ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree6Mi piace

Bersani: «Legge sull'omofobia in 6 mesi»

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito Bersani: «Legge sull'omofobia in 6 mesi»

Legge sull'omofobia entro sei mesi e quella sulle unioni civili fra persone dello stesso sesso entro un anno. Durante l'apertura della Convention organizzata sabato a Roma da Agedo, Arcigay, Arcilesbica, Equality Italia, Famiglie Arcobaleno cui partecipano esponenti del Pd, Sel, Rivoluzione Civile e Movimento 5 Stelle, è stata data lettura di un messaggio di Pierluigi Bersani candidato premier del centro sinistra, che rispondendo alle quattro questioni poste dalle associazioni, si è impegnato a estendere, entro sei mesi, la Legge Mancino anche ai reati di omofobia e di transfobia. LA LEGGE TEDESCA - Il segretario del Pd ha dichiarato che entro un anno prenderà «la legge tedesca sulle unioni omosessuali» per «tradurla nella legislazione italiana», compreso «il nodo del riconoscimento del diritto del bambino che cresce all'interno di un nucleo famigliare omogenitoriale a vedere riconosciuto dalla legge il legame affettivo con il genitore non biologico, soprattutto nei casi di malattia o morte del genitore biologico». Il leader del centro sinistra ha inoltre ricordato come sia necessaria una legge sul divorzio breve, e una seria revisione della legge 40. (Fonte: Dire)

Bersani: «Legge sull'omofobia in 6 mesi» - Corriere.it

......................................
    c on questo abbiamo chiuso con il discorso del matrimonio gay, come vedete avevo ragione io qui in Italia il matrimonio gay non ci sara e solo nelle fantasie e se qualcuno si sentirà un cittadino di serie b è un suo problema

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Ah be se lo ha detto Bersani... è anni che usano sempre le solite tattiche... e puntualmente tutti ci cascano sempre, votare è diventato quasi inutile, è una sorta di dialisi quotidiana ed eterna
    A Jamila piace questo intervento

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Lo aveva detto anche Prodi... Peccato che il suo governo non durò abbastanza...

Ormai io a sta gente non credo più...

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Lo aveva detto anche Prodi... Peccato che il suo governo non durò abbastanza...

Ormai io a sta gente non credo più...
    Pero come avrai notato neanche Bersani si sbilancia sul matrimonio gay. A nessuno fa comodo perdere l'elettorato cattolico. Il Papa o chi verrà, dopo di lui saranno i veri arbitri, loro che dettano l'agenda politica a destra , come a sinistra. Tutti devono ballare alla musica del vaticano

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Pero come avrai notato neanche Bersani si sbilancia sul matrimonio gay. A nessuno fa comodo perdere l'elettorato cattolico. Il Papa o chi verrà, dopo di lui saranno i veri arbitri, loro che dettano l'agenda politica a destra , come a sinistra. Tutti devono ballare alla musica del vaticano
    Per quello che non ci credo. Hai detto quello che pensavo

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Secondo me, è impossibile che la società, anche italiana, non si evolvi in quel senso, prima o poi.
    A Jamila piace questo intervento

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Secondo me, è impossibile che la società, anche italiana, non si evolvi in quel senso, prima o poi.
    Ripeto... Sono anni che lo sento dire...
    Ci crederò quando io e il mio ragazzo potremmo andare in comune e dichiararci coppia di fatto.
    A Echoes piace questo intervento

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Ripeto... Sono anni che lo sento dire...
    Ci crederò quando io e il mio ragazzo potremmo andare in comune e dichiararci coppia di fatto.
    Ma infatti è ridicolo che ancora non si sia regolarizzata questa cosa. Ma non possono ignorare il problema ancora per molto, mentre tutta l'europa si sta adeguando e mentre il popolo omosessuale diventa sempre piu consapevole della gravità di questa mancanza.
    Ammiro chi nonostante tutto rimane in Italia, io forse me ne sarei andata senza pensarci...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

Ma infatti è ridicolo che ancora non si sia regolarizzata questa cosa. Ma non possono ignorare il problema ancora per molto, mentre tutta l'europa si sta adeguando e mentre il popolo omosessuale diventa sempre piu consapevole della gravità di questa mancanza.
    Ammiro chi nonostante tutto rimane in Italia, io forse me ne sarei andata senza pensarci...
    Ma infatti se entro un anno non riconoscono le coppie di fatto me ne vado. Perchè pago le tasse come tutti e non è giusto!
    A Echoes e Jamila piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Qualsiasi governo che riuscirà a sgravarsi dal potere pontificio lo voterò alle lezioni successive a queste...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima