Tu hai scritto ciò riferendoti penso a Demigod87:
Il punto è un altro: se io dico che il MATRIMONIO non è per persone dello stesso sesso, tu prima di darmi dell'omofovba razzista come ha fatto l'amico tuo, dovresti chiedermi il perché.
Il perché l'ho dibattuito in un altro topic, e sono sicurta anche in questo. Sinceramente non mi va di ripetermi ancora.
Cmq c'entra l'etimologia. Mo vattel'a pesca.
Non che sia CONTRO. Ma la trovo una fanaticata rispetto ai problemi che molte coppie e famiglie etero e omo subiscono per mancanza di diritti fondamentali.
AMEN
A cosa allora non sei contro? Quando scrivi:
"Non che sia CONTRO. Ma la trovo una fanaticata rispetto ai problemi che molte coppie e famiglie etero e omo subiscono per mancanza di diritti fondamentali"
Inoltre la persona che scrive flames sei tu ed ho segnalato altri tuoi messaggi.
Quando ho detto questa frase, e ho usato il maiuscolo per il CONTRO intendevo dire, implicitamente, che rimango aderente alla mia opinione sui matrimoni . Ma se li rendono accessibili anche agli omosessuali non farò petizioni né manifestazioni per far tornare le cose come stavano.
ADesso TI SEMBRO meno contraddittoria?
Ma sei serio? Mi stai chiedendo di cambiare idea?
- - - Aggiornamento - - -
Ma sei serio? Mi stai chiedendo di cambiare idea?
No non ti sto chiedendo di cambiare idea, ma magari quando scrivi di essere più precisa e meno confusionaria. Perchè se scrivi "Non è che sono CONTRO", chi legge capirebbe che non sei contro al matrimonio tra omosessuali "cosa non vera", per quello ti ho detto che sei contraddittoria, perchè prima scrivi una cosa e poi un'altra, poi hai spiegato le tue ragioni eccecc, ma quello che si legge è abbastanza chiaro. Quindi se non vuoi essere fraintesa, ti ho dato il consiglio cambia quella parte scrivendo che sei "CONTRO" e non che "Non sei CONTRO". Tutto qui, poi vorrei proprio capire, dove ti ho dato minimamente l'impressione di chiederti di cambiare idea, MAH.
Ho capito male, capita.
- - - Aggiornamento - - -
Cmq, a parer mnio c'è differenza tra l'essere FAVOREVOLI e il NON ESSERE CONTRO.
Come c'è differenza tra l' ESSERE CONTRO e il NON ESSERE FAVOREVOLI
Quindi continuo a sostenere che intepreti le cose come più ti piace
Come siete agguerriti...tante idee, tanti ragionamenti... io dico solo una stronzatina e scappo: il matrimonio non dovrebbe essere un fatto d'amore? e l'amore è soggetto forse a distinzioni? In teoria la chiesa non è edificata su un messaggio di amore universale?
Ah già... teoria e non pratica. Troppe teorie e poca pratica. Problema diffuso. Sempre lo stesso.