Io ero sicura che il movimento non avrebbe mai vinto, sopratutto finchè giornali e televisioni continueranno a dare un informazione sbagliata, la cosa che mi fa rosicare di più è che l'italiano medio non si informa e che non solo è un comprato, ma è anche ignorante perchè crede solo a quello che sente o vede, senza cercarsi per conto proprio le cose.
La cosa che mi da fastidio è che la maggiorparte di quel 40% è fatto di persone comprate, persone che non vanno oltre a un informazione mediatica, persone che stanno bene come stanno (e poi si lamenta lo stesso), credo che solo il 10% abbia votato sapendo cosa andava a votare, che poi vabbè il 15% ancora mi vota Berlusconi che è anche stato condannato, mi fa capire veramente come stiamo messi.
Lo stesso Berlusconi che lecca il culo a Renzi e mi chiedo per quale motivo, lo stesso Berlusconi che chiama evasore Beppe grillo, la classica storia del "il bue che dice cornuto all'asino" la stessa storia di sempre. E poi se non c'era Grillo, nemmeno Renzi ci sarebbe mai stato e a quest'ora stavamo ancora a credere agli asini che volano di Berlusconi, che poi alla fine lui conta fino a un certo punto, lo hanno usato come capro espiatorio, ma la vera merda continua ancora esserci.
Non c'è stata una scelta, ma continuare a votare la stessa merda per anni, non credo che possa essere una soluzione risolutiva, semmai il contrario.