Siamo in tempo di votazioni....Voi ragazzi che idee avete sui nostri politici?Che ne pensate dei radicali?
Siamo in tempo di votazioni....Voi ragazzi che idee avete sui nostri politici?Che ne pensate dei radicali?
io non so per chi votarecioè, so per chi non votare(pdl, pd, lega, idv, udc, sinistre radicaliqueste sono escluse a priori), ma poi non so per chi voteròvolevo votare per la lista civica nazionle "per il bene comune" ma a quanto pare non si presentano alle elezioniforse lo darò proprio ai radicali, se non altro per solidarietà; con tutte le grandi battaglie che hanno fatto(oltre che essere stati pionieri di internet in italia) non meritano di svanire così
Io mi domando come faccia Pannella ed essere così in forma e soprattutto ancora vivo con tutti gli scioperi della fame che fa E' un mistero
Uno dei partiti peggiori in assoluto direi
io non so proprio chi votare
io voterei Lega......
che nn so chi cavolo votare
anche stavolta sono daccordo.....ma che mi sta succedendo???.....vorrei ricordare che c'è gente che ha lottato per avere il diritto al voto, si guardi il suffragio femminile, e sarebbe una forma di rispetto andare a votare proprio per quelle persone che hanno combattuto e che in alcuni stati sono anche morte per avere il diritto al voto.....piuttosto voto nullo......