ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 111

Elezioni Europee 2009

  1. #41
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm Visualizza il messaggio
    secondo me le elezioni mostrano in modo lampante che la politica filo-centrista del PD non ha pagato, ma anche che Berlusconi non ha stravinto lasciando una minima speranza per questo paese...adesso se a sinistra ci fosse una persona seria capirebbe che fare i centristi non si guadagna il consenso nè dei centristi che votano UDC (che infatti sale), nè degli elettori di sinistra che non votano un PD filocentrista...a questo punto ci vuole un politico che riesca a mettere insieme al PD non l'UDC bensì l'8% che ha votato Di Pietro e il 7% totale che ha votato i partiti di sinistra più radicali...solo così si può creare una forza di opposizione reale...un partito nuovo magari giovane e non corrotto come la classe politica attuale, aperto alle questioni ambientali, alla tutela dei lavoratori e che metta dentro al parlamento gente capace e incensurata...
    Sì, e riviene fuori l'unione Poretti!

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tu attribuisci al disertare il seggio elettorale il fregarsene...
    Invece tantissimi di coloro che non vanno a votare è perché non si sentono rappresentati.
    La scheda bianca significa approvazione dei candidati alle elezioni, ma non sapersi decidere su chi scegliere e demandare la scelta ad altri.
    Non andare a votare significa rifiutare coloro che si presentano come candidati.
    Io non la penso così
    L'elettore ha 1 ***** di compito. Solo 1. Una domenica all'anno (o 2 se ci sono ballottaggi e/o referendum). Se non ci va è perchè se ne frega.
    Per assurdo ti posso affiancare a quest'assenza quella dei parlamentari. Magari chi non va a votare (1 cacchio di crocetta) è il primo che si lamenta di quei parlamentari che non si presentano! Coerenza al top come sempre


  2. #42
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm Visualizza il messaggio
    secondo me le elezioni mostrano in modo lampante che la politica filo-centrista del PD non ha pagato, ma anche che Berlusconi non ha stravinto lasciando una minima speranza per questo paese...adesso se a sinistra ci fosse una persona seria capirebbe che fare i centristi non si guadagna il consenso nè dei centristi che votano UDC (che infatti sale), nè degli elettori di sinistra che non votano un PD filocentrista...a questo punto ci vuole un politico che riesca a mettere insieme al PD non l'UDC bensì l'8% che ha votato Di Pietro e il 7% totale che ha votato i partiti di sinistra più radicali...solo così si può creare una forza di opposizione reale...un partito nuovo magari giovane e non corrotto come la classe politica attuale, aperto alle questioni ambientali, alla tutela dei lavoratori e che metta dentro al parlamento gente capace e incensurata...
    Il solito mischione che porterebbe alla solita politica all'italiana, con i soliti personaggi e le solite rivalità. Le coalizioni a sinistra non funzioneranno mai, non nella sinistra italiana.

  3. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Stiamo meglio sotto scacco di Bossi a penarci bene...

  4. #44
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm Visualizza il messaggio
    Stiamo meglio sotto scacco di Bossi a penarci bene...
    Lo dico con rammarico eh, non pensare che sia felice della situazione politica che si prospetta..non mi viene da essere ottimista come te, tutto qui.

  5. #45
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il PDl ha fatto comunque un buon risultato anche se non il 40% detto...
    Sono invece felice che la lega continua a guadagnare terreno e il PD le abbia prese

  6. #46
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    per la cronaca le destre europee sono molto più a favore di ambiente e natura della nostra schifosa destra...(schifosa politica),,,e inoltre per fortuna il partito verde ha trionfato inasspettatamente..

  7. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    uo sulla destra in europa mi sono fatto questa idea: la destra in europa vince, grazie alle paure della gente, poi privatizza, liberalizza, precarizza, e di conseguenza la gente vota sempre piu a destrabene hanno fatto gli italiani a non unirsi al gregge europeo, anche se PD e IDV non sono probabilmente la soluzione gusta

  8. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    che bello continuare bellamente a fare come se l'astensionismo fosse del 3% e non parlarne.. non l'ho sentito dalla bocca di mezzo politico.. mi sto pentendo di aver votato

  9. #49
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    che bello continuare bellamente a fare come se l'astensionismo fosse del 3% e non parlarne.. non l'ho sentito dalla bocca di mezzo politico.. mi sto pentendo di aver votato
    franceschini l'ha detto oggi nella prima conferenza stampa.

  10. #50
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    appena prima prima di ribadire il fatto che mandano 22 cristi a strasburgo immagino la repubblica di pierino, del mandolino, e della tarantella

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 19:06
  2. Elezioni Guidonia 2009
    Da pianista_jazz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 18:28
  3. Il partito più vicino a te per le europee
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 20:45
  4. senza preferenze le elezioni europee
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 20:42