Originariamente inviata da
David Kova
D'accordo anch'io sull'imu.. Se proprio proprio si deve fare una tassa sulla casa la si metta a chi ne ha almeno 2.. che vol dire che male male non sta.
Ma la peggiore in assoluto è il canone rai.. questo è proprio un furto a ciel sereno.. cioè anche se ho una tv chi cazzo te lo dice che mi guardo la tua rai di m...
Comunque secondo me il vero problema delle tasse non è quali sono giuste o meno.. è che tutte sono troppo alte.
Cioè voglio dire.. fai 20 euro di canone rai.. 200 euro di imu.. e poi vedi che la gente inizia ad accettarle le tasse..
- - - Aggiornamento - - -
@
Half shadow
spero tu non abbia visto il servizio delle Iene di stasera... se no t'incazzi ancora di piu
Sono andati al mare domenica e hanno fatto votare 1000 persone a caso.. molti di loro dicevano di non essere andati a votare perchè si stava meglio al mare.. o perchè i politici son tutti ladri.. o le solite cazzate di chi è talmente scemo da non andare a votare.
risultato.. una larghissima maggioranza avrebbe votato 5stelle..
Che poi dico non so voi.. vi incazzate tanto con il 40% che ha votato PD e ci sta.. ma quelli almeno hanno qualche idea o un minimo di responsabilità.
A me quelli che fan veramente incazzare sono questi qui che non muovono il culo e sono ormai arrivati al 42% ecco quando dico che molti italiani si meritano questi politici i primi a cui mi riferisco sono questi qua.