ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 149

In Olanda nasce il primo partito pro-pedofilia

  1. #101
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    perchè una discussione riguardante la liberalizzazione del sesso tra adulti/bambini, non sta nè in cielo nè in terra.
    Anche secondo me è inutile ipotizzare, sviscerare, analizzare...


  2. #102
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Non vorrei che mi scambiaste per favorevole alla pedofilia, cosa che non è, però nutro alcuni dubbi che le notizie riportate dai vari articoli di giornalisti che qui son stati citati dicano il vero. Questo perche' non credo che un partito che voglia per davvero fare politica possa presentarsi col programma di liberalizzare il sesso fra un 12enne e un adulto. Sarebbe interessante leggere il programma di tale partito piu' che i commenti dei giornalisti che mirano spesso a essere letti prima che a dare notizie reali.
    In passato ho gia' sentito di un movimento di pedofili che mirava alla liberta' di amare i bambini, amore che prescindeva dal sesso. Ci sono varie sfaccettature della parola pedofilia e del suo significato, chi ha letto le diatribe tra me e Akemi ne sa qualcosa!, se ci fosse da parte dei partecipanti al forum l'elasticita' per discutere e approfondire anziche' esprimere solo sentenze a priori forse si creerebbe un forum piu' interessante che questi scontatissimi cori "dagli al pedofilo!" che non sono di nessuna utilita'.

    Vado O.T. per dire che questo fenomeno accade spesso qui, se non sempre. Esempi:
    Muore Tommasino: il primo apre un post e scrive "Tommaso e' morto" e tutti giu' a scrivere poverino, assassini, ci vorrebbe la forca, quant'era bello e cazzate simili. Oppure
    Erika gioca a pallavolo: bastarda, non si vergogna, in galera a vita, dovrebbe piangere e invece ride, etc.
    Questa cosa si perpetua per ogni notizia. Io dico che sarebbe molto piu' produttivo se le varie questioni venissero analizzate in tutti i loro aspetti, ponendo ipotesi anche assurde magari, ma che aiuterebbero a sviscerare il fatto in tutte le sfaccettature possibili, altrimenti non capisco a che cosa debbano servire 'sti forum!
    Fine dell'O.T. e del mio sfogo.
    Quoto!!!!!!

  3. #103
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Mai sentito parlare del concetto di condivisione?

    Se x condivide una tal pratica, anche se y può far schifo, non vedo perché x non potrebbe praticarla... :smt003 :smt003 :smt003
    si ma questo principio è applicabile solo quando il Sig. x nn implica la partecipazione della pratica a un tale z, ke in questo caso è un bambino, un minore, ke viene profondamente turbato da tale pratica, e xciò sarà sicuramente nn consenziente

  4. #104
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken

    si ma questo principio è applicabile solo quando il Sig. x nn implica la partecipazione della pratica a un tale z, ke in questo caso è un bambino, un minore, ke viene profondamente turbato da tale pratica, e xciò sarà sicuramente nn consenziente
    certo, ma infatti un partito del genere non può certo ambire a raccogliere chissà quali consensi...
    Alle urne sarà bocciato clamorosamente.
    Io trovo ingiusta la censura, e il perché l'ho spiegato.

    Comunque se vai nella sezione Amore & Amicizia troverai il topic di una ragazza di 15 anni attratta (parecchio) da un suo prof. di circa 40 anni, così, tanto per citare un aneddoto curioso.....

  5. #105
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè ma questi sono casi particolari e limiti...

  6. #106
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    vabbè ma questi sono casi particolari e limiti...
    le idee, a mio avviso, vanno discusse e soppesate; la censura è una via sbrigativa per non porsi troppi problemi.

    E invece bisogna porseli, e porsi problemi non significa giustificare o avallare.

  7. #107
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    se mia figlia riceve, avances o violenze, prendo kikessia...e lo metto sulla friggitrice...ma visto tutto questo buonismo...prevedo ke tra qualke anno sarà legalizzato il partito pro serial killer...ke legalizzano l'omicidio se provi ke 48 ore dopo eri da un'altra parte!

    io nn capisco...ma i mex prima di scriverli pensate a cosa può provare un bambino di 12 anni in quelle situazioni...?

  8. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    se mia figlia riceve, avances o violenze, prendo kikessia...e lo metto sulla friggitrice...ma visto tutto questo buonismo...prevedo ke tra qualke anno sarà legalizzato il partito pro serial killer...ke legalizzano l'omicidio se provi ke 48 ore dopo eri da un'altra parte!

    io nn capisco...ma i mex prima di scriverli pensate a cosa può provare un bambino di 12 anni in quelle situazioni...?
    Perfetto, nè più nè meno quello che penso io

  9. #109
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    se mia figlia riceve, avances o violenze, prendo kikessia...e lo metto sulla friggitrice...ma visto tutto questo buonismo...prevedo ke tra qualke anno sarà legalizzato il partito pro serial killer...ke legalizzano l'omicidio se provi ke 48 ore dopo eri da un'altra parte!

    io nn capisco...ma i mex prima di scriverli pensate a cosa può provare un bambino di 12 anni in quelle situazioni...?
    la solita demagogia del ca..spio

    Se non siete nemmeno capaci di capire il senso dei messaggi fate altro, please

  10. #110
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    la solita demagogia del ca..spio

    Se non siete nemmeno capaci di capire il senso dei messaggi fate altro, please

    dici che non bisogna censurare ma discutere, ed è quello che stiamo facendo. Nessuno vieta al partito di dire quello che vuole.

    Io però vieterei assolutamente una legge a riguardo.

Discussioni simili

  1. Pedofilia
    Da okno nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 8:48
  2. Dico portatori di incesto e pedofilia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 17:42
  3. Che cosa significa Pedofilia?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 15:36
  4. PEDOFILIA NELLA SCUOLA MATERNA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 19:29