ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 157

Meridione e pascia'

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    Uè Uè, giovane, il sud non è il terzo mondo.
    Qui, come nel resto d'italia, la gente ha delle idee. (parola strana, eh?)

    Vivo in una regione che è stata seeempre assegnata al centro-destra, purtroppo. (tranne stavolta ) Ma non per mafia. Ripeto, sono idee. E tanta ignoranza.
    Niente di diverso dal nord, quindi.
    Che regione?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    ecco...lo sapevo...si pensa subito alla mafia...io sono messinese e non ho votato destra perchè sono mafioso, perchè sono ricco o per altri motivi...

    per favore finiamola di associare la sicilia alla mafia e di pensare che il nord sia migliore...ormai la mafia c'è ovunque...

    per federico blasco...quello che non ha dignità qui sei tu, che passi tutto il tempo ad insultare la gente(basta guardare tutte le tue risposte per rendersi conto di che persona sei)
    noi ci facciamo pagare per restare nella me**a??? ma vai a cagare...hai 16 anni e pensi di aver conquistato il mondo, di sapere tutto...vuoi sapere quanto vali? ecco...non vedi scritto niente??? beh...è proprio quello che sei...niente!!!

    nessuno ha per caso pensato alla religione? beh...chi è cristiano(un cristiano vero...non come tanti italiani ipocriti...) come me, non può di certo votare la sx...
    Ascolta...è da anni che si vota Forza Italia e siamo sempre lì..noi..si noi..perchè io sono di sangue siciliano..anni e anni lì così ad aspettare che qualcosa venga dal cielo..e puff!un cazzo...sempre così....mi dici che cosa ha fatto Berlusconi per il sud?Voleva ristrutturarlo vendendo spiagge..e poi ha ribadito...e sai che ha detto Cuffaro?Noi non abbiamo bisogno di ristrutturazioni,bravi...continuate così.
    A proosito tu non mi conosci.Punto..non sai come sono.Punto..e ti dico che solo qui alzo la voce e le parole perchè certe cose dovrebbero essere urlate

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ascolta...è da anni che si vota Forza Italia e siamo sempre lì..noi..si noi..perchè io sono di sangue siciliano..anni e anni lì così ad aspettare che qualcosa venga dal cielo..e puff!un ca**o...sempre così....mi dici che cosa ha fatto Berlusconi per il sud?Voleva ristrutturarlo vendendo spiagge..e poi ha ribadito...e sai che ha detto Cuffaro?Noi non abbiamo bisogno di ristrutturazioni,bravi...continuate così.
    A proosito tu non mi conosci.Punto..non sai come sono.Punto..e ti dico che solo qui alzo la voce e le parole perchè certe cose dovrebbero essere urlate
    nemmeno tu sai chi siamo noi!per dire che al sud e SL AL SUD C'è LA MAFIA SENTI BELLO ORMAI dppertutto c'è la mafia e poi certo ci sara qualcuno che cm dici tu è mafioso e vota berlusconi ma c'è anche gente che ha IDEE come al nord! noi del sud non siamo extraterrestri!e ti sta parlando una col sangue bresciano

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah be certo...urla pure...basta che non urli stronzate...tu sei di sangue siciliano...ma non sei siciliano...sei di bergamo...dunque non conosci la situazione che c'è qui in sicilia...quindi per favore le tue stronzate tienitele per te...altrimenti queste cose scrivile nella sezione "trash"...

    hai ragione non ti conosco...l'unico modo per conoscerti è ascoltare(leggere...) ciò che dici...e la sai una cosa??? leggendo i tuoi insulti già mi sono fatto un idea sul tuo conto

    cmq se proprio vuoi saperlo berlusconi per il sud ha fatto tanto...

    1 disoccupazione...si è passati dal 21% del2000(governo di sx) al 14% del 2005(governo dx)...ci saranno anche dei lavori con poco guadagno, ma uno con la terza media non può pretendere di avere un lavoro o uno stipendio da dirigente(e per risolvere questo problema dell'istruzione il gov dx ha fatto molto per le scuole)

    2 Dal 2001 al 2004, il Governo Berlusconi ha speso nel Mezzogiorno 82,2 miliardi di euro, per una media di 20,5 miliardi all’anno rispetto alla media di 16,4 miliardi dell’Ulivo. 22,7 miliardi di euro previsti solo per il 2005 - la cifra più alta mai destinata al Sud.

    3 Per la prima volta all'estero si applaude la politica per il Sud
    “Nel sistema di Governo del Sud c’è stata una radicale trasformazione da una mentalità di contributi a pioggia con spreco di risorse pubbliche, ad un uso più efficiente di aiuti pubblici e fondi strutturali comunitari. In conseguenza tutte le regioni del Sud hanno migliorato la loro performance economica” (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Europeo OCSE, estratto dell’Economic Survey ITALIA 2003).

    4 incentivi alle imprese: 10miliardi(sx); 15miliardi(dx)

    5 contributi alle imprese per la ricerca 84milioni in media(sx); 204milioni in media (dx)

    6 Contributi alle imprese per l’innovazione: 8 milioni(sx); 61milioni(dx)

    7 Investimenti privati beneficiari legge 488: 12miliardi(sx); 30miliardi(dx)

    8 Spesa in conto capitale: 16miliardi(sx); 20miliardi(dx)

    9 Stanziamenti: 40milioni(sx) 50milioni(dx)

    vuoi parlare delle grandi opere???

