DOPOTUTTO LA COLPA NN è DELLA destra se l'italia e caduta in basso visto che era la stessa situazione anche quando c'eran o i coministi al governo!Originariamente inviata da FedericoBlasco
DOPOTUTTO LA COLPA NN è DELLA destra se l'italia e caduta in basso visto che era la stessa situazione anche quando c'eran o i coministi al governo!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ma se la regione è sempre stata della destraOriginariamente inviata da CLEAR
intendo che l'italia è dal dopoguerra che sta cosi
Se è per quello l'Italia è così dal 1861, se nn prima. Anzi, comincio a pensare che forse stavano meglio con i borboni...
A me pare che in Sardegna ci siano stati più elettori di Sinistra che di Destra... Vabbè che la Sardegna rimane comunque un poco più staccata di quanto non lo sia la Sicilia, e di sicuro non abbiamo la mafia
è incoerente tanto quanto la jaguar di bertinottiOriginariamente inviata da tiramolla
We we Federico, piano con le parole. Sono figlia di due persone pugliesi e ti assicurò che la dignità non mancanon hanno dignità giù
Quoto Killu1) La mafia
2) Il basso livello di scolarizzazione in alcune zone
3) Gli immigrati che arrivano sulle coste ( che portano molti a votare Fini o cose simili)
io sono figlio di un siciliano...mio padre è scappato da giù propio per questo..Originariamente inviata da Lady Alessia
ecco...lo sapevo...si pensa subito alla mafia...io sono messinese e non ho votato destra perchè sono mafioso, perchè sono ricco o per altri motivi...
per favore finiamola di associare la sicilia alla mafia e di pensare che il nord sia migliore...ormai la mafia c'è ovunque...
per federico blasco...quello che non ha dignità qui sei tu, che passi tutto il tempo ad insultare la gente(basta guardare tutte le tue risposte per rendersi conto di che persona sei)
noi ci facciamo pagare per restare nella merda??? ma vai a cagare...hai 16 anni e pensi di aver conquistato il mondo, di sapere tutto...vuoi sapere quanto vali? ecco...non vedi scritto niente??? beh...è proprio quello che sei...niente!!!
nessuno ha per caso pensato alla religione? beh...chi è cristiano(un cristiano vero...non come tanti italiani ipocriti...) come me, non può di certo votare la sx...
Uè Uè, giovane, il sud non è il terzo mondo.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Qui, come nel resto d'italia, la gente ha delle idee. (parola strana, eh?)
Vivo in una regione che è stata seeempre assegnata al centro-destra, purtroppo. (tranne stavolta ) Ma non per mafia. Ripeto, sono idee. E tanta ignoranza.
Niente di diverso dal nord, quindi.