ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 170

Legittima difesa - Istruzioni x l'uso

  1. #61
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    dove c'é?Prima la legge pecorella,poi questa...l'anarchia è vicina
    Se un rumeno ti violentasse la sorella,o te fregasse le cose che ti sei sudato x avere,cambieresti idea....

    Finalmente una legge che tutela gli onesti cittadini,e non questi ladruncoli....



    L'importante è usare la legge nel modo giusto...se il ladro è totalmente disarmato,ed è totalmente innocuo,non sei autorizzato ad uccidere,ma il possesso di armi bianche da parte sua,rende lecito,l'utilizzo della pistola...spiegatemi dove vedete il Far West....è più giusto prendersi una coltellata???

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BomberLatino
    UNa mattina sono giù in garage...mio figlio mi sta aiutando a mettere a posto...mi kiede 5 euro per comprare....il giornalino...la mia pistola...è li....nel cuscino...kazzzo........lui sale..vede il portafoglio...e si kiede se l'arma sia carina...preme...SBAM...MIO figlio è morto....
    2 domande....

    1)Tieni la pistola sul cuscino?? (Gli unici che dormivano con le armi erano i soldati di FMJ),e con un bambino per casa?? ....Magari è colpa di Berlusconi se tuo figlio è morto,non tua che lasci questa cazzo di pistola in giro per casa tipo il telecomando della Tv.....

    2)Sai che esistono armi legalmente denunciate,presso i commissariati di Ps???...Quindi alla fine da questo punto di vista,la situazione rimane identica a prima....

  4. #63
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    2 domande....

    1)Tieni la pistola sul cuscino?? (Gli unici che dormivano con le armi erano i soldati di FMJ),e con un bambino per casa?? ....Magari è colpa di Berlusconi se tuo figlio è morto,non tua che lasci questa ca**o di pistola in giro per casa tipo il telecomando della Tv.....

    2)Sai che esistono armi legalmente denunciate,presso i commissariati di Ps???...Quindi alla fine da questo punto di vista,la situazione rimane identica a prima....
    fmj?sei un grande...

    sotto un certo punto di vista hai ragione...ki viene attaccato ha il diritto di potersi difendere....ciò nonostante...la difesa deve essere pari all'offesa...se uno entra nel tuo negozio con un serramanico...nn puoi chiamare il tuo cecchino di fiducia!

  5. #64
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    ...la difesa deve essere pari all'offesa...se uno entra nel tuo negozio con un serramanico...nn puoi chiamare il tuo cecchino di fiducia!
    si si questo è chiaro (ad esempio il ladro disarmato si "arrende",non sei autorizzato a sparare...)

  6. #65
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    allora sono d'accordo con te!

  7. #66
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    allora sono d'accordo con te!

  8. #67
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    1) SE IL LADRO E' DISARMATO O MANIFESTA TENTATIVI DI DESISTENZA (FUGGE) NON PUOI SPARARGLI

    2) PUOI SPARARGLI SOLO SE E' ARMATO, ALTRIMENTI NO
    beh ovvio!!!

    se mi aggredisce, a mani nude io do colpo in testa

  9. #68
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya

    beh ovvio!!!

    se mi aggredisce, a mani nude io do colpo in testa


    prova due dita negli okki...io so ke è efficace!

  10. #69
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=



    prova due dita negli okki...io so ke è efficace!

    Un calcio nelle palle è mooolto più efficace

  11. #70
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Se un rumeno ti violentasse la sorella,o te fregasse le cose che ti sei sudato x avere,cambieresti idea....

    Finalmente una legge che tutela gli onesti cittadini,e non questi ladruncoli....

    L'importante è usare la legge nel modo giusto...se il ladro è totalmente disarmato,ed è totalmente innocuo,non sei autorizzato ad uccidere,ma il possesso di armi bianche da parte sua,rende lecito,l'utilizzo della pistola...spiegatemi dove vedete il Far West....è più giusto prendersi una coltellata???

    Ma che dici???
    Innanzitutto non deve essere il singolo cittadino a decidere quale sia "il modo giusto" per applicare una legge: che cosa significherebbe "il modo giusto"??
    Secondo, quello che tu affermi era la legge preesistente a quella attuale, per la quale potevi difenderti con le armi (o con che sia) solo se eri sotto minaccia di morte o di forte violenza.
    La legge nuova invece impone due grandissime e - secondo me - distutibilissime - novità, che sono:
    1) la legittima difesa per i propri beni materiali
    2) deve essere il "giustiziato" a dimostrare che non si trattava di legittima difesa.
    Questo comporta che, per esempio, è lecito sparare a uno zingarello che si sta fregando una penna al supermercato (il posto di lavoro è adesso considerato alla stregua dell'abitazione privata).
    Questo significa anche che, se quello zingarello non stava rubando una penna, deve essere lui (o chi per lui) a dimostrare l'innocenza che reclama.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Saccottini.Istruzioni per l'uso!
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 17:03
  2. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:08
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 11:11
  4. Leggere attentamente le istruzioni
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 15:26
  5. istruzioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 8:01