ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 170

Legittima difesa - Istruzioni x l'uso

  1. #51
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    In pratica se trovi un intruso in casa tua o nel tuo posto di lavoro puoi sparargli in qualsiasi caso. Un eventuale abuso di legittima difesa deve essere dimostrato dall'intruso orami morto .
    Praticamente licenza di uccidere...
    Ma ragazzi, ora basta scrivere cavolate.

    La difesa deve essere proporzionale all'offesa:



    1) SE IL LADRO E' DISARMATO O MANIFESTA TENTATIVI DI DESISTENZA (FUGGE) NON PUOI SPARARGLI

    2) PUOI SPARARGLI SOLO SE E' ARMATO, ALTRIMENTI NO

  2. # ADS
     

  3. #52
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Esatto!!!
    Prima di dire stronzate, leggete il testo della legge!

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...4/difesa.shtml

  4. #53
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Ma ragazzi, ora basta scrivere cavolate.

    La difesa deve essere proporzionale all'offesa:

    1) SE IL LADRO E' DISARMATO O MANIFESTA TENTATIVI DI DESISTENZA (FUGGE) NON PUOI SPARARGLI

    2) PUOI SPARARGLI SOLO SE E' ARMATO, ALTRIMENTI NO
    aaaaaaaaaaaaaa..ora ci siamo..

  5. #54
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano

    mi da noia che in tutte le cose ci debba mettere del razzismo...mi fai skifo
    me ne farò una ragione.....

  6. #55
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    aaaaaaaaaaaaaa..ora ci siamo..
    Povero ignorante.

  7. #56
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    un altro insulto e vi chiudo il topic.

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non censuri l'insulto di Nycsm?

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ignorante è collui che ignore, che non è a conoscenza dei fatti, perciò non è un insulto

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Famo finta ke la legge sia giusta.....
    Entra in casa mia un extracomunitario(è molto generico..mika posso dire negro, giallo..etc..sarei razzista..), omosessuale, disoccupato, seriopositivo,comunista...etc...stupra anke la nonna...
    Secondo qst legge, io alle x notte del giorno, sera , mattino, prendo la mi bella MAgnun confezione NIGER-Skuaraux KKLAN....miro per bene.....BAM....mi avvicino...cazzzo....sono fiero di me, ho tolto la vita, ad una PERSONA X.
    Un giorno passato l'episodio, nella mia palazzina, alle 6.44 passata una notte intera a finire un kazzo di progetto del mio capo, vado a letto tardi...mi girano i coglioni...quella testa di kazzo mi lascia fare tutto a me.., all'improvviso sento le fastidiosissime skarpe del mio vicino di sopra...ke palle....so mesi ke gli kiedo cortesemente...di fare meno rumore....nn ce la faccio +...ho la mia NIGER-Skuaraux KKLAN...sbatto sul soffitto...nn ce la faccio +....scende..SBAM..sono fiero di me..eliminato il fastidio.
    UNa mattina sono giù in garage...mio figlio mi sta aiutando a mettere a posto...mi kiede 5 euro per comprare....il giornalino...la mia pistola...è li....nel cuscino...kazzzo........lui sale..vede il portafoglio...e si kiede se l'arma sia carina...preme...SBAM...MIO figlio è morto....
    PAssato un tempo...la mia famiglia ritorna serena....ho nuovi affetti...ma mio figlio è sempre nel mio cuore....Siamo nella campagna....kn la mia famiglia...parenti...etc..i ragazzi si divertono un mondo....giocando a pallone..la loro passione...ALl'improvviso cade dall'altro lato il pallone....Io vedo i ragazzi tristi...HUmm..meglio ke io vada a riprenderlo..NN VEDO nessuno..all'aldilà del recinto...scavalco....nn trovo il pallone...una voce..mi intima di fermarmi...mi fermo..SBAM...
    .....
    Sarò pessimista, nn vivrò dei soldi della beretta, faccio tutt'latro ke progettare armi.....ma kazzo....ma vi rendete konto....della responsabilità di avere un'arma?....di decidere in poki secondi la vita di un'altra persona?'oO pensate ke nn esista??.....xkè c'è na legge fatta per vendere + armi??...Ma dv vivete..in america...ci siete mai stati?..in sud america??.....IN nigeria??....avete mai ammazzato??.....Dalle risposte ke ho letto...mi pare....ke nn vediate..tutto qst...mi sembra ke le kose le buttate giù....cm bere un bikkiere di acqua..accoltello.qua....sparo la.....weeeuh??...nn mi parlate di esperienze..tipo mi hanno rubato...è giusto ke mi diffenda...ok...fai km vuoi...ma ricorda....ke...In america...dv qst legge per alcuni stati..è cm bere un bikkiere d'acqua...ci sono bei bimbi a ke sparano...nn parlo del BROnx...sarei troppo banale....NApoli...MAli....SAntiago rep.Dominicana...INformatevi...QSt legge nn è per diffendervi....serve per vendere + armi...altrimenti mi spiegate..xkè nn migliore le ronde...nella città?...La polizia dunque...nn serve a niente??..VOgliamo ritornare..al farwest??..QLkuno ha detto....mika vo in giro a sparare...heheehe....ke kazzata...penso ke qst persone...ke hanno una pistola a casa...nn dormano felici....ma le vogliamo aiutare..??...miglioriamo il flusso migratorio...Migllioriamo noi stessi'....miglioriamo il senso civico....MA nn sarebbe + facile??...O vogliamo pagare al figlio del presidente della casa di pistole, la benzina delle porsche...e cagate varie??..
    Buona rilflessione..
    saluto a tutti

  11. #60
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ignorante è collui che ignore, che non è a conoscenza dei fatti, perciò non è un insulto
    certo è vero, ignorante non è un insulto, ma mi sembra che ultimamente si stia tenedo un comportamento poco rispettoso, il mio era solo un avviso preventivo...
    forse non tutti hanno letto questo memo...

    http://forum.fuoriditesta.it/vorrei-...e-vt19353.html

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Saccottini.Istruzioni per l'uso!
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 17:03
  2. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:08
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 11:11
  4. Leggere attentamente le istruzioni
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 15:26
  5. istruzioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 8:01