Nelle regole di questo forum dice che non bisogna criticare la grammatica degl'altri...io non ho mai criticato nessuno pur di attacrmi alla coda dei cani per dire qualcosaOriginariamente inviata da djsoda
Nelle regole di questo forum dice che non bisogna criticare la grammatica degl'altri...io non ho mai criticato nessuno pur di attacrmi alla coda dei cani per dire qualcosaOriginariamente inviata da djsoda
e cmq quando adfk ha detto che tu sei partito dal sud non intendeva dire che tu hai preso l'aereo e dal sud te ne sei salito al nord...voleva dire che hai aperto un discorso parlando del sud...appena spuntava qualcuno del sud(della puglia mi sembra) tu hai parlato solo della sicilia, poi sono arrivato io siciliano e hai detto che parlavi solo di caltanissetta...e dopo hai detto che parlavi solo di campagna...scommetto che se ti spunta un campagnolo tu dici: ma io parlavo della mia famiglia...allora dilla tutta...stavo parlando della mia famiglia...non generalizzare...e mi raccomando...capiscile le cose
ci manca solo che mi dici: ti attacchi alla grammatica come un ubriaco si attacca ad un palo...ma finiamola
Ragazzi basta!
Una discussione simile è inutile sia per voi che per gli altri che leggono quindi cerchiamo di finirla.
sì, è la regola n. 10 "Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali."
la quale dice anche "Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. "
migliorare il linguaggio è anche non insistere con rispondere inserendo in ogni frase parolacce...
chiedo scusa...ma cmq dovete anche riconoscere che: uno che critica gli altri per come parlano e poi parla in quel modo, me l'ha proprio tirato fuori quest'argomento...
cmq scusate ancora
Io sono partito dalla Sicilia se leggi,cmq non stare ad attacarti agl'errori degl'altri...stavamo parlando della poca dignità provocata dalla vecchia mentalità riferita a chi si faceva comprare i voti?Bene,io parlo di questoOriginariamente inviata da djsoda
e io ti ho risposto...sono tutte stronzate!!!
guarda...sul fatto della dignità già mi sono pronunciato...proprio tu ti contraddici dicendo che i tuoi parenti siciliani fanno tutti lavori dignitosi...e poi ricorda che non importa che lavoro fai...importa come lo fai...
Stronzate perchè non hai il coraggio di ammettere i propi errori perchè io ho visto ho capito...anzi..ho capito dopo!Io l'amavo di brutto la sicilia...sì...il primo anno...poi ho capito bene come girano le cose giùOriginariamente inviata da djsoda
e quando lo hai capito? a 13 anni? forse io ho capito più cose di te che sto qui da 18 anni...anzi...tra poco da 19...