Sarò stato contaminato dalle pubblicità di Forza Italia..in questi 5 anni la scuola non mi andava granchè..chissà perchè..chi cazzo c'è allo stato?Originariamente inviata da adfk
Sarò stato contaminato dalle pubblicità di Forza Italia..in questi 5 anni la scuola non mi andava granchè..chissà perchè..chi cazzo c'è allo stato?Originariamente inviata da adfk
se le cose non le sai..SALLE! tu sarai sclerata....fede sa benissimo di che stavamo parlando! quindi non mi rompere grazie! e torniamo in topic!Originariamente inviata da tiramolla
Originariamente inviata da adfk
si in proporzione a come è aumentata l'eta' pensionabile??cioè la vita umana è aumentata di tre anni in cinque anni di governo,poichè da 57 passa a 60 anni la pensione??troppo forte
di questo passo in altri 20 anni la pensione si avra'a 72 ..e le persone vivranno in media 83/84..o vogliamo dire che grazie a berlusca arriveremo tutti a 100 anni??? 80 :smt082 :smt082 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
allora se vuoi cominciare a parlare in modo civile e serio è un conto, altrimenti esci da questa discussione perchè stai facendo una figura meschina oltre che da ignorante che parla di pensioni e non sa nemmeno come funziona il sistema pensionistico!Originariamente inviata da FedericoBlasco
complimenti questa è la stessa educazione di silvio..che chiama coglioni il suo popolo..meglio 1 giorno da leoni che 100 da pecorine berlusconiane :smt044 :smt044 :smt044 :smt043 :smt043Originariamente inviata da adfk
invece che leggere il TOPOLINO, leggiti qualche giornale anzi meglio qualche rivista scientifica, cmq l'adeguamento dell'età pensionabile è da almeno una quindicina d'anni che bisognava farla!Originariamente inviata da tiramolla
era riferito a me'??Originariamente inviata da adfk
la tua invece e quella di fede è un educazione sopraffina invece.... mamma mia senti da che pulpito vengono le critiche!Originariamente inviata da tiramolla
Ce la fai da solo o hai bisogno di rinforzi?Originariamente inviata da adfk
In ogni caso, a mio parere la legge Biagi e quella sulle pensioni possono lavorare insieme. Un uomo a 50 anni non è decrepito (altrimenti mio padre che ne ha 59 sarebbe già decomposto...). Se poi uno vuole rimanere a lavorare perchè nn deve farlo, visto che gli ultimi anni avrà pure più soldi di incentivi in busta paga, che potrà mettere da parte? L' azienda non avrà neanche costi in più per i dipendenti che rimangono, perchè tanto gli stessi soldi che prima dava all'INPS li dà al dipendente, magari con la legge Biagi uno che viene licenziato a 45 anni potrebbe almeno trovare un lavoro a tempo (sempre meglio della panchina del parco pubblico...). Ma che c***o volete di più?! Ovvio che la precarietà nn piace a nessuno, ma la panchina del parco è molto peggio, quindi... Conosco gente di 50 anni e forse più che ha almeno un lavoro part-time, a volte in nero...
era per fede, ma aggiungo anche te tranquillamente!Originariamente inviata da tiramolla