    1 previsti per il sud: 3,5miliardi(sx); 60miliardi(dx)

    2 lavori appaltati: 2582(sx); 8258 (dx)

    3 interventi per il sistema idrico del sud: 0(zero...evviva la sx); 913 milioni (dx)

    prima di dire che la dx per il sud non ha fatto niente, informati!!!(non so...trova un pò di tempo libero per farlo, tra un videogioco e l'altro)

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    nemmeno tu sai chi siamo noi!per dire che al sud e SL AL SUD C'è LA MAFIA SENTI BELLO ORMAI dppertutto c'è la mafia e poi certo ci sara qualcuno che cm dici tu è mafioso e vota berlusconi ma c'è anche gente che ha IDEE come al nord! noi del sud non siamo extraterrestri!e ti sta parlando una col sangue bresciano
    ascolta io parlo della Sicilia..terra dove vivono il 90% dei miei parennti..l'ho detto un sacco di volte che intendo la sicilia e nessuno ha mai letto un cazzo...
    ma vai a farti i tuoi tipi di 90 anni che è meglio

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ascolta io parlo della Sicilia..terra dove vivono il 90% dei miei parennti..l'ho detto un sacco di volte che intendo la sicilia e nessuno ha mai letto un ca**o...
    ma vai a farti i tuoi tipi di 90 anni che è meglio
    senti ora dimmi un po cosa c'entrano i 90 enni????
    e poi si lamente che viene sempre escluso con questo tuo comportamento ci credo quindi poi nn fare tanto la vittima

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    ah be certo...urla pure...basta che non urli stronzate...tu sei di sangue siciliano...ma non sei siciliano...sei di bergamo...dunque non conosci la situazione che c'è qui in sicilia...quindi per favore le tue stronzate tienitele per te...altrimenti queste cose scrivile nella sezione "trash"...

    hai ragione non ti conosco...l'unico modo per conoscerti è ascoltare(leggere...) ciò che dici...e la sai una cosa??? leggendo i tuoi insulti già mi sono fatto un idea sul tuo conto

    cmq se proprio vuoi saperlo berlusconi per il sud ha fatto tanto...

    1 disoccupazione...si è passati dal 21% del2000(governo di sx) al 14% del 2005(governo dx)...ci saranno anche dei lavori con poco guadagno, ma uno con la terza media non può pretendere di avere un lavoro o uno stipendio da dirigente(e per risolvere questo problema dell'istruzione il gov dx ha fatto molto per le scuole)

    2 Dal 2001 al 2004, il Governo Berlusconi ha speso nel Mezzogiorno 82,2 miliardi di euro, per una media di 20,5 miliardi all’anno rispetto alla media di 16,4 miliardi dell’Ulivo. 22,7 miliardi di euro previsti solo per il 2005 - la cifra più alta mai destinata al Sud.

    3 Per la prima volta all'estero si applaude la politica per il Sud
    “Nel sistema di Governo del Sud c’è stata una radicale trasformazione da una mentalità di contributi a pioggia con spreco di risorse pubbliche, ad un uso più efficiente di aiuti pubblici e fondi strutturali comunitari. In conseguenza tutte le regioni del Sud hanno migliorato la loro performance economica” (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Europeo OCSE, estratto dell’Economic Survey ITALIA 2003).

    4 incentivi alle imprese: 10miliardi(sx); 15miliardi(dx)

    5 contributi alle imprese per la ricerca 84milioni in media(sx); 204milioni in media (dx)

    6 Contributi alle imprese per l’innovazione: 8 milioni(sx); 61milioni(dx)

    7 Investimenti privati beneficiari legge 488: 12miliardi(sx); 30miliardi(dx)

    8 Spesa in conto capitale: 16miliardi(sx); 20miliardi(dx)

    9 Stanziamenti: 40milioni(sx) 50milioni(dx)

    vuoi parlare delle grandi opere???

    1 previsti per il sud: 3,5miliardi(sx); 60miliardi(dx)

    2 lavori appaltati: 2582(sx); 8258 (dx)

    3 interventi per il sistema idrico del sud: 0(zero...evviva la sx); 913 milioni (dx)

    prima di dire che la dx per il sud non ha fatto niente, informati!!!(non so...trova un pò di tempo libero per farlo, tra un videogioco e l'altro)
    Sanità?Sicurezza?Imprese?...ma smettila..io ci sono stato quasi 2 anni perchè ero fidanzato lì e tutte le volte che andavo c'era sempre più merda....e nessuno alza il culo...infatti..vedi...hai parlato solo di governo che agisce..ma il governo non può darvi la pappa in bocca sempre

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    l'ho detto un sacco di volte che intendo la sicilia e nessuno ha mai letto un ca**o...
    ma vai a farti i tuoi tipi di 90 anni che è meglio
    (anche se questa frase non era rivolta a me):
    te l'ho detto...non ti conosco...ma un idea me la sono fatta...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Sanità?Sicurezza?Imprese?...ma smettila..io ci sono stato quasi 2 anni perchè ero fidanzato lì e tutte le volte che andavo c'era sempre più me**a....e nessuno alza il culo...infatti..vedi...hai parlato solo di governo che agisce..ma il governo non può darvi la pappa in bocce sempre
    cavolo ma perche generalizzi sempre ??????
    non tutti sono cosiiiii!!! cm ti h odetto prima c'è chi si fa un mazzo tanto e va a lavorare e ce a chi piace la bella vita e mangiare senza fare un ca++o!!!!!

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    senti ora dimmi un po cosa c'entrano i 90 enni????
    e poi si lamente che viene sempre escluso con questo tuo comportamento ci credo quindi poi nn fare tanto la vittima
    Dai perfavore CLEAR l'hai capita la battuta....il mio comportamenteo nel forum è totalmente diverso in realtà...qui si parla di politica e di problemi e se non ci sei mai venuta abituati a questi linguaggi

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima