonderà il primo partito dichiaratamente pedofilo del paese, forse del mondo


    perfetto, ora sei contento dato ke l ho preso da un sito di un partito di sinistra? (almeno credo lo sia, io in politica sonoun po' indietro..)
    era una contestazione al tgcom nn a quello ke riportava

  4. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Ma quando mai???????????????
    Prima cosa: Non mi sono mai dato arie come a volte fa qualcuno di mia conoscenza...

    Seconda cosa: Ognuno è libero di esprimere la sua idea, me compreso, ribadisco, così come ribadisco che c'è un limite a tutto...io un partito di pedofili non lo accetto, sarò fatto male io ma nn lo accetto. Guarda, accetto molto di più partiti comunisti estremi o fascisti, e ti assicuro che mi costa dirlo, ma pedofili no.
    Quindi prima di darmi del dittatore rileggiti le cose che ho scritto in passato, perchè se te le rileggi e continui ad essere di quest'idea, allora sei tu ad avere i paraocchi, compagno...

  5. #95
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Prima cosa: Non mi sono mai dato arie come a volte fa qualcuno di mia conoscenza...


    Seconda cosa: Ognuno è libero di esprimere la sua idea, me compreso, ribadisco, così come ribadisco che c'è un limite a tutto...io un partito di pedofili non lo accetto, sarò fatto male io ma nn lo accetto. Guarda, accetto molto di più partiti comunisti estremi o fascisti, e ti assicuro che mi costa dirlo, ma pedofili no.
    Quindi prima di darmi del dittatore rileggiti le cose che ho scritto in passato, perchè se te le rileggi e continui ad essere di quest'idea, allora sei tu ad avere i paraocchi, compagno...
    1) Metti in bocca agli altri parole che non dicono; è molto peggio.
    E poi se mi do arie (involontariamente, sia chiaro) potresti benissimo portare controargomentazioni che mi smentiscano, invece...... :smt083

    2) Dopodiché hai affermato di essere liberale e democratico...
    La liberalità trapela solamente per quanto concerne il campo economico. E Stop!

    Sul democratico ho inoltre parecchie riserve: dai tuoi interventi emerge un io-centrismo che non tiene in minimo conto il fatto che non sei da solo nel mondo.
    Le decisioni vanno contemperate e devono incontrare necessariamente un consenso trasversale: se tu salissi al potere imporresti, imporresti, imporresti, ovviamente secondo i tuoi ideali.

    La democrazia è un'altra cosa.

  6. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho mai detto di essere al centro di nulla, come non ho mai detto che gli ideali in cui credo li ho inventati io...di certo non sono così potente nè arrogante da pensare di essere così potente. Io ho solo delle opinioni come le hai tu e chiunque altro, e le esprimo, e ne accetto le critiche, se nn sono vuote prese in giro, e questo anche lo sai, ormai. La democrazia significa che ognuno ha il diritto di dire la sua, ma come ho detto...c'è un limite a tutto...dare la parola anche a dei pedofili dichiarati, bè, questo è proprio troppo...

    Piccolo p.s: non è che ti viene in mente che magari nn sono io ad aver interpretato male, ma sei tu che a volte sei ambiguo, no? Considerando che a volte anche qualcun altro aveva "capito male"...No, nn ti viene in mente...ci avrei scommesso...va bè...

  7. #97
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non ho mai detto di essere al centro di nulla, come non ho mai detto che gli ideali in cui credo li ho inventati io...di certo non sono così potente nè arrogante da pensare di essere così potente. Io ho solo delle opinioni come le hai tu e chiunque altro, e le esprimo, e ne accetto le critiche, se nn sono vuote prese in giro, e questo anche lo sai, ormai. La democrazia significa che ognuno ha il diritto di dire la sua, ma come ho detto...c'è un limite a tutto...dare la parola anche a dei pedofili dichiarati, bè, questo è proprio troppo...

    Piccolo p.s: non è che ti viene in mente che magari nn sono io ad aver interpretato male, ma sei tu che a volte sei ambiguo, no? Considerando che a volte anche qualcun altro aveva "capito male"...No, nn ti viene in mente...ci avrei scommesso...va bè...
    io sono chiaro, limpido e cristallino, come l'acqua di sorgente.... :smt080

    Siete voi che non capite

    Mi sono legato al dito quella volta che tu dicesti "vaglielo a dire a Cuba, ai russi, ai cinesi".
    Io non ho mai preso le difese di Cuba, tantomeno dell'Ex-URSS e della Cina, ho sempre manifestato le mie critiche (dimostrando anche indipendenza intellettuale) circa i tentativi (fallimentari) di instaurazione del comunismo, così come per quanto concerne le carenze nel pensiero di Marx.

    Poi spesso mi fai passare come uno che vuole giustificare tutto, ma in realtà le cose non stanno proprio così.

    Va beh, ci siam chiariti.

    Per quanto concerne questo topic (così rientriamo dall'OT) io non sono aduso a censurare, bensì a sottoporre al giudizio di tutti le più svariate posizioni, le quali canalizzeranno un TOT di consensi ciascuna.

    Un partito favorevole alla pedofilia non può certo (fortunatamente) arrivare a incidere sul terreno politico, e contribuisce comunque a promuovere una discussione su questi temi, e le discussioni non vedo perché debbano essere pregiudizialmente viste con cattivo occhio.

  8. #98
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non ho mai detto di essere al centro di nulla, come non ho mai detto che gli ideali in cui credo li ho inventati io...di certo non sono così potente nè arrogante da pensare di essere così potente. Io ho solo delle opinioni come le hai tu e chiunque altro, e le esprimo, e ne accetto le critiche, se nn sono vuote prese in giro, e questo anche lo sai, ormai. La democrazia significa che ognuno ha il diritto di dire la sua, ma come ho detto...c'è un limite a tutto...dare la parola anche a dei pedofili dichiarati, bè, questo è proprio troppo...

    Piccolo p.s: non è che ti viene in mente che magari nn sono io ad aver interpretato male, ma sei tu che a volte sei ambiguo, no? Considerando che a volte anche qualcun altro aveva "capito male"...No, nn ti viene in mente...ci avrei scommesso...va bè...
    io sono chiaro, limpido e cristallino, come l'acqua di sorgente.... :smt080

    Siete voi che non capite

    Mi sono legato al dito quella volta che tu dicesti "vaglielo a dire a Cuba, ai russi, ai cinesi".
    Io non ho mai preso le difese di Cuba, tantomeno dell'Ex-URSS e della Cina, ho sempre manifestato le mie critiche (dimostrando anche indipendenza intellettuale) circa i tentativi (fallimentari) di instaurazione del comunismo, così come per quanto concerne le carenze nel pensiero di Marx.

    Poi spesso mi fai passare come uno che vuole giustificare tutto, ma in realtà le cose non stanno proprio così.

    Va beh, ci siam chiariti.

    Per quanto concerne questo topic (così rientriamo dall'OT) io non sono aduso a censurare, bensì a sottoporre al giudizio di tutti le più svariate posizioni, le quali canalizzeranno un TOT di consensi ciascuna.

    Un partito favorevole alla pedofilia non può certo (fortunatamente) arrivare a incidere sul terreno politico, e contribuisce comunque a promuovere una discussione su questi temi, e le discussioni non vedo perché debbano essere pregiudizialmente viste con cattivo occhio.
    perchè una discussione riguardante la liberalizzazione del sesso tra adulti/bambini, non sta nè in cielo nè in terra.

  9. #99
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Ma quando mai???????????????
    Appunto! A me darkness sembra tutt'altro che molto liberale e democratico...

  10. #100
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    perchè una discussione riguardante la liberalizzazione del sesso tra adulti/bambini, non sta nè in cielo nè in terra.

    Non vorrei che mi scambiaste per favorevole alla pedofilia, cosa che non è, però nutro alcuni dubbi che le notizie riportate dai vari articoli di giornalisti che qui son stati citati dicano il vero. Questo perche' non credo che un partito che voglia per davvero fare politica possa presentarsi col programma di liberalizzare il sesso fra un 12enne e un adulto. Sarebbe interessante leggere il programma di tale partito piu' che i commenti dei giornalisti che mirano spesso a essere letti prima che a dare notizie reali.
    In passato ho gia' sentito di un movimento di pedofili che mirava alla liberta' di amare i bambini, amore che prescindeva dal sesso. Ci sono varie sfaccettature della parola pedofilia e del suo significato, chi ha letto le diatribe tra me e Akemi ne sa qualcosa!, se ci fosse da parte dei partecipanti al forum l'elasticita' per discutere e approfondire anziche' esprimere solo sentenze a priori forse si creerebbe un forum piu' interessante che questi scontatissimi cori "dagli al pedofilo!" che non sono di nessuna utilita'.

    Vado O.T. per dire che questo fenomeno accade spesso qui, se non sempre. Esempi:
    Muore Tommasino: il primo apre un post e scrive "Tommaso e' morto" e tutti giu' a scrivere poverino, assassini, ci vorrebbe la forca, quant'era bello e cazzate simili. Oppure
    Erika gioca a pallavolo: bastarda, non si vergogna, in galera a vita, dovrebbe piangere e invece ride, etc.
    Questa cosa si perpetua per ogni notizia. Io dico che sarebbe molto piu' produttivo se le varie questioni venissero analizzate in tutti i loro aspetti, ponendo ipotesi anche assurde magari, ma che aiuterebbero a sviscerare il fatto in tutte le sfaccettature possibili, altrimenti non capisco a che cosa debbano servire 'sti forum!
    Fine dell'O.T. e del mio sfogo.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pedofilia
    Da okno nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 8:48
  2. Dico portatori di incesto e pedofilia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 17:42
  3. Che cosa significa Pedofilia?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 15:36
  4. PEDOFILIA NELLA SCUOLA MATERNA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 19:29