ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 157

Meridione e pascia'

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    :smt045
    quando ti troverai i tuoi amati zingari in casa riderò, o, dio solo sa quanto riderò, poi vai a ringraziare bertinotti mi raccomando neh

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

quando ti troverai i tuoi amati zingari in casa riderò, o, dio solo sa quanto riderò, poi vai a ringraziare bertinotti mi raccomando neh
    Mah..non mi sono mai entrati fino a 1 anno fà c'era Berlusca mi sembra 1 anno fa

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Ma che cavolo stai dicendo?adesso mettete l'età media di un uomo?ma è da stupidi!Dopo i 40 s'inizia a invecchiare..punto..che tu posso vivere fino a 120 anni..tu dai 40-50 inizi a faticare e di brutto
    tu e la matematica siete due cose diametralmente opposte, non ci arrivi proprio! e inutile tentare di farti ragionare, se non c'è nulla non c'è nulla!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

tu e la matematica siete due cose diametralmente opposte, non ci arrivi proprio! e inutile tentare di farti ragionare, se non c'è nulla non c'è nulla!
    Mi dici che cosa c'è di matematico?è naturale..umano invecchiare verso i 50..

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Mah..non mi sono mai entrati fino a 1 anno fà c'era Berlusca mi sembra 1 anno fa
    pensa che adesso ne entreranno all'ennesima potenza ah, per la risposta che ti ho dato due sec fa, ogni riferimento al tuo cervello era puramente casuale!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

pensa che adesso ne entreranno all'ennesima potenza ah, per la risposta che ti ho dato due sec fa, ogni riferimento al tuo cervello era puramente casuale!
    [img][http://digilander.libero.it/jurada2003/61cc.gif]http://digilander.libero.it/jurada2003/61cc.gif[/img]

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Mi dici che cosa c'è di matematico?è naturale..umano invecchiare verso i 50..
    allora cominci a lavorare a 25 anni, te lo semplifico - versi contributi per 25 anni, arrivi ai 50, vai in pensione... 50 + 25 anni di contributi sono 75 anni, se tu esci di li, sei un passivo per la stato, ora ci sei arrivato? o devo farti il disegnino!!??

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

allora cominci a lavorare a 25 anni, te lo semplifico - versi contributi per 25 anni, arrivi ai 50, vai in pensione... 50 + 25 anni di contributi sono 75 anni, se tu esci di li, sei un passivo per la stato, ora ci sei arrivato? o devo farti il disegnino!!??
    Chi caxxo tà detto che inizio a lavorare a 25 anni?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Chi caxxo tà detto che inizio a lavorare a 25 anni?
    era un esempio era, un laureato solitamente comincia a quell'età se non dopo, ma possibile che non ci arrivi, santo dio è possibile, ma spremi quelle cellule celebrali!!! spremile!

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

AHHHH sei sklerato...ora che c'entrano gli zingari??