ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72
Like Tree21Mi piace

Elezioni nuovo Presidente della Repubblica, Bersani e Bindi si dimettono

  1. #31
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ridere per non piangere.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    absolutely, cosa che tu non potevi sapere ma che hai dato per scontata, le motivazioni puoi derivarle da sola
    ehm ehem ehm ehm ehm...
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi.. queste sono le persone che abbiamo eletto.. di nuovo..
    non so se sentirmi sconfortato, incazzato o entrambe
    ..in realtà è abbastanza palese che parlassi al plurale pluralitario.

  4. #33
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ho smesso di 'credere' che qualcosa cambi ormai da un bel po' di tempo. Che pagliacciata continua. E pensare che c'è gente che mi dice che non ho il senso della nazione, che non sono patriotta. Gente che continua a ripetermi 'ma dai, che vedrai che qualcosa cambierà'. -.-. Certo che cambierà. Nel senso che appena potrò leverò le tende da un paese che non mi rappresenta per niente. Alla fine sì, hanno ragione, non mi sento italiana.
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #34
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ho smesso di 'credere' che qualcosa cambi ormai da un bel po' di tempo. Che pagliacciata continua. E pensare che c'è gente che mi dice che non ho il senso della nazione, che non sono patriotta. Gente che continua a ripetermi 'ma dai, che vedrai che qualcosa cambierà'. -.-. Certo che cambierà. Nel senso che appena potrò leverò le tende da un paese che non mi rappresenta per niente. Alla fine sì, hanno ragione, non mi sento italiana.
    Ci vediamo all'estero.
    A Jamila piace questo intervento

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Puoi riformularla in un altro modo?
    sssi..
    no, dicevo.. chi ha votato ingroia è tra i colpevoli dello scatafascio dell'italia post berlusconiana, chi invece ha votato grillo è il salvatore della patria.. ora.. chi ha votato rc alla camera e m5s al senato in che modo bilancia le colpe. C'è proprio una scala logaritmica ad hoc o si fa la media matematica semplice?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ehm ehem ehm ehm ehm...

    ..in realtà è abbastanza palese che parlassi al plurale pluralitario.
    No jo.. che parlavo al plurale includendo tutti l'ho ammesso io in seguito, ma se dico "a pasquetta andiamo al lago" tu non ti ci includi automaticamente.. la prima persona plurale è una brutta bestia.

    oh, il discorso non sussiste eh, sono io il primo a dirlo, è solo che mi piace essere rompicoglioni.

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ok ora abbiamo ( O NEL BENE O NEL MALE) il presidente, è inutile piangere sul latte versato e ora di essere realistici.
    Che ne pensate del governo che si verrà a formare con Napolitano? già si parla di Amato (31 MILA EURO DI PENSIONE AL MESE)
    e con una bella riedizione dei tecnici: che si preparino dietro l'angolo nuove stangate?

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Napolitano, distrutte le intercettazioni con Mancino - Il Sole 24 ORE

    Ecco, tra le altre infinite cose, il presidente che ci ritroveremo ancora per qualche annetto...

  9. #38
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    I nostri vergognosi politici ci stupiscono sempre. Pensi sempre che peggio di così non si può invece loro ci si mettono d'impegno. Quello che è accaduto per l'elezione del capo dello stato è uno schifo, tanto per cambiare.
    C'è un candidato senza macchia e tu PD che fai ? Non lo cachi proprio, lo osteggi in tutti i modi, preferendogli chiunque anche quando vedi che i tuoi candidati non hanno i numeri. e poi il botto finale. Il Napoli bis. Apoteosi. A proposito, è ancora vivo ? no perchè non si sa mai

    E tutto questo perchè ? Perchè il nome irreprensibile l'ha fatto il m5s. Bene, bravi, bis (Napolitano ovvio)
    Il PD invece di avere un grande risultato col minimo sforzo riesce nell'impossibile. Va a cercare Berlusconi per un candidato condiviso da tutti. Ma come ? Ma cosa ? Ma perchè ? Berlusconi lo dovreste combattere in tutti i modi (si vabbè...) e invece ci fate un'ennesimo accordo ? Vi fate prendere per il culo per l'ennesima volta da uno che (ahinoi) la politica la sa fare ? Per avere un governo di larghe intese stabile (senza m5s che larghe intese sono ?) Che magari fra qualche tempo Berlusconi dirà che al Quirinale c'è un comunista e che in quel governo di larghe intese lui non c'era (come con Monti). Tutto studiato. Così magari vince anche le elezioni

