Ciao bellezza :*
Io fino ad ora ho sempre pensato che bisognava portare avanti una rivoluzione pacifica.
E la penso così anche adesso. Però, se questo non avviene e ci ritroveremo in un paese di vecchi, governato da vecchi politici, l'unica soluzione per i giovani è: o andare sotto Montecitorio e chiedere conto al governo, qualcunque esso sia, dei nostri diritti, e non andarci con le carrozzine, come disse Grillo, ma andarci davvero con i Forconi (anche se loro non mi piacciono), o andare via dall'Italia.
Cosa dobbiamo fare più? In molti Stati, a causa della crisi c'è il fascismo, il razzismo. In Italia invece, vincono ancora gli slogan degli 80€ al mese. Siamo delle capre, per la maggiorparte. Le persone che si salvano da questa palude, adesso si sentono scoraggiati, come me e magari avranno voglia, come me, di andare via. Ma è sbagliato e lo so, ma è l'unica alternativa. Io vedo al mio paese le persone che si lamentano perchè non hanno lavoro, ma nel frattempo non lo cercano, stanno davanti ad un bar a bersi 3 birre con i soldi di mamma e papà. Siamo il paese delle parole. Ci stava che Renzi avrebbe vinto, anche lui nè ha fatte tante.