Ho solo offeso politici,non ti ho detto niente di personaleQuote:
Originariamente inviata da adfk
Visualizzazione stampabile
Ho solo offeso politici,non ti ho detto niente di personaleQuote:
ti stai arrampicando sugli specchi mi pare :lol:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma lo vuoi capire????? uno che ad 80 anni si spacca ancora il culo a lavorare ha più dignità di uno che gestisce un'azienda...la maggiorparte delle persone(parlo di anni fa...non ora) che fanno questi lavori manuali non ha avuto la possibilità di studiare...Quote:
C'è una differenza tra le persone di campagna che vivono in piccoli peasi distanti tra loro e una città come Messina,in città si vive in un modo...in campagna o in paese un'altro
tu ora dimmi: tu hai dignità? non fai altro che insultare tutti, te la prendi con una ragazza di 13 anni perchè ti senti più grande di lei(credimi...lei si è dimostrata molto più matura di te), insulti i siciliani...che dignità c'è in questo????
Specchi?No..è la verità...scusami...Uno che abita in città ha le stesse abitudini di uno che vive in campagna?ah si è vero!....per sfaltare le strade usano il motozappaQuote:
senti ho ancora un pò di memoria, clear è la decima volta che la offendi, me mi hai offeso dandomi del pirla mafioso perchè ho votato centrodx, dai alla gente del l'appellativo di gente senza dignita, fede...moderati un attimo, e conta fino a 10 prima di scrivere! vedilo come un consiglio da un fratello maggiore (e tu sai cosa significa) ....stai sparando offese su tutti senza nemmeno accorgertene, rileggiti tutti i tuoi post! ;)Quote:
non è per quello è che tu sei partito da sud - poi sicilia - poi caltanisetta - poi campagna, non so che hai compreso che intendo?Quote:
ufffaaaaa :cry: ragazzi, torniamo in topic, queste cose si possono chiarire via mp, e non offendiamo nessuno, grazie, e buona continuazione :)
Ok scusate...smetto perchè anche ho preso una querela per questo :?Quote:
Ascolta ciò vissuto per quasi 2 anni...ancora giù danno l'appellativo vecchio di tradizione "la più Buttana del paese"tra l'altro a una ragazzina di 13anni..quindi renditi conto...e se vuoi ti faccio un'elenco solo di come parlano giùQuote:
non c'è bisogno che lo dici a me...e cmq questo di politica o di lavoro non centra proprio nente...e cmq posso assicurarti che qui l'italiano lo conosciamo(tu invece non stai dimostrando tutta questa conoscenza di grammatica)