    Che partitaccio il PD mamma mia. Il peggiore forse, si anche di PDL e Lega. Quelli sono ignobili oltre ogni dire ma almeno i cazzi loro riescono a farli, il PD invece è un baraccone da quattro soldi, formato da mille correnti e lotte interne, da ridere se non ci fosse da piangere. Perdenti nati, incompetenti, inconcludenti, fuori dal mondo, non ne azzeccano mai una manco per sbaglio, che non hanno mai (mai!) fatto opposizione a Berlusconi ma invece hanno fatto i peggiori inciuci con lui (e Violante l'ha pure ammesso alla camera. Solo uno del PD poteva fare questo...). E ora c'è il nuovo che avanza : Renzi. Ah beeeeee...

    Chiedevano il voto utile a chi era orientato verso rivoluzione civile o m5s. Utile per cosa ? Per questo ulteriore schifo. Puntavano il dito quasi indignati contro chi si era rotto il cazzo di quelli che stanno da trent'anni in parlamento senza fare niente. Ora penso che questi signori si sono vergognati un po del loro grande partito utile.

    E Vendola che ci va anche dietro. Cazzo fai ? Avevi una discreta fiducia, sei crollato proprio perchè ti sei unito al PD. Sei uno dei pochi verso cui ho una goccia di stima, staccati una volta per tutte da quegli inutili del PD e fai un grande contenitore della sinistra come non c'è mai stato

    Come detto prima delle elezioni ho votato quasi tappandomi il naso (non ero molto convinto della scelta) per il m5s. Le elezioni per il Quirinale mi hanno tolto tutti i dubbi

    Come già detto non capisco perchè un elettore che si ritiene di sinistra voti PD. Mah...

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    sssi..
    no, dicevo.. chi ha votato ingroia è tra i colpevoli dello scatafascio dell'italia post berlusconiana, chi invece ha votato grillo è il salvatore della patria.. ora.. chi ha votato rc alla camera e m5s al senato in che modo bilancia le colpe. C'è proprio una scala logaritmica ad hoc o si fa la media matematica semplice?
    A parte che non capisco chi ha dato il voto disgiunto...

    Io ci ho pensto a darlo... ma sarebbe stato relativo solo alla mia Regione..

    Secondo me non si tratta di logaritmi o chissà quali conti..

    Si tratta di onestà intellettuale.
    Io che non ho dato il voto disgiunto so di aver fatto il possibile per toglierci dai coglioni i soliti noti.
    Se avessi dato il voto disgiunto una parte di me mi avrebbe preso a calci nel culo.

    Quanto al parlare al plurale in un forum...capirai bene che è diverso dal parlare al plurale tra amici mentre si decide cosa fare nel week end.
    Vabe' che vuoi rompere i coglioni, però c'è modo e modo

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A parte che non capisco chi ha dato il voto disgiunto...

    Io ci ho pensto a darlo... ma sarebbe stato relativo solo alla mia Regione..

    Secondo me non si tratta di logaritmi o chissà quali conti..

    Si tratta di onestà intellettuale.
    Io che non ho dato il voto disgiunto so di aver fatto il possibile per toglierci dai coglioni i soliti noti.
    Se avessi dato il voto disgiunto una parte di me mi avrebbe preso a calci nel culo.
    Secondo me funziona così, c'è una categoria di persone che ha votato rc alla camera e c'è una categoria di persone che avrebbe pure votato rc alla camera ma non l'ha fatto perchè non ha creduto che rc potesse superare lo sbarramento, e ste persone sono così tante (praticamente tutti quelli con cui ho parlato dalle elezioni a oggi) che hanno inconsapevolmente SCELTO di non fargli superare lo sbarramento. E per quanto mi riguarda, ingroia al governo mi piaceva, per questo "hai sfasciato l'italia" mi crea molta ilarità.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quanto al parlare al plurale in un forum...capirai bene che è diverso dal parlare al plurale tra amici mentre si decide cosa fare nel week end.
    Vabe' che vuoi rompere i coglioni, però c'è modo e modo
    La cosa bella è proprio scegliere il modo peggiore.

Discussioni simili

  1. Un presidente della repubblica in bicicletta
    Da tato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2013, 13:51
  2. Elezione diretta del Presidente della Repubblica?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/4/2010, 22:52
  3. Berlusconi presidente della repubblica?
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 18:36
  4. Il nuovo Partito della Santità
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 12:59
  5. Costituzione della Repubblica Interista
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 14:26