lo dico perchè l'ho visto.PuntoOriginariamente inviata da djsoda
lo dico perchè l'ho visto.PuntoOriginariamente inviata da djsoda
ma cosa hai visto??? voglio dire: hai anche tu parenti siciliani che si spaccano il culo...cosa c'è di non dignitoso in questo??? ma perchè hai la mente così contorta??? spiegami cosa c'è di non dignitoso nei siciliani
il fatto di mancanza di dignità è causata dalla mentalità un pò vecchiotta,quello che ha detto s@veOriginariamente inviata da djsoda
cosa??? cioè che noi siciliani vediamo lo stato come un nemico che ci vuole portare via le nostre cose??? ma dici sul serio??? ma voi delirate...parlate di cose che non sapete...tu avrai anche dei parenti in sicilia...ma stai tranquillo che io che sono siciliano(e dunque ho testimonianze in prima persona e non testimonianze di terzi) ne so più di voi che siete del nord!!!
Mi dispiace ma te lo confermo dalla bocca delle gente che c'è lì...cmq tu vivi a Messina...io ho parenti in Provincia di Caltanisetta..e che dovrebbe essere già una cosa diversa..Originariamente inviata da djsoda
vedi che sia messina che caltanissetta si trovano in sicilia...dunque non cercare di uscire da questa situazione...se ora ti spunta uno di caltanissetta che gli dici? ah ma i miei parenti sono di un altro quartiere...ma finiscila...
C'è una differenza tra le persone di campagna che vivono in piccoli peasi distanti tra loro e una città come Messina,in città si vive in un modo...in campagna o in paese un'altroOriginariamente inviata da djsoda
dopo questa frase ho deciso di non sprecare più fiato con te, come si fa a dire certe cose ad una ragazzina di 13 anni....fai veramente schifo!Originariamente inviata da FedericoBlasco
no abituati tu ad un linguaggio civile!! sono stufo di vedere la tua maleducazione! le tue sono offese gratuite!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Che gli ho detto?Lei ha ribadito prima una cosa che centrava con me e io gli ho ribadito una cosa che c'entrava con lei.Mi sembra chiaroOriginariamente inviata da adfk