Visualizzazione stampabile
-
Re: meridione e pascia'
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è incoerente tanto quanto la jaguar di bertinotti
non la capisco :roll:
poichè i capigruppo dei partiti tutti prendono circa 15/20 mila euro al mese..una jaguar costa 100 mila euro in 5 mesi se la compra e allora??? :| :| pensa un portaborse prende 5 mila euro al mese..
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
io penso che la mafia controlli i voti alla grande.. :roll:
ma mi sono sorpreso che ci sia stato grande equilibrio anche nelle altre 3/4 regioni del sud.. :|
E' vero la mafia controllerà i voti a favore della destra, i cojoni quelli di sinistra...
N.B.: Senza offesa per i comunisti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
E' vero la mafia controllerà i voti a favore della destra, i cojoni quelli di sinistra...
N.B.: Senza offesa per i comunisti.
sei un mafioso ti sei sentito colpito in pieno? :| :| :| :|
via la mafia dal paese :no: :no: :no:
-
Quote:
sei un mafioso ti sei sentito colpito in pieno? :| :| :| :|
via la mafia dal paese :no: :no: :no:
nn penso sia mafioso ,non penso che un fascista deve essere mafioso o razzista cm noi non diciamo ai comunisti no global mi sembra il minimo che voi non ci diciate mafiosi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
nn penso sia mafioso ,non penso che un fascista deve essere mafioso o razzista cm noi non diciamo ai comunisti no global mi sembra il minimo che voi non ci diciate mafiosi :D
ma veramente lui ha offeso chi vota sinistra :nice:
cmq non diciamo cavolate..non diciamo che la sicilia è il paese piu' pulito d'italia dove si vive tranquillamente..la gente puo' votare liberamente..diciamolo che molti devono pagare il pizzo..e molti il voto lo devono dare alla destra... :?
-
Quote:
ma veramente lui ha offeso chi vota sinistra :nice:
cmq non diciamo cavolate..non diciamo che la sicilia è il paese piu' pulito d'italia dove si vive tranquillamente..la gente puo' votare liberamente..diciamolo che molti devono pagare il pizzo..e molti il voto lo devono dare alla destra... :?
molti ma non tutti!e poi penso che questo non accada solo in sicilia ma anche al nord come al centro!la mafia cè dappertutto
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
molti ma non tutti!e poi penso che questo non accada solo in sicilia ma anche al nord come al centro!la mafia cè dappertutto
ora la mafia è ovunque non lo puoi dire ;)
infatti ho detto molti il 61% che l'ha votato :kiss:
-
guarda...l'associazione del pizzo alla mafia penso sia proprio sbagliata...visto che chi cerca il pizzo(non sono ipotesi...io lo vedo) sono dei deficenti, degli idioti, dei delinguenti da 4 soldi che non hanno voglia di lavorare e per campare cercano il pizzo minacciando il commerciante...
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
guarda...l'associazione del pizzo alla mafia penso sia proprio sbagliata...visto che chi cerca il pizzo(non sono ipotesi...io lo vedo) sono dei deficenti, degli idioti, dei delinguenti da 4 soldi che non hanno voglia di lavorare e per campare cercano il pizzo minacciando il commerciante...
Alcuni ragazzi giù mi sono venuti a dire che la Mafia è lo stesso delle legge.....non ho mai capito il perchè
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Alcuni ragazzi giù mi sono venuti a dire che la Mafia è lo stesso delle legge.....non ho mai capito il perchè
perche la mafia per i mafiosi è la legge!