Grillo si è definito "oltre Hitler" sentito direttamente alla tv, anche se secondo me era ironico.
è sicuramente il favorito di queste elezioni anche se secondo me anche se in un secondo momento dovesse andare al governo non cambierebbe nulla.
dico secondo momento perchè il bravo renzino ha gia detto che comunque andranno le europee resterà al governo!
riguardo la lega nord posso capire chi è meridionale e non abbia stima per un partito del genere per ovvie ragioni geografiche.
io non sono razzista verso il sud, magari salvini si, ma credo che in ogni caso la lega in questo momento abbia problemi maggiori e anche l'italia che sta secondo me strasottovalutando il problema dell'immigrazione.
va bene appellarsi all'europa ma non basta, bisogna fermare gli sbarchi di immigrati e credo sia evidente che di questo problema grillo e il pd non siano molto preoccupati.
questi ci stanno colonizzando letteralmente e qui non si fa nulla per fermarli.
quelli che si mettono "in regola" vengono a fare lavori pagati 1500 euro a 800, li portano via agli italiani poi abitano in case da 15 persone non pagano un cazzo di tasse e in piu hanno gli aiuti del governo.
col risultato che gli italiani sono costretti ad abbassare di molto le loro pretese facendo in ogni caso fatica, sia che il lavoro lo trovano, sia che non lo trovano e questo porta alla povertà.
gli altri delinquono, portano malattie, non rispettano le nostre origini.
al sud di questo non si preoccupano (tranne i paesi direttamente colpiti dagli sbarchi) perchè gli immigrati poi scalano tutti verso il nord.
all'asilo qui da me a bologna su 50 bambini piu di 25 sono stranieri.
- - - Aggiornamento - - -
detto ciò come dicevo prima con angol, non sono leghista convinto ma credo che voterò a esclusione.. e considerando che l'alternativa è berlusconi...