ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 157 su 157

Meridione e pascia'

  1. #151
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    invece che leggere il TOPOLINO, leggiti qualche giornale anzi meglio qualche rivista scientifica, cmq l'adeguamento dell'età pensionabile è da almeno una quindicina d'anni che bisognava farla!

    si..topolino leggitelo tu..insieme alle barzellette di berlusca un uomo 15 anni fa aveva un aspettativa di 78 anni e tu volevi mettergli l'eta' pensionabile a 60 anni gia' nel 1990????disumano direi...


  2. # ADS
     

  3. #152
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    era per fede, ma aggiungo anche te tranquillamente!
    vedi non sai tenere un confronto..per forza deve essere come dici te..io la pensione amigo so come funziona :smt078

  4. #153
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla

    vedi non sai tenere un confronto..per forza deve essere come dici te..io la pensione amigo so come funziona :smt078
    se tu sai come funziona la pensione, siamo messi bene! se leggi io ho detto 15 anni fa le pensioni dovevano essere già adeguate, di sottolineo la parola ADEGUATE! vuol dire che in base alle aspettative di vita andava regolata l'eta in cui si andava in pensione, io non ho messo alcuna CIFRA, il fatto è che hai gravi problemi di COMPRENSIONE della lingua italiana, o meglio comprendi e rigiri ciò che dicono gli altri a tuo piacimento, e la cosa mi da parecchio fastidio, se le cose non le capisci, invece che tradurle a modo tuo, chiedi a chi le ha scritte cosa intendeva dire, ci fai una più bella figura!

  5. #154
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    se tu sai come funziona la pensione, siamo messi bene! se leggi io ho detto 15 anni fa le pensioni dovevano essere già adeguate, di sottolineo la parola ADEGUATE! vuol dire che in base alle aspettative di vita andava regolata l'eta in cui si andava in pensione, io non ho messo alcuna CIFRA, il fatto è che hai gravi problemi di COMPRENSIONE della lingua italiana, o meglio comprendi e rigiri ciò che dicono gli altri a tuo piacimento, e la cosa mi da parecchio fastidio, se le cose non le capisci, invece che tradurle a modo tuo, chiedi a chi le ha scritte cosa intendeva dire, ci fai una più bella figura!

    bellissimo..infastidito.. calmo calmo ti va il sangue alla testa

  6. #155
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ragazzi siete proprio messi male. Posso capire antipatia verso una persona, ok, ma la riforma sulle pensioni era una cosa NECESSARIA e giusta, se non la faceva non ci sarebbero stati i soldi per pagare le prossime persone che sarebbero andate in pensione.

    Ma no, la mamma dice ke Berlusconi è merda allora noi dobbiamo pensare che ogni cosa che abbia fatto sia sbagliata. Che bravi

    Iniziamo col pensare con la nostra testa, punto uno, e cerchiamo anche di RAGIONARE ogni tanto la storia delle pensioni non è una cosa opinabile, è un dato di fatto, doveva andare così per forza.. e chi ha un minimo di cervello lo capisce.

    altrimenti dovevano pensarci prima, invece di mandare in pensione la gente a 35 anni, ma questa NON è stata colpa di Berlusconi.

  7. #156
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in che anno si poteva andare in pensione a 35 anni???

  8. #157
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    avevano un nome preciso,(pensione baby, mini pensione, non mi ricordo sinceramente) prendevi un attimino di meno, e potevi andare a 35 anni, non mi ricordo bene, le ultime che sono state assegnata cmq sono state date una decina di anni fa circa mi pare!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516