Art 1. L’Inter è una squadra democratica basata sulla sfiga. La sovranità appartiene ai tifosi che la esercitano attraverso i fischi indirizzati ai calciatori, all’allenatore e ai dirigenti.
Art. 2. L’Inter riconosce e garantisce i diritti inviolabili dei propri calciatori, sia come singoli sia nei reparti in cui giocano, ed è pronta a far giocare come titolari anche coloro che non dimostrano in nessun modo di essere in grado di farlo.
Art.3 Tutti i calciatori dell’Inter hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti davanti alla sfiga, senza distinzione di ruolo, nazionalità, squadra di provenienza o onerosità del contratto.
Art.4 L’Inter riconosce a tutti i propri calciatori il diritto di fidanzarsi con una velina, una letterina o una modella e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Art. 5. L’Inter, una e indivisibile, riconosce le autonomie dei propri dirigenti di acquistare calciatori a proprio piacimento, senza limiti di spesa o di numero di calciatori per reparto. I dirigenti interisti non rendono conto del loro operato a nessuno.
Art. 6. L’Inter tutela con apposite norme i calciatori infortunati.
Art. 7. L’Inter e il Milan sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani. I loro rapporti sono regolati dagli accordi tra Facchetti e Galliani.
Art. 8. I tifosi, i calciatori e i dirigenti interisti possono pregare tutte le divinità, senza alcuna distinzione, purché questo serva a far vincere l’Inter o a proteggere i calciatori nerazzuri da infortuni.
Art. 9. L’Inter promuove lo sviluppo del proprio settore giovanile. Tutti i calciatori promettenti vengono dati in prestito a squadre di C1 dalle quali non torneranno mai.
Art. 10. La condizione giuridica del calciatore straniero è regolata dalla legge in conformità alle norme e ai trattati internazionali. Ogni calciatore straniero ha il diritto di partecipare anche alle amichevoli più inutili della propria nazionale e, se brasiliano, di tornare a Rio de Janeiro per sfilare al carnevale.
Art. 11. L’Inter ripudia gli scontri diretti come mezzo di risoluzione delle controversie calcistiche nazionali e internazionali. Meglio il girone all’italiana, soluzione che permette di rimediare più facilmente alle eventuali distrazioni dei difensori nerazzurri.
Art. 12. La bandiera dell’Inter è nerazzurra con strisce verticali. Quella con la scritta “Tredici Scudetti Vinti” va sempre bene.
***Troverò prima o poi chi ha scritto questo testo...sarà la sua fine.



 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks Costituzione della Repubblica Interista
 Costituzione della Repubblica Interista
				



 
					
					
					
						 Rispondi citando
  Rispondi citando 
   
					 
					
						 Originariamente inviata da Eurasia86
 Originariamente inviata da Eurasia86
					
				 
   frza Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  frza Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
					