ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

  1. #171
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eeeh ma in Olanda usano molto la bicicletta. Qua minimo c'hai un suv.
    Infatti per me in Italia l'idea del Coffe shop non sarebbe appropriata. Fumare ognuno a casa propria sì però.
    Rude fidati guidano anche in Olanda, in America, in Portogallo e in spagna.... le ultime tre che ti ho detto sono le nazioni che assieme all'italia fumano di piu... nessuna statistica ha visto un incremento degli incidenti stradali....


  2. # ADS
     

  3. #172
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ovviamente non ti verrò a cercare o che... ci mancherebbe che perdo tempo a sparare sulla croce rossa... sarebbe come picchiare uno che sta cagando.. non c'è soddisfazione!

    Che problema c'è se uno di 33 parla con uno di 20 mi spieghi? C'è gente che a venti lavora e mantiene figli... un ventenne è un adulto... come me... devom considerarti un bambino? Se vuoi lo faccio....
    Beh dovresti darmi un'esempio comunque nel modo di rivolgerti, dato che hai 13 anni in più a me, niente di più...

  4. #173
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Beh dovresti darmi un'esempio comunque nel modo di rivolgerti, dato che hai 13 anni in più a me, niente di più...

    Io sono piu per la vecchia scuola... metodi coercitivi.... insegnare a mazzate!

  5. #174
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io sono piu per la vecchia scuola... metodi coercitivi.... insegnare a mazzate!
    Si ma nel nostro ordinamento ciò non è n'è accettabile e n'è previsto... Quindi devi adattarti...

  6. #175
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Si ma nel nostro ordinamento ciò non è n'è accettabile e n'è previsto... Quindi devi adattarti...

    Ti risponderei di succhiarmelo... ma potrebbe piacerti aimè... quindi lascio stare!
    A RudeMood, Elaine Marley e Tallulah piace questo intervento

  7. #176
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ti risponderei di succhiarmelo... ma potrebbe piacerti aimè... quindi lascio stare!
    Ma non ci tengo grazie...

  8. #177
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ti risponderei di succhiarmelo... ma potrebbe piacerti aimè... quindi lascio stare!
    Sto a mori' .

  9. #178
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ti risponderei di succhiarmelo... ma potrebbe piacerti aimè... quindi lascio stare!
    non e che piu andiamo avanti e piu potresti cambiare sponda ? oppure lapsus freudiano? Mi sa che qualcuno e passato al Popper

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Rude fidati guidano anche in Olanda, in America, in Portogallo e in spagna.... le ultime tre che ti ho detto sono le nazioni che assieme all'italia fumano di piu... nessuna statistica ha visto un incremento degli incidenti stradali....
    rude secondo te valgono le statistiche che randagio propone o gli studi scientifici ultimi fatti da scienziati ?
    ------------------------------------------------------------------------------
    Il consumo di cannabis potrebbe aumentare durante l'estate e, con esso, anche il rischio di avere incidenti stradali. La prova della correlazione tra l'uso di cannabis e un aumentato rischio di incidenti stradali è il risultato di uno studio condotto da ricercatori canadesi, che ha evidenziato in modo scientifico, come l'uso di cannabis aumenti il rischio di avere incidenti stradali. La ricerca, pubblicata sulla rivista scientifica British Medical Journal, si è focalizzata sulla metanalisi di migliaia di ricerche sugli effetti negativi e sulla capacità di guida sotto l'effetto del tetraidrocannabinolo (THC), il principale componente psicoattivo della cannabis. Gli autori dello studio, sono partiti da una ricerca e valutazione di 2975 studi, da questi hanno selezionato 222 articoli particolarmente affidabili da un punto di vista scientifico.Facendo il rapporto tra gli incidenti stradali sotto l'effetto di cannabis e quelli che non sono avvenuti sotto l'effetto di cannabis, i risultati dello studio hanno mostrato che c'è un rischio maggiore di avere incidenti stradali dopo aver consumato cannabis, di 2-3 volte in più rispetto a chi guida senza aver assunto cannabis o suoi derivati. Purtroppo anche la cronaca italiana nell'ultimo anno ha portato alla ribalta incidenti stradali mortali dovuti al consumo di cannabis che spesso avviene anche in associazione di alcol, incrementando notevolmente il rischio.(segue)
    http://www.diariodelweb.it/Cronaca/A...0120710_255240

  10. #179
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Usher, @Randagio non ha riportato nessuna statistica Ha solo detto che è così e così.
    Termini di paragone non ce ne sono.


    Per quanto mi riguarda continuo a sostenere che nessuno che abbia bevuto o fumato debba mettersi alla guida.
    Io, non guidando, non saprei dire come ci si sente a portare l'auto sotto l'effetto della cannabis.
    Sono una fumatrice e sebbene dopo aver fatto uso di cannabis non sia totalmente rincoglionita, in base alla quantità e pure allo stato d'animo, va sottolineato, posso essere più o meno reattiva rispetto alla norma.

    Con l'alcol, altra storia.
    Sarà che mi sale sempre quando salgo in macchina lato passeggero.
    Ma mi ringrazio di non aver preso la patente perché sarei già morta tante volte.

    Se con l'alcol ti senti invincibile, pensi non essere ubriaco, con le canne non è lo stesso.
    Ti rendi perfettamente conto del tuo stato. Se bevi e fumi, addio.

    L'articolo che hai postato dice poco e niente
    Guardando i titoli della cronaca, però, gli incidenti per conusmo di cannabis non mi sembrano affatto all'ordine del giorno.

  11. #180
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Fumare cannabis, diminuisce i riflessi e i movimenti d'azione, il che è lo stesso grave Rude. Con la canna, ti tranquillizzi troppo...

Discussioni simili

  1. La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Da Randagio nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 19:58
  2. Il Viminale dice sì al soprannome
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 15:52
  3. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 11:50
  4. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 16:05
  5. no alla violenza e alle invenzioni cretine
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 20:15