questi sono dell'istat.. molti altri che hai postato NON sono dell'istat, comunque questo che relazione ha col voto? vivete ancora nel luogo comune "destra=ricchi e sinistra=poveri"???Originariamente inviata da tiramolla
questi sono dell'istat.. molti altri che hai postato NON sono dell'istat, comunque questo che relazione ha col voto? vivete ancora nel luogo comune "destra=ricchi e sinistra=poveri"???Originariamente inviata da tiramolla
secondo me si, ma non si sono accorti che nemmeno i politici di sinistra credono più a questo luogo comune!Originariamente inviata da John Galliano
mica vorremmo dire che ha aiutato i poveri berlsuconi vero?
perchè nella storia c'è mai stato qualche politico che ha aiutato i poveriOriginariamente inviata da tiramolla
Originariamente inviata da John Galliano
esempio
Abolizione tassa di successione:
interessa solo la fascia straricca del nostro Bel Paese (ricordo che preesisteva a questo governo per beni fino a 1 miliardo), che urgenza c'era?
Cosa me ne faccio io, semplice cittadino, di una legge che mi abolisce le tasse di successione e donazione per beni oltre il miliardo di vecchie lire? (eh sì... fino al miliardo c'era già prima...)
altro esempio..
la pensione un dipendente andra' in pensione a partire dal 2008 a 60 anni ma vi rendete conto?
in effetti no... cosa c'è di strano?Originariamente inviata da tiramolla
che saranno pochi quelli che ci arriveranno... pago per 40 anni i contributi e poi me li godo per 10 anni magari??dove è la parita'?Originariamente inviata da John Galliano
Il fatto è chi cazzo ti prende a 50 anni?....il massimo è di 36 anni in cui ti prendono..
mamma mia ma ragionate ogni tanto? c'è gente che si laurea a 25 anni se non dopo e inizia a lavorare a quell età, siccome il governo precendente ha mandato in pensione gente a 30, 35 anni, ora è d obbligo che sia così. I soldi non crescono sulle piante.Originariamente inviata da tiramolla
:smt038Originariamente inviata da Sally
Il fatto è chi ca**o ti prende a 50 anni?....il massimo è di 36 anni in cui ti prendono..