leggi bene porca di una bestia! di che regione mi rivolgo?Originariamente inviata da CLEAR
leggi bene porca di una bestia! di che regione mi rivolgo?Originariamente inviata da CLEAR
a)la battuta non l'ho capitaOriginariamente inviata da FedericoBlasco
b)non penso che tu sia molto diverso in realta
c)non sn io che mi devo abituare ma tu a parlare civilmente
pensala come vuoi..non me ne frega nienteOriginariamente inviata da CLEAR
questo fa capire che nn sai discutereOriginariamente inviata da FedericoBlasco
va bene..devo continuare?Vuoi continuare a discutere?Io ho detto pensala come vuoi su me..non me ne frega nienteOriginariamente inviata da CLEAR
se mi spieghi la battuta mi fai un favoreOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Tu non eri l'esperta in amore?quella che si faceva i ragazzi più grandi di lei di un secolo di differenza?Originariamente inviata da CLEAR
ah be...allora te lo dico io che sono siciliano:
"cm ti h odetto prima c'è chi si fa un mazzo tanto e va a lavorare e ce a chi piace la bella vita e mangiare senza fare un ca++o!!!!!"
e io ti posso assicurare che c'è veramente gente che lavora...io vivo abbastanza bene...e sai perchè? perchè mio padre si fa un culo quanto una casa per far si che io possa vivere bene...e se vuoi saperlo è un militare che ora è in missione e torna tra otto mesi...e ti assicuro che non è facile...io fino ad ora sono stato mantenuto...come più o meno tutti i giovani...ora per ringraziarlo non me ne starò con le mani in mano e visto che ancora ho diciotto anni, finirò la scuola per far si che io possa avere una vita migliore e, in futuro, per garantire una vita migliore anche ai miei figli...quindi ti assicuro che qui in sicilia c'è gente che lavora!!!
M và?Allora mio nonno ha 80 anni suonati fà acnora l'agricoltore,mio zio maresciallo dell'essercito,mia cugina assicuratrice,mio cugino vice siondaco e bidello e tanti altri!Tutti siciliani,quindi..io stò puntando su alcuni..e questi alcuni vedo che sono tantiOriginariamente inviata da djsoda
e allora come fai a dire che i siciliani non hanno dignità???
per me un'ottantenne che si spacca ancora il culo a lavorare ha più dignità di un ventenne figlio di papà o di un quarantenne dirigente(lavoro rispettabilissimo, per carità...)