ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 157

Meridione e pascia'

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    qui parliamo della sicilia,lì in Puglia non è così grave come in Sicilia anche se non ho capito perchè continuano a votare Berlusca,non ha mai fatto neinmet per il sud...se il sud non muove il culo
    DOPOTUTTO LA COLPA NN è DELLA destra se l'italia e caduta in basso visto che era la stessa situazione anche quando c'eran o i coministi al governo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    DOPOTUTTO LA COLPA NN è DELLA destra se l'italia e caduta in basso visto che era la stessa situazione anche quando c'eran o i coministi al governo!
    Ma se la regione è sempre stata della destra

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    intendo che l'italia è dal dopoguerra che sta cosi

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se è per quello l'Italia è così dal 1861, se nn prima. Anzi, comincio a pensare che forse stavano meglio con i borboni...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me pare che in Sardegna ci siano stati più elettori di Sinistra che di Destra... Vabbè che la Sardegna rimane comunque un poco più staccata di quanto non lo sia la Sicilia, e di sicuro non abbiamo la mafia

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: meridione e pascia'

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    io sono rimasta stupita da alcuni risultati del sud...hanno votato destra ..ma allora questi cinque anni vi sono andati benissimo..e pensare che io pensavo che chi votava destra era solo il ceto medio alto..invece no..anche i disoccupati del sud che si lamentano tanto e invece avrebbero voluto altri 5 anni cosi??
    Non è una forma di incoerenza??
    è incoerente tanto quanto la jaguar di bertinotti

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non hanno dignità giù
    We we Federico, piano con le parole. Sono figlia di due persone pugliesi e ti assicurò che la dignità non manca


    1) La mafia
    2) Il basso livello di scolarizzazione in alcune zone
    3) Gli immigrati che arrivano sulle coste ( che portano molti a votare Fini o cose simili)
    Quoto Killu

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia
    non hanno dignità giù
    We we Federico, piano con le parole. Sono figlia di due persone pugliesi e ti assicurò che la dignità non manca
    io sono figlio di un siciliano...mio padre è scappato da giù propio per questo..

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco...lo sapevo...si pensa subito alla mafia...io sono messinese e non ho votato destra perchè sono mafioso, perchè sono ricco o per altri motivi...

    per favore finiamola di associare la sicilia alla mafia e di pensare che il nord sia migliore...ormai la mafia c'è ovunque...

    per federico blasco...quello che non ha dignità qui sei tu, che passi tutto il tempo ad insultare la gente(basta guardare tutte le tue risposte per rendersi conto di che persona sei)
    noi ci facciamo pagare per restare nella merda??? ma vai a cagare...hai 16 anni e pensi di aver conquistato il mondo, di sapere tutto...vuoi sapere quanto vali? ecco...non vedi scritto niente??? beh...è proprio quello che sei...niente!!!

    nessuno ha per caso pensato alla religione? beh...chi è cristiano(un cristiano vero...non come tanti italiani ipocriti...) come me, non può di certo votare la sx...

  11. #20
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    la destra in sicilia ha sempre vinto,ma secondo te giustamente? non hanno dignità giù,si fanno pagare per restare nella me**a..e che ci restino
    Uè Uè, giovane, il sud non è il terzo mondo.
    Qui, come nel resto d'italia, la gente ha delle idee. (parola strana, eh?)

    Vivo in una regione che è stata seeempre assegnata al centro-destra, purtroppo. (tranne stavolta ) Ma non per mafia. Ripeto, sono idee. E tanta ignoranza.
    Niente di diverso dal nord, quindi.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima