figurarsi se quelle merde votavano un candidato di grillo, piuttosto facevano schede bianche per 293472 giorni
figurarsi se quelle merde votavano un candidato di grillo, piuttosto facevano schede bianche per 293472 giorni
Se avete una tessera elettorale italiana ABBIAMO.
"L'italia" ha eletto, non c'è scritto purtroppo da nessuna parte "l'italia tranne io".. e, da uno che ha votato gente che manco è entrata in parlamento, riconosco che mi farebbe comodo.
che poi se serve a sentirsi in pace con se stessi funziona eh.. pur non cambiando la situazione.
Ma che cazzo stai a di'.
Chi ho votato io non ha votato per Napolitano. Chi ho votato io portava Rodotà. Quindi non romperci i coglioni.
Ecco, tu hai votato gente che non è neanche entrata in parlamento. Hai contribuito allo scatafascio, e infatti dici "le persone che ABBIAMO votato". I NUOVO , poi. Di nuovo che?
Si vede che il tuo voto non t'è piaciuto e te ne penti. Io lo rifarei domani.
Ok, ho sbagliato. Colpa mia, di chi ha votato partiti che non sono entrati, di chi ha votato pd, di chi ha votato pdl, di chi ha votato monti. Tutto ok per i grillini.
Che poi.. volendo essere rompicoglioni per davvero dovrei dirti che, a questo punto, "abbiamo" era la parola giusta, ti ci sei messa dentro automaticamente. In italiano dico eh.
Non sono pentito del mio voto, non avrei potuto fare altrimenti, gli altri candidati sono gente su cui userei violenza fisica personalmente se ne avessi l'opportunità.
- - - Aggiornamento - - -
e questo ovviamente sorvolando sul "Hai contribuito allo scatafascio" discorso che ormai mi annoia.
(e ho citato anche il primo commento perchè sono una persona simpatica, imprevedibile e perchè boh, sarà rimasto selezionato)
L'ho data per scontata e c'ho preso. Infatti poi hai detto che deve sentirsi tirato in causa chiunque abbia una scheda elettorale.
Siccome non la penso così, mi tiro fuori da qualsiasi discorso fatto al plurale.
Non ci sono motivazioni occulte da derivare ... Mi spiace.
Infatti, non c'è nulla di occulto.
Anzi, ti volevo giusto chiedere la classifica delle responsabilità.. cioè il fatto di aver votato al 50% uno che non è entrato in parlamento (e quindi mandato in scatafascio l'italia) e al 50% quello che mi solleva da ogni colpa in che modo si bilanciano le due cose?
"Un risultato eccellente, grazie Napolitano" cit.
Veramente veramente avvilita.
Non saprei dire nemmeno più cosa è meglio o cosa no!
Fatto sta che secondo me è evidente che Napolitano rimarrà il tempo per ricreare un minimo di ordine, per cambiare la leggere elettorale e riformare un governo. Non do più di due anni a questo mandato, è fisicamente impossibile. Se non schioppa prima, si dimetterà non appena ci sarà un po' di ordine
Ma , ora, dopo il cambiamento della legge elettorale...si riandrà alle elezioni? E per votare chi?
Mai avrei detto una cosa del genere un mese fa, ma spero in un Pd di Renzi.