Ho solo offeso politici,non ti ho detto niente di personaleOriginariamente inviata da adfk
Ho solo offeso politici,non ti ho detto niente di personaleOriginariamente inviata da adfk
ti stai arrampicando sugli specchi mi pareOriginariamente inviata da FedericoBlasco
ma lo vuoi capire????? uno che ad 80 anni si spacca ancora il culo a lavorare ha più dignità di uno che gestisce un'azienda...la maggiorparte delle persone(parlo di anni fa...non ora) che fanno questi lavori manuali non ha avuto la possibilità di studiare...C'è una differenza tra le persone di campagna che vivono in piccoli peasi distanti tra loro e una città come Messina,in città si vive in un modo...in campagna o in paese un'altro
tu ora dimmi: tu hai dignità? non fai altro che insultare tutti, te la prendi con una ragazza di 13 anni perchè ti senti più grande di lei(credimi...lei si è dimostrata molto più matura di te), insulti i siciliani...che dignità c'è in questo????
Specchi?No..è la verità...scusami...Uno che abita in città ha le stesse abitudini di uno che vive in campagna?ah si è vero!....per sfaltare le strade usano il motozappaOriginariamente inviata da adfk
senti ho ancora un pò di memoria, clear è la decima volta che la offendi, me mi hai offeso dandomi del pirla mafioso perchè ho votato centrodx, dai alla gente del l'appellativo di gente senza dignita, fede...moderati un attimo, e conta fino a 10 prima di scrivere! vedilo come un consiglio da un fratello maggiore (e tu sai cosa significa) ....stai sparando offese su tutti senza nemmeno accorgertene, rileggiti tutti i tuoi post!Originariamente inviata da FedericoBlasco
non è per quello è che tu sei partito da sud - poi sicilia - poi caltanisetta - poi campagna, non so che hai compreso che intendo?Originariamente inviata da FedericoBlasco
ufffaaaaa ragazzi, torniamo in topic, queste cose si possono chiarire via mp, e non offendiamo nessuno, grazie, e buona continuazione
Ok scusate...smetto perchè anche ho preso una querela per questoOriginariamente inviata da adfk
Ascolta ciò vissuto per quasi 2 anni...ancora giù danno l'appellativo vecchio di tradizione "la più Buttana del paese"tra l'altro a una ragazzina di 13anni..quindi renditi conto...e se vuoi ti faccio un'elenco solo di come parlano giùOriginariamente inviata da adfk
non c'è bisogno che lo dici a me...e cmq questo di politica o di lavoro non centra proprio nente...e cmq posso assicurarti che qui l'italiano lo conosciamo(tu invece non stai dimostrando tutta questa conoscenza di grammatica)