@RudeMood
Perdonami però a me queste cose mi fanno incazzare! Questa è discriminazione a mio avviso!
Il Papa: «Matrimoni gay, un’offesa contro la verità» | mondo | Il Secolo XIX
Quando quest'uomo parla mi viene male!
@RudeMood
Perdonami però a me queste cose mi fanno incazzare! Questa è discriminazione a mio avviso!
Il Papa: «Matrimoni gay, un’offesa contro la verità» | mondo | Il Secolo XIX
Quando quest'uomo parla mi viene male!
Non è che non posso accettarlo, quest altro modo di fare, ma per me bisogna prima pareggiare le cose che non sono ancora pari. Però già ti ho scritto in precedente, possono essere fatte entrambe le cose insieme, l'importante che sia gli omosessuali che gli eterosessuali godano dello stesso diritto e della stessa possibilità di scelta.
Vabbè.. lo ha detto il papa.. come dice Luchigno che centra il papa con lo stato? Niente.. quindi non dovreste farvi problemi per queste uscite a suo avviso!
Che poi queste uscite siano su tutte le prime pagine non vuol dire niente... il papa non ha influenza... non centra nulla con i matrimoni gay..
Rude c'hai una pazienza
Io penso che sarebbe più giusto parlare di regolamentazione delle coppie di fatto, sia etero che omosessuali. Alla fine trovo ingiusto che dopo anni di seria convivenza per la legge si è estranei privi di qualsiasi diritto.
Demigod sembra essere su questa lunghezza d'onda, tu Lukino sembri invece voler provocare a tutti i costi, sembra divertirti il ruolo di gay perseguitato dal mondo intero, e persino il tuo avatar sembra darmi ragione.
Personalmente non mi infastidisce che i gay si possano sposare in altre nazioni, anche se non ti nascondo che preferisco l'opzione coppia gay di fatto e regolamentata. Prendimi per omofoba ma mi viene più naturale associare il matrimonio alla coppia etero, e vabbè fattene una ragione.