ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Il video sull'Islam in Europa del card. Tukson

  1. #1
    haiko_fujuri
    Utente bannato

    Predefinito Il video sull'Islam in Europa del card. Tukson

    In poche parole al sinodo dei vescovi , il menzionato cardinale avrebbe mostrato un video che dimostra l'inesorabile avanzata dei mussulmani in Europa e delle chiese che diventano moschee . L'Europa ce la farà a vincere la sua sfida per una società laica oppure dopo essere stata dominata dal cristianesimo diventerà musulmana e sarà nuovamente sotto il potere di Dio ?

    http://tempsreel.nouvelobs.com/monde...r-l-islam.html


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io credo che se non ci svegliamo e non ci difendiamo da questo fenomeno (che qual si voglia è portato anche dall' immigrazione) fra un secolo, o anche meno, la nostra civiltà e la nostra cultura sarà sostituita dalla cultura islamica. Malachia scriveva: "Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia". La persecuzione e le tribolazioni potrebbero essere inferte dagli islamici che giurarono guerra al Vaticano e al papa dopo il discorso contro l' islam e contro Maometto nel 2006. E in effetti in seguito a quella gaffe sono seguiti violenti attacchi alle comunità cristiane, soprattutto in Africa, anche se le notizie di questi attacchi non sempre ci arriva. La monaca di Dresda in uno dei sui scritti dice che la Germania avrebbe dato i natali all' ultimo Pietro (l' ultimo papa), la monaca predisse anche al' avvento di Hitler, che chiamava Hister. Nella basilica di san Paolo fuori le mura, in Roma, in alto ci sono dei dobloni con la raffigurazione di tutti i papi, una volta fatto il ritratto di Giovanni Paolo II rimane un solo doblone vuoto.
    Minchia quanto ho scritto!!!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Io credo che se non ci svegliamo e non ci difendiamo da questo fenomeno (che qual si voglia è portato anche dall' immigrazione) fra un secolo, o anche meno, la nostra civiltà e la nostra cultura sarà sostituita dalla cultura islamica. Malachia scriveva: "Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia". La persecuzione e le tribolazioni potrebbero essere inferte dagli islamici che giurarono guerra al Vaticano e al papa dopo il discorso contro l' islam e contro Maometto nel 2006. E in effetti in seguito a quella gaffe sono seguiti violenti attacchi alle comunità cristiane, soprattutto in Africa, anche se le notizie di questi attacchi non sempre ci arriva. La monaca di Dresda in uno dei sui scritti dice che la Germania avrebbe dato i natali all' ultimo Pietro (l' ultimo papa), la monaca predisse anche al' avvento di Hitler, che chiamava Hister. Nella basilica di san Paolo fuori le mura, in Roma, in alto ci sono dei dobloni con la raffigurazione di tutti i papi, una volta fatto il ritratto di Giovanni Paolo II rimane un solo doblone vuoto.
    Minchia quanto ho scritto!!!!
    minchia che poeta

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dantesco!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sarò disinformata, ma io 'sta avanzanta incalzante non la riscontro.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Messaggio

    Perchè certe cose non fanno notizia e non interessano molto all' opinione pubblica. Poi ovviamente dipende anche dalla zona in cui si abita, nemmeno io la riscontro così incalzante nella mia piccola realtà del sud Sardegna, ma ciò non toglie che certe cose succedono.

  8. #7
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Io l'avanzata incalzante la riscontro e me ne batto il belino sugli scogli.

  9. #8
    haiko_fujuri
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Io l'avanzata incalzante la riscontro e me ne batto il belino sugli scogli.
    e se dovesse passare nei ditorni dello scoglio una nave crociera di MSC o Costa che figure ci fai fare ?

Discussioni simili

  1. "Niggas in Paris " il video spot elettorale di Hollande
    Da kunoichi nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/4/2012, 23:52
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 11:24
  3. Filma la compagna mezza nuda in classe, il video su YouTube
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/10/2010, 21:24
  4. In rete il video dell'esecuzione. "Aiutateci a trovare l'assassino"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 16:05
  5. Il video del nuovo Maradona!!!Incredibile!
    Da zonarossa nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 20:42