mah...io non ho capito...ma non si poteva mettere legittima difesa senza ammazzare?Se uccidiamo andiamo dalla parte del tortoOriginariamente inviata da maya
mah...io non ho capito...ma non si poteva mettere legittima difesa senza ammazzare?Se uccidiamo andiamo dalla parte del tortoOriginariamente inviata da maya
appunto! e poi vaffanculo è casa mia!!!Originariamente inviata da Mao
allora mira alle gambe.....Originariamente inviata da FedericoBlasco
non me ne frega niente se uno mi aggredisce io mi difendo e se quello muore ca**i suoi, se l'è cercata! Mica deve morire per forza!Originariamente inviata da FedericoBlasco
questo va bene,ma ammazzare è anarchiaOriginariamente inviata da imok
non sò se vi ricordate un fatto di cronaca di qualche mese fa, allora un gruppo di stranieri, non ricordo bene, albanesi credo... aveva aggradito una coppia di ragazzi... risultato? due tenevano fermo il tipo mantre gli altri gli violentavano la ragazza davanti ai suoi occhi....
provate a mettervi nei suoi panni... voi cosa avreste fatto? beh io avrei tirato fuori il coltello... probabilmente sarei morto... ma uno lo portavo con me....
quindi pensiamo prima di definire ingiuste o "barbare" certe leggi....
Originariamente inviata da imok
Bravo imok concordo!!!Originariamente inviata da imok
è inutile che fai quella faccia, non dico minkiate, se provassi a guardare qualche tg forse....Originariamente inviata da reddevils
Penso che se dovesse capitarmi... non perderò tempo a pensare se colpirlo alle gambe o alla testa...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Saranno anche cazzi suoi... se stava a casa sua non gli succedeva nulla.