ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 259
Like Tree59Mi piace

Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli

  1. #221
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    @RudeMood



    Perdonami però a me queste cose mi fanno incazzare! Questa è discriminazione a mio avviso!

    Il Papa: «Matrimoni gay, un’offesa contro la verità» | mondo | Il Secolo XIX

    Quando quest'uomo parla mi viene male!

  2. # ADS
     

  3. #222
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    no questo ordine perchè nel secondo caso riguarda tutti il primo e solo a favore di una categoria . io sono per il massimo risultato non per il minimo. E poi se la cosa si diffonde su piu categorie si è piu portati ad accettare il discorso matrimonio io lo vedo come un cavallo di troia i diritti alle coppie di fatto

    - - - Aggiornamento - - -

    Vedo che tu sei disponibile al compromesso mi spieghi perche luknho e altri non posso accettarlo? in fin dei conti si parla di un diverso modo di avere una cosa
    Non è che non posso accettarlo, quest altro modo di fare, ma per me bisogna prima pareggiare le cose che non sono ancora pari. Però già ti ho scritto in precedente, possono essere fatte entrambe le cose insieme, l'importante che sia gli omosessuali che gli eterosessuali godano dello stesso diritto e della stessa possibilità di scelta.

  4. #223
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    @RudeMood

    Perdonami però a me queste cose mi fanno incazzare! Questa è discriminazione a mio avviso!

    Il Papa: «Matrimoni gay, un’offesa contro la verità» | mondo | Il Secolo XIX

    Quando quest'uomo parla mi viene male!
    Perdonami ma non ho letto l'articolo.
    Non mi interessa.
    Non sono Cattolica. Sono atea, sbattezzata, anticlericale.
    Ma vivendo gomito a gomito con 50 milioni di coglioni, alzo le mani e anziché combattere o sopportare, semplicemente IGNORO.

  5. #224
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Non è che non posso accettarlo, quest altro modo di fare, ma per me bisogna prima pareggiare le cose che non sono ancora pari. Però già ti ho scritto in precedente, possono essere fatte entrambe le cose insieme, l'importante che sia gli omosessuali che gli eterosessuali godano dello stesso diritto e della stessa possibilità di scelta.
    Ma per te pareggiare significa solo matrimonio gay. Così i gay che non vogliono sposarsi non saranno pari manco pe'n cazzo.

  6. #225
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    @RudeMood

    Perdonami però a me queste cose mi fanno incazzare! Questa è discriminazione a mio avviso!

    Il Papa: «Matrimoni gay, un’offesa contro la verità» | mondo | Il Secolo XIX

    Quando quest'uomo parla mi viene male!
    Vabbè.. lo ha detto il papa.. come dice Luchigno che centra il papa con lo stato? Niente.. quindi non dovreste farvi problemi per queste uscite a suo avviso!

    Che poi queste uscite siano su tutte le prime pagine non vuol dire niente... il papa non ha influenza... non centra nulla con i matrimoni gay..

  7. #226
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Vabbè.. lo ha detto il papa.. come dice Luchigno che centra il papa con lo stato? Niente.. quindi non dovreste farvi problemi per queste uscite a suo avviso!

    Che poi queste uscite siano su tutte le prime pagine non vuol dire niente... il papa non ha influenza... non centra nulla con i matrimoni gay..
    Solitamente mi fanno più incazzare i dementi che vanno in piazza a sentire questo controsenso umano!

  8. #227
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Che poi queste uscite siano su tutte le prime pagine non vuol dire niente... il papa non ha influenza... non centra nulla con i matrimoni gay..
    Ah ma che davero? o.O

  9. #228
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma per te pareggiare significa solo matrimonio gay. Così i gay che non vogliono sposarsi non saranno pari manco pe'n cazzo.
    No pareggiare significa, pareggiare il matrimonio omosessuale a quello eterosessuale, il che è diverso.

  10. #229
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito



  11. #230
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Rude c'hai una pazienza

    Io penso che sarebbe più giusto parlare di regolamentazione delle coppie di fatto, sia etero che omosessuali. Alla fine trovo ingiusto che dopo anni di seria convivenza per la legge si è estranei privi di qualsiasi diritto.

    Demigod sembra essere su questa lunghezza d'onda, tu Lukino sembri invece voler provocare a tutti i costi, sembra divertirti il ruolo di gay perseguitato dal mondo intero, e persino il tuo avatar sembra darmi ragione.

    Personalmente non mi infastidisce che i gay si possano sposare in altre nazioni, anche se non ti nascondo che preferisco l'opzione coppia gay di fatto e regolamentata. Prendimi per omofoba ma mi viene più naturale associare il matrimonio alla coppia etero, e vabbè fattene una ragione.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Gelmini, 5 milioni per tradurre il Talmud
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 18:45
  3. Il violino ha suonato
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:43
  4. Eros Ramazzotti - Il buio ha i tuoi occhi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 17:21
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:42