ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 72
Like Tree21Mi piace

Elezioni nuovo Presidente della Repubblica, Bersani e Bindi si dimettono

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    figurarsi se quelle merde votavano un candidato di grillo, piuttosto facevano schede bianche per 293472 giorni


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Vacci piano.

    AVETE eletto.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    come non quotare
    Se avete una tessera elettorale italiana ABBIAMO.
    "L'italia" ha eletto, non c'è scritto purtroppo da nessuna parte "l'italia tranne io".. e, da uno che ha votato gente che manco è entrata in parlamento, riconosco che mi farebbe comodo.

    che poi se serve a sentirsi in pace con se stessi funziona eh.. pur non cambiando la situazione.

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Se avete una tessera elettorale italiana ABBIAMO.
    "L'italia" ha eletto, non c'è scritto purtroppo da nessuna parte "l'italia tranne io".. e, da uno che ha votato gente che manco è entrata in parlamento, riconosco che mi farebbe comodo.

    che poi se serve a sentirsi in pace con se stessi funziona eh.. pur non cambiando la situazione.
    Ma che cazzo stai a di'.

    Chi ho votato io non ha votato per Napolitano. Chi ho votato io portava Rodotà. Quindi non romperci i coglioni.
    Ecco, tu hai votato gente che non è neanche entrata in parlamento. Hai contribuito allo scatafascio, e infatti dici "le persone che ABBIAMO votato". I NUOVO , poi. Di nuovo che?

    Si vede che il tuo voto non t'è piaciuto e te ne penti. Io lo rifarei domani.
    A Artemisia e Oregon piace questo intervento

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Vacci piano.

    AVETE eletto.
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma che cazzo stai a di'.

    Chi ho votato io non ha votato per Napolitano. Chi ho votato io portava Rodotà. Quindi non romperci i coglioni.
    Ecco, tu hai votato gente che non è neanche entrata in parlamento. Hai contribuito allo scatafascio, e infatti dici "le persone che ABBIAMO votato". I NUOVO , poi. Di nuovo che?

    Si vede che il tuo voto non t'è piaciuto e te ne penti. Io lo rifarei domani.
    Ok, ho sbagliato. Colpa mia, di chi ha votato partiti che non sono entrati, di chi ha votato pd, di chi ha votato pdl, di chi ha votato monti. Tutto ok per i grillini.
    Che poi.. volendo essere rompicoglioni per davvero dovrei dirti che, a questo punto, "abbiamo" era la parola giusta, ti ci sei messa dentro automaticamente. In italiano dico eh.

    Non sono pentito del mio voto, non avrei potuto fare altrimenti, gli altri candidati sono gente su cui userei violenza fisica personalmente se ne avessi l'opportunità.

    - - - Aggiornamento - - -

    e questo ovviamente sorvolando sul "Hai contribuito allo scatafascio" discorso che ormai mi annoia.

    - - - Aggiornamento - - -

    (e ho citato anche il primo commento perchè sono una persona simpatica, imprevedibile e perchè boh, sarà rimasto selezionato)

  6. #25
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Che poi.. volendo essere rompicoglioni per davvero dovrei dirti che, a questo punto, "abbiamo" era la parola giusta, ti ci sei messa dentro automaticamente. In italiano dico eh.
    ??? Ma che stai a di'?

    Se avessi frainteso me lo avresti detto. Invece quando hai detto "abbiamo votato" intendevi tutti noi italiani.
    Non coglioneggiamo.


    Per quanto riguarda il resto, nonostante il sarcasmo, quello che hai detto non fa una piega

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    ??? Ma che stai a di'?

    Se avessi frainteso me lo avresti detto. Invece quando hai detto "abbiamo votato" intendevi tutti noi italiani.
    Non coglioneggiamo.
    absolutely, cosa che tu non potevi sapere ma che hai dato per scontata, le motivazioni puoi derivarle da sola
    io non le so


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il resto, nonostante il sarcasmo, quello che hai detto non fa una piega
    Noto con piacere che (almeno) qualcuno ancora riconosce il sarcasmo.

  8. #27
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    absolutely, cosa che tu non potevi sapere ma che hai dato per scontata, le motivazioni puoi derivarle da sola
    io non le so
    L'ho data per scontata e c'ho preso. Infatti poi hai detto che deve sentirsi tirato in causa chiunque abbia una scheda elettorale.
    Siccome non la penso così, mi tiro fuori da qualsiasi discorso fatto al plurale.
    Non ci sono motivazioni occulte da derivare ... Mi spiace.

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    L'ho data per scontata e c'ho preso. Infatti poi hai detto che deve sentirsi tirato in causa chiunque abbia una scheda elettorale.
    Siccome non la penso così, mi tiro fuori da qualsiasi discorso fatto al plurale.
    Non ci sono motivazioni occulte da derivare ... Mi spiace.
    Infatti, non c'è nulla di occulto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Anzi, ti volevo giusto chiedere la classifica delle responsabilità.. cioè il fatto di aver votato al 50% uno che non è entrato in parlamento (e quindi mandato in scatafascio l'italia) e al 50% quello che mi solleva da ogni colpa in che modo si bilanciano le due cose?

  10. #29
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    "Un risultato eccellente, grazie Napolitano" cit.

    Veramente veramente avvilita.
    Non saprei dire nemmeno più cosa è meglio o cosa no!
    Fatto sta che secondo me è evidente che Napolitano rimarrà il tempo per ricreare un minimo di ordine, per cambiare la leggere elettorale e riformare un governo. Non do più di due anni a questo mandato, è fisicamente impossibile. Se non schioppa prima, si dimetterà non appena ci sarà un po' di ordine
    Ma , ora, dopo il cambiamento della legge elettorale...si riandrà alle elezioni? E per votare chi?
    Mai avrei detto una cosa del genere un mese fa, ma spero in un Pd di Renzi.

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    -

    Anzi, ti volevo giusto chiedere la classifica delle responsabilità.. cioè il fatto di aver votato al 50% uno che non è entrato in parlamento (e quindi mandato in scatafascio l'italia) e al 50% quello che mi solleva da ogni colpa in che modo si bilanciano le due cose?
    Puoi riformularla in un altro modo?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un presidente della repubblica in bicicletta
    Da tato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2013, 13:51
  2. Elezione diretta del Presidente della Repubblica?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/4/2010, 22:52
  3. Berlusconi presidente della repubblica?
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 18:36
  4. Il nuovo Partito della Santità
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 12:59
  5. Costituzione della Repubblica Interista
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 14:26