Anche secondo me è inutile ipotizzare, sviscerare, analizzare...Originariamente inviata da Sally
Anche secondo me è inutile ipotizzare, sviscerare, analizzare...Originariamente inviata da Sally
Quoto!!!!!!Originariamente inviata da s@ve
si ma questo principio è applicabile solo quando il Sig. x nn implica la partecipazione della pratica a un tale z, ke in questo caso è un bambino, un minore, ke viene profondamente turbato da tale pratica, e xciò sarà sicuramente nn consenzienteOriginariamente inviata da filosofo
certo, ma infatti un partito del genere non può certo ambire a raccogliere chissà quali consensi...Originariamente inviata da vedalken
Alle urne sarà bocciato clamorosamente.
Io trovo ingiusta la censura, e il perché l'ho spiegato.
Comunque se vai nella sezione Amore & Amicizia troverai il topic di una ragazza di 15 anni attratta (parecchio) da un suo prof. di circa 40 anni, così, tanto per citare un aneddoto curioso.....
vabbè ma questi sono casi particolari e limiti...
le idee, a mio avviso, vanno discusse e soppesate; la censura è una via sbrigativa per non porsi troppi problemi.Originariamente inviata da vedalken
E invece bisogna porseli, e porsi problemi non significa giustificare o avallare.
se mia figlia riceve, avances o violenze, prendo kikessia...e lo metto sulla friggitrice...ma visto tutto questo buonismo...prevedo ke tra qualke anno sarà legalizzato il partito pro serial killer...ke legalizzano l'omicidio se provi ke 48 ore dopo eri da un'altra parte!
io nn capisco...ma i mex prima di scriverli pensate a cosa può provare un bambino di 12 anni in quelle situazioni...?
Perfetto, nè più nè meno quello che penso ioOriginariamente inviata da =DaDa=
la solita demagogia del ca..spioOriginariamente inviata da =DaDa=
Se non siete nemmeno capaci di capire il senso dei messaggi fate altro, please
Originariamente inviata da filosofo
dici che non bisogna censurare ma discutere, ed è quello che stiamo facendo. Nessuno vieta al partito di dire quello che vuole.
Io però vieterei assolutamente una legge a riguardo.