Pensa che io a momenti entravo nel giro....Originariamente inviata da CLEAR
La mafia moderna fà schifo....una volta era in difesa della gente povera..adesso il contrario!và a rompere alla gente che si fà i cazzi suoi
Pensa che io a momenti entravo nel giro....Originariamente inviata da CLEAR
La mafia moderna fà schifo....una volta era in difesa della gente povera..adesso il contrario!và a rompere alla gente che si fà i cazzi suoi
io nn sono della sicilia...ma cmq del sudOriginariamente inviata da FedericoBlasco
e tu nn puoi giudicare le persone x il voto che hanno dato...
e magari di dignità forse sei sl tu che nn sai che significa.....
e nella me**da ci stai tu!!
è il capogruppo di un partito che aspira alla totale ugualianza sociale ed ha le sue origini in un movimento che prevede la parità tra tutti gli uomini, la condivisione dei beni, critica i ricchi ed il capitalismo borghese che pensa solo a fare soldi ed a sfruttare gli operai e poi gira con una macchina da 90000 euro... è bello fare il comunista coi soldi degli altri.Originariamente inviata da tiramolla
Io parlavo più che altro della Sicilia e se ti senti offesa ti chiedo scusaOriginariamente inviata da mari85
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ho capito che ti riferivi alla sicilia...ma questi tu nn puoi classificare in quel modo delle persone solo xchè la pensano in un modo diverso dal tuo.le opinioni si rispettano.tutto qui...
nn mi sento offesa ma nn mi sembrava giusto quello che hai scritto.
Chi ha offeso gli elettori di sinistra? Alla fine del messaggio ho anke scritto: "senza offesa per i comunisti"...Originariamente inviata da tiramolla
Cmq nn sono mafioso... E penso ke la mafia nn controlli neanke più di tanto i voti, se no secondo la vostra ipotesi ora la destra sarebbe al governo...
Quoto...Originariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da Wishmaster
penso proprio di no..io un lavoro stabile ce l'ho..al sud il 25% delle donne rinuncia a cercare un lavoro..e che sperate di farvi trainare dal centro nord??o state ancora attaccate al marito padrone???Originariamente inviata da mari85
infatti per soli 25000 mila voti non ha vinto..è senza senso votare destra al sud..perchè al nord va bene c'è un ceto medio alto generale che lavora e manda avanti il paese..e berlusca fa agevolazione per chi guadagna tanto..al sud non c'è lavoro ..gli unici ricchi sono i mafiosi..e continua a vincere la destra..non ha senso confermo vi piace rimanere a casa a farvi mantenere a 19 anni e per tutta la vita da genitori o marito...Originariamente inviata da Wishmaster
w l'indipendenza femminile :smt033 :smt033 :smt033