Purtroppo hai detto la sacrosanta verità. Le problematiche di questo genere passano sempre da una situazione sociale chiusa e bigotta, che non guarda al cambiamento e che sta raccogliendo i frutti adesso!
In Italia non è solo un problema di matrimonio gay o meno... In Italia TUTTO è un problema! Mafia, corruzione, violenza negli stadi ecc.... Perchè in paesi come Inghilterra molti fenomeni sono stati debellati o comunque ridotti ai minimi termini mentre qui non riusciamo a invertire nessun tipo di tendenda negativa?
Facciamoci queste domande! Qua si parla di matrimonio omosessuale ma è un problem ben più esteso...
L'Italia è una repubblica adesso basata solo su mafia e sull'inganno del prossimo per puri interessi personali!
@Lukinho92 io sono il primo che vorrebbe vedere dei cambiamenti (sotto molti frangenti, non solo questo che riguarda noi omosessuali più direttamente)! Mettiti il cuore in pace! Io sto progettando di andarmene da questo paese che non ha futuro in nulla! Politica, lavoro, diritti... Nulla! Siamo un paese morto che non offre nulla! Per quanto mi riguarda il mio contributo di cittadino vado a darlo in altri stato dove se lavoro, sono onesto e pago le tasse ho quello che merito!
Non oso pensare quando il mio ragazzo finirà la scuola... Che vita che faremo per trovare un lavoro e una stabilità!
Puoi dire quello che vuoi! La verità è questa e ne parlo tristemente. Se vogliamo dei diritti dobbiamo fare una leva a sto stato di merd